Serie TV > JAG
Segui la storia  |       
Autore: Alexandra_ph    12/02/2012    1 recensioni
Questo racconto è la continuazione di Fly with me ed è stato scritto nella primavera del 2003.
A quei tempi la mia ispirazione procedeva in direzione diversa rispetto alle puntate della 7a stagione che stavano trasmettendo (forse perchè erano puntate ben poco shipper...) e così ne venne fuori una "storia parallela", che seguì la sua strada...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harmon 'Harm' Rabb, Sarah 'Mac' MacKenzie, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fly with Me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 20


 

“Maledizione!” sbottò Webb quando lesse il biglietto di Palmer che Steve gli aveva appena consegnato.

“Un altro buco nell’acqua?” domandò l’agente Logan.

“Già… Palmer ci ha giocato anche questa volta!”

“Che cosa dice il biglietto?”

Clayton Webb guardò sconsolato il pezzetto di carta che teneva tra le mani: si vergognava quasi a leggerne il contenuto a Steve Logan. Palmer li aveva beffati come degli scolaretti!

Quando era giunto sul luogo dell’incontro tra Mac e Harm, era ancora molto scettico: era convinto che, in quel caso, Harm avesse preso un abbaglio. Figurarsi se Palmer avrebbe portato la sua prigioniera in un luogo tanto in vista! Lui era certo che non avrebbero trovato nulla.  Infatti aveva visto solo un biglietto in cui Palmer prendeva in giro il capitano Rabb.

Quindi il luogo dell’incontro non poteva essere che la sede della Bradenhurst Corporation!

Invece, ad attendere la sua squadra speciale di agenti e tiratori scelti, c’era solo un altro biglietto di Palmer.

Ciao, Harm! Ti stai divertendo? Io moltissimo! Mi è sempre piaciuta la caccia al tesoro… soprattutto quando sei tu a giocarci! Inoltre sto così bene in compagnia del tuo bel colonnello, che non voglio che arrivi troppo presto a rovinarmi il divertimento! Dovresti sapere quanto si sta bene con lei tra le mani…”

“Questo messaggio farà andare in bestia il capitano Rabb, signore” disse Steve.

Webb non poté che essere d’accordo col suo collega: altroché andare in bestia! Harm sarebbe diventato una furia scatenata. E a lui sarebbe stato impossibile controllarlo. A volte Clayton Webb era stanco del suo lavoro… E, chissà come mai, ogni volta che gli capitava di sentirsi così, c’era di mezzo Harmon Rabb!

Fece un sospiro e prese il telefono: dopo aver composto il numero del cellulare di Harm, attese di sentire la voce del capitano per comunicargli quello che avevano scoperto. Ma il telefono segnalava che l’utente non era raggiungibile. Clayton si domandò perplesso come mai Harm avesse il cellulare spento. Riprovò col numero diretto del suo ufficio e non ottenne nessuna risposta. Allora chiamò l’ufficio dell’ammiraglio: magari Harm si trovava da lui…

“Ufficio dell’ammiraglio Chegwidden…” la voce di Tyner lo scosse dai suoi pensieri.

“Sono Webb. Mi passi l’ammiraglio. E’ urgente!”

“L’ammiraglio non è in ufficio, signor Webb.”

“Allora mi rintracci il capitano Rabb…”

“Mi spiace, signor Webb, anche il capitano è fuori…” rispose, esitante, la voce del segretario dell’ammiraglio.

“Quando li posso trovare?” Webb stava cominciando a spazientirsi. Harm lo aveva tormentato, facendogli promettere che lo avrebbe avvertito subito, in caso di novità, e ora non si faceva neppure trovare…

“Non me lo hanno detto, signore” rispose Tyner.

A Webb, improvvisamente, fu tutto chiaro. Accidenti ad Harmon Rabb! E accidenti anche ad A.J. Chegwidden! Erano riusciti ad imbrogliarlo. E lui, come un ragazzetto alle prime armi, c’era cascato in pieno!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra_ph