Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: niki_    11/02/2012    5 recensioni
Il titolo dice tutto.
Partecipante alla challenge Chi, con chi, che cosa facevano
...
11. Di gemelli e di masochisti [Drabble] Bonus track! Ventus e Demyx hanno una relazione clandestina. Roxas li scopre
12. Di grandi ammodernamenti e di piccanti ricatti [One-Shot] Quel furbacchione di Riku ha scattato delle foto piccanti a Roxas e ora minaccia di mostrarle in giro. Se Riku non conosce l'esistenza l'esistenza delle macchine fotografiche, tanto meglio.
13. Di premi e di celebrità [One-Shot] Sora partecipa ad un reality di cucina e piange in diretta
14. Di punizioni e di distruzioni [Flashfic] Time Warp! Vanitas è tornato bambino!
15. Di macchine del tempo e di salvataggi planetari [Flashfic] Aqua ha una macchina del tempo e nessuna paura di usarla
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 short, random stories - 9. Di sortilegi e di contro sortilegi
No, seriamente, fuori è una Siberia. Sono tornata da tre quarti d'ora e ancora ho il naso e le mani congelate. Non va bene, no, no.
Finendo con le lagne sul tempo, passiamo a quelle su questa One-Shot.
Il Gender Bender! Non ho mai scritto una storia su questo genere, perciò sono andata un po' alla cieca. E poi scrivere un Gender Bender su Kingdom Hearts con Naminé come causa prima è difficile! Fosse stato Vexen avrei potuto improvvisare che faceva un esperimento con Aqua e Xemnas come cavie. *Niki cerca di pararsi il sedere*
La storia, quindi, prevede un alto tasso di no sense e di demenzialità. Ma sul serio, lo ammetto io per prima. Prendete un bel respiro e leggetela tutta anche se l'istinto di mandarmi a quel paese la farà da padrone. 
Ho finito di lamentarmi, tranquilli, ringrazio i santi che leggono e recensiscono. Vi siete guadagnati un posto nel mio personale paradiso.


Rating - Giallo
Personaggi - Aqua, Naminé, Xemnas
Avvertimenti - AU, Gender Bender, Het, One-Shot, OOC (solo per Naminé)
Pairings - Roxas/Naminé, Terra/Aqua, Vanitas/Aqua (nel passato), Vanitas/Ventus

Disclaimer - Questa fanfiction è stata scritta senza scopo di lucro; Kingdom Hearts e i suoi personaggi sono di proprietà di Nomura-sensei.
Se KH mi appartenesse Kingdom Hearts III sarebbe già uscito da un pezzo. E per la Playstation2.

Di errori e di identità sessuali
(#8 - Gender Bender! Aqua e Xemnas cambiano sesso, ops! Tutta colpa di Naminé)
Naminé è una strega.
Non inteso come insulto, ma proprio come primo significato del termine: se provate a dirle "Naminé sei una strega", lei non farà altro che ridere con la sua risata cristallina e rispondere un "Lo so, grazie".
Naminé è una strega, ma non come quelle che immaginate ad Halloween, anzi ad un primo esame sembra l'immagine dell'innocenza: un visetto delicato come porcellana, occhi color zaffiro, capelli color del grano. Credereste davvero, guardandola, che sia una strega? Ovviamente no.
Naminé è una strega, ma non si intende di pozioni, né si sa trasformare in gatto all'occorrenza: può, però, manipolare i ricordi delle persone a suo piacimento. Potrebbe cancellare interi anni della vostra vita così come crearne di inesistenti e piazzarli al posto di quelli veri.
Naminé è una strega, ma ciò non le ha impedito di trovarsi degli amici, addirittura un ragazzo, e di vivere una vita pressoché normale.

