Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: vanyss    07/02/2012    7 recensioni
ATTENZIONE:questa ff è il seguito (inventato da me) del terzo libro della saga fallen: PASSION.
Luce e "company", in attesa della prima mossa da parte di Lucifero,si concedono una pausa,tornando a una normale vita (per quanto lo possa essere in compagnia di angeli immortali) nella vecchia scuola di Luce... qui la ragazza si ritrova con la sua compagnia dove però sono presenti "amici" che la conoscono fin troppo bene e Daniel sembra non esserne indifferente, e non solo lui.
Come si ambienteranno i nostri angeli (+ i due nephilim)???
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOVE MESI DOPO...

La luce del sole inondava le lenzuola del letto medido di sudore a causa dello sforzo della neo-mamma.Sapeva che diventare madre a diciotto anni sarebbe stato molto impegnativo ma finchè era con lui,era sicura che tutto sarebbe andato per il verso giusto.Simon e Martina attendevano abbracciati l'uno all'altra nella sala d'attesa in compagnia di coloro che avevano accettato l'amore tra lei e Cam:Molly,Roland,Arianne e Gabbie...insomma tutti tranne Daniel.Ormai il suo volto contratto dal dolore era solo un brutto,bruttissimo sogno.Cam era di fianco a lei e le stringevala mano mentre con quella libera le accarezzava la testa ripetendole all'orecchio che era stata bravissima...
La dottoressa bionda sbucò da dietro la tenda con in braccio un fagotto ricoperto di sangue e lo porse a Luce che con mani tremanti lo raccolse.
-è un maschietto-esordì la dottoressa felice per la giovane coppia.Luce non la smetteva di piangere e sorridere al piccolo che rideva con gli occhi ancora chiusi.Cam riempiva Luce di baci accarezzando il bambinofelice come non mai.
-Allora,avete già deciso il nome?-chiese ancora la dottoressa.
Cam e Luce si scambiarono un'occhiata d'intesa.
-Angel...-cominciò Lucinda con un fil di voce.
-Angel Briel-confermò Cam.
Intanto il piccolo aveva aperto gli occhietti.
Viola.
Forse.


FINISHHHHHHHHH!!!!VI PREGHEREI DI COMMENTARE TUTTI PER FARMI SAPERE COSA NE PENSATE VI CHIEDO SCUSA PER TUTTI I RITARDI E VORREI RINGRAZIARVI PER AVERMI SEGUITO E COMMENTATO.
UN BACIONE GRANDE GRANDE

 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: vanyss