Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: CrazyMind    06/02/2012    1 recensioni
Al ritorno da un programma che li vede vincitori arriva sul cellulare di uno degli SHINee uno strano messaggio... di chi sarà? Che cosa vorrà? Saranno al sicuro i nostri cantanti? Renata... una ragazza italiana che conoscerà gli SHINee... che legame avrà con il resto della storia? Lascio a voi il piacere di scoprirlo! ;) Mi raccomando: RECENSITE IN MOLTI, mi servirà molto il vostro parere! ;) BUONA LETTURA!
Genere: Horror, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringraziamenti:
A Fiaba/Flavia che mi ha aiutato tantissimo quando mi sono bloccata durante la storia.
A Simon/Simona che mi ha aiutato parecchio anche lei nel momento più cruciale della storia (verso la fine).
A Kikka/Chiara che mi ha sopportata quando le parlavo degli SHINee e che alla fine è diventata una shawol peggio di me! XD
A Lele/Eleonora che mi ha sempre sopportata a scuola essendo vicine di banco quando mi prendevano le crisi sulla storia e ogni volta che le parlo degli SHINee lei mi sta sempre a sentire… fra poco diventerà pazza secondo me… :S ops… ^_^ sorry!
A mia madre che pur credendo che io sia diventata pazza mi ha sostenuto nel continuare la storia! ^_^
A LaUrA43587 che mi ha recensito ogni volta e che mi ha sempre elogiato!!! ^_^
A KeyKey_Chan per aver messo la mia storia tra le preferite! Grz mille! ^_^ A tutti coloro che hanno sempre letto la mia storia fino alla fine che mi hanno dato una gioia immensa vedere che questa fanfic proveniente da una mente malata come la mia è interessata a qualcuno! ^_^  (anche se non hanno recensito!!! >.<   XD)
 
Dedicato:
A Matilde/Mapi che le devo fare una statua per avermi fatto scoprire gli SHINee! *^* Grazie mille Mati!
A Simona (Besessenheit) che l’ho incuriosita raccontandole la storia mentre io ero ancora a metà e quindi spero di averla fatta fremere e adesso di non deluderla!
E poi a tutte le ragazze dei ringraziamenti… perché senza di loro e la mia pazzia, questa storia non esisterebbe… grazie di esistere a tutte! Vi voglio un mondo di bene! <3 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: CrazyMind