Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: MusaTalia    11/02/2012    7 recensioni
100. Until that day [100/100]
«Non è mai stata mia intenzione rimanere tutta la vita nell'esercito. Volevo solo stare al tuo fianco. Supportarti. Proteggerti fino a quando non avresti ottenuto ciò per cui hai sempre lavorato tanto duramente. Ed ora ce l'hai. E sono così orgogliosa di te».
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang | Coppie: Roy/Riza
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'RoyAi Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
038 Mischief

038 Mischief

Malizia

(Solitamente non apprezzo quando leggendo le fanfiction la storia viene interrotta perché l'autore decide di mettere un link che rimanda a un'immagine o a una canzone. Ma per questo theme faccio una strappo. Troverete un link che rimanda alla colonna sonora perfetta per la scena che ho descritto. Io vi consiglio vivamente di cliccarci sopra (tasto destro -> apri nuova scheda)... Poi mi direte se ho fatto bene o meno...)

“La gonna è la malizia e la malizia, si sa, è donna”, Massimo Fini

 

Le barbosissime riunioni con i vegliardi dell’esercito, che chissà per quale arcano mistero finivano sempre a parlare dei loro reumatismi, sarebbero dovute essere bandite; o perlomeno vietate prima delle undici. Questo era il pensiero di un povero Roy Mustang, che si era subito ben tre ore di fila, a partire dalle otto e mezza di mattina, di lamentele di quelle mummie.

E per giunta, ora era troppo presto per scendere in mensa per il pranzo. Pertanto, strascicando i piedi e con la voglia di fare sotto le suole delle scarpe, il nostro Colonnello si trascinò nel suo ufficio. Aprì la porta, già pronto a trovarsi di fronte a Breda con un plico di fogli in mano e la maglia macchiata di maionese, affiancato da una nuvola di fumo in cui si trovava avvolto il Sottotenente Havoc.

Tuttavia, una volta aperta la porta, poté constatare che né Breda né Havoc si trovavano nella stanza; non c’era nessun altro dei ragazzi –tutti  a battere la fiacca, insomma!

Roy allora attraversò il locale per entrare nella stanzetta che fungeva da suo ufficio personale. Dovette scavalcare una giacca di una divisa, abbandonata proprio sotto lo stipite della porta, e quando alzò lo sguardo… Boom!

(http://www.youtube.com/watch?v=Oopo9GnIous)

Probabilmente se fosse stato colpito da un fulmine si sarebbe sentito meglio… o forse peggio.

Senza essersene reso conto aveva spalancato la bocca per lo sconcerto: Riza Hawkeye, il Tenente Riza Hawkeye, il rigido e serissimo Tenente Riza Hawkeye era seduta sulla sua scrivania. Ma non era questo a turbare il Colonnello di Fuoco. No! Piuttosto erano i tacchi a spillo indossati come pantofole, le lunghe gambe nude accavallate in maniera davvero sexy, ma soprattutto la minigonna aderente che ben disegnava la curva del sedere.

Roy chiuse la bocca e deglutì, attirando l’attenzione della sua subordinata super-hot.

«Colonnello,» disse mentre riordinava dei fogli e per pareggiarli li batteva sulle cosce semi scoperte, «va tutto bene?».

«Sì?» replicò poco convinto Roy, schiarendosi subito dopo la voce mentre realizzava che la giacca della divisa sul pavimento doveva essere di Riza, visto che lei indossava solo la camicetta. Una camicetta molto aderente, a dirla tutta. «I… I ragazzi? Dove sono?».

«Ragazzi? Quali ragazzi? Non vede che siamo solo io e lei?» disse in tono lascivo facendogli un occhiolino malizioso.

A quel punto la donna posò i fogli perfettamente ordinati e smontò dalla scrivania con un movimento da gatta.

Lentamente (ma quasi sicuramente era il cervello di Roy, andato in game over, che vedeva tutto rallentato) si avvicinò al suo superiore, sganciando il fermaglio che teneva i capelli legati, che si riversarono come una cascata in un movimento seducente del capo.

«Non pensa che qui faccia molto caldo, Colonnello?» e si slacciò il primo bottone della camicetta, lasciando intravedere il reggiseno di pizzo.

Pizzo… Roy credeva che sarebbe morto d’infarto nel giro di pochi secondi. Non bastavano i tacchi alti, la minigonna, la camicetta aderente, il tono da gatta morta e le pose sexy? No? Certo che no! Ora si doveva anche aggiungere il pizzo!

Riza, a un soffio da lui, gli slacciò la giacca della divisa per fargliela scivolare lungo le braccia, provocando un lungo brivido lungo la schiena. Il tutto fissandolo negli occhi con la bocca leggermente dischiusa.

«Allora, Colonnello, cosa vogliamo fare?» domandò con tanta malizia da mandare in tilt completo Roy, mentre con un dito indugiava sul primo bottone della camicia di quest’ultimo.

«Non so, Tenente… Tu… Tu hai qualche… idea?».

«Beh, qualcosa mi farò venire in mente» disse ammiccando, mentre il primo bottone veniva slacciato.

Bye bye Roy’s brain!

 

 

Driiiinnnnn!

Roy, che aveva chiuso gli occhi, li aprì di scatto.

Riza era sparita e con lei la sua minigonna e tutto il resto.

Cavoli! Era solo un sogno… ma quando sarò Fuhrer tutte le donna dovranno indossare la minigonna!”.


 



NOTE FINALI:
Se qualcuno si è mai chiesto perché Roy voglia che tutte le donne nell'esrcito indossino la minigonna, ecco spiegato il motivo! Tutto a causa di un sogno erotico interrotto sul più bello!
Scherzi a parte, io ho lasciato il rating a giallo, ma se pensate che dopo questa shot lo debba alzare fatemelo sapere. In realtà non si vede assolutamente nulla!
Anyway, quando ho letto il titolo ho subito pensato a Roy, il personaggio più malizioso in assoluto nel manga! Ma poi mi sono detta: invertiamo i ruoli e facciamo interpretare a Riza il ruolo della bomba sexy! Per non peccare di OOC doveva  per forza trattarsi di un sogno! Ah, povero Roy, rimasto così a bocca asciutta... Io ridevo come una cretina scrivendo questa cosa. Spero che anche voi vi siate divertiti e abbiate gradito anche il sottofondo musicale!

Straordinariamente solo per questa settimana ho pubblicato tre volte. Dalla prossima sarà un theme a settimana.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: MusaTalia