"Naminé, tu che te ne intendi, che diavolo ci è successo?", Aqua, cercando di mantenere un tono tranquillo e pacato, continua a toccarsi il petto piatto e muscoloso. Xemnas, a bocca spalancata, si tasta i fianchi strettissimi di fronte allo specchio battendo di tanto in tanto le ciglia fitte e nere.
Naminé, dal canto suo, è da mezz'ora che cerca di non far ridere Roxas e il suo gemello alla scena che hanno di fronte. "Oh, questo non era previsto", pensierosa, si alza dalla poltrona e inizia a camminare avanti e indietro.
"Come non era previsto?", Xemnas, con la voce trillante come quella di una donna al primo giorno dei saldi, si volta distogliendo lo sguardo dalla sua figura riflessa.
Roxas si sporge verso Ventus bisbigliandogli qualcosa all'orecchio che pare un "Tieniti forte, adesso ci sarà da ridere", riconoscendo i passi pesanti di Terra su per le scale.
"Cosa diavolo... Aqua!", spalanca la porta il suddetto e per poco non muore d'infarto vedendo com'è la sua compagna.
"Niisan, va tutto bene, respira", Riku arriva e gli poggia le mani sulle spalle "Ora Naminé si occuperà di tutto".
"Oh, se non sapessi che sei tu, Xemnas, ti farei il filo, sai?", ridacchia Sora apparendo dietro l'albino "Sei davvero una bella ragazza. Ti donano le tette...", per poi venire interrotto da Kairi che gli assesta un pugno in testa.
"Come abbiamo potuto cambiare di sesso?", Xemnas si porta le mani alla gola, sentendo che la sua voce è troppo femminea e cercando di abbassare il tono per renderla più roca.
Naminé, con tutta la calma del mondo, indica Terra bloccato sulla soglia della stanza e con la mascella che sfiora il pavimento "Chiedetelo a lui".
"Cosa?", esclamano in coro i tre interessati. "Io non ti avevo chiesto niente per Xemnas", aggiunge il castano agitando le mani come a discolparsi.
L'azzurro chiarissimo intorno alla pupilla di Aqua si estende, come succede sempre quand'è infuriata. "Quindi è colpa tua, Terra, se sono così?", la voce, tuttavia, è ancora calma e piana.
"Aqua, amore mio, no!", Terra suda freddo mentre Riku gli dà un'ultima pacca sulla spalla e lo abbandona al suo destino andando a sedersi accanto a Roxas "Io avevo solo chiesto a Naminé dei ricordi sul tuo passato che ti ostini a non rivelarmi".
"Ancora con quella storia? Quello che facevamo io e Vanitas è acqua passata! Ora ci sei solo tu!".
"Sì, piccioncini, magari ne discutiamo dopo!", tuona Xemnas con vocina isterica "Ora, di grazia, gradirei sapere perché ho le palle nel posto sbagliato!".
"Ti si sente fin dalla strada, Xemnas, abbassa il tono", ultimo della comitiva di amici, Vanitas si scrolla la chioma corvina e sorride agli altri "Avanti, Naminé, sono curioso - ma non solo io, a quanto pare - di sapere il come di questo Gender Bender, a dirlo come nelle fanfiction di Kairi", e accenna con la testa alla rossa.
Naminé annuisce e si siede in braccio a Roxas mentre il moro fa cadere dalla sedia Ventus prendedogli il posto. "Terra mi aveva chiesto di frugare fra i ricordi di Aqua in cerca di quelli passati in compagnia di Vanitas...", ma si interrompe perché il suddetto scoppia a ridere fragorosamente "Bastava chiedermelo, Terra, ti avrei raccontato ogni singolo particolare", ma si zittisce notando come Aqua e Naminé lo guardano trucemente e si limita a issarsi Ventus sulle gambe.
"Dicevo... I ricordi del fidanzamento fra Vanitas e Aqua. Così sono andata a casa di Aqua, non sapendo che c'era Xemnas con lei a studiare. Devo essere fuori allenamento...", si porta l'indice sul mento abbandonandosi di più sul petto di Roxas "Comunque sia, mentre cercavo quei ricordi devo aver accidentalmente rotto un anello della catena che formano la nostra memoria. O forse ho rotto qualcosa a livello genetico... Tanto sta che vi siete scambiati l'identità sessuale", si massaggia le tempie con due dita.
"Scambiati l'identità sessuale?", ripete Xemnas sbattendo le lunghe ciglia.
"Aspetta, quindi non sai come riportarci indietro?", Aqua si lascia cadere per terra lisciandosi i capelli.
"Suppongo che basti scambiare nuovamente le identità sessuali per far tornare tutto come prima", sorride tranquilla.
"Tutto qui?", Ventus cerca di liberarsi della presa ferrea delle braccia di Vanitas intorno alla sua vita, per poi rinunciarvi e mettere il broncio.
"Sono stati loro a fare tutto questo putiferio", Naminé continua a sorridere e si alza "Ora uscite tutti da questa stanza, altrimenti potrei scambiare non solo la loro identità sessuale...".
"Naminé! Potresti far diventare Ven una bella ragazza? Almeno così non potrebbe star sopra neanche permettendoglielo", sghignazza Vanitas lasciando libero l'altro che diventa rosso come un peperone.

Alla fine tutto torna alla normalità: Aqua è tornata donna e Xemnas ha ripreso la sua virilità. L'unico scontento in tutta questa faccenda è Vanitas che non ha potuto far diventare Ventus una formosa biondina.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: niki_