Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Swindle    15/02/2012    1 recensioni
“To know better” = “Conoscere meglio”. Questa è una raccolta di drabble e flash fic Huddy.
Sommario storie:
1. Oggi sì
2. Il terzo bacio
3. Una settimana
4. The Last but not the Least
5. Premonition (S.Valentino)
6. You lost his smile
7. Congratulazioni
8. Eclissi
9. Sunrise
10. Dreaming
11. Step by Step
12. Winners and Losers
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' da secoli che non aggiorno più questa serie.
Il che è stupido, visto che sono scritte e pronte da un sacco di tempo...
Oggi mi è caduta sotto gli occhi questa. Come tema ha San Valentino.
Sarà il Caso, il Destino, Dio, o come vi pare, ma mi è sembrato ovvio che mi dicesse di rimetter mano a questo vecchio progetto.
Enjoy, sempre che ci sia qualcuno! xD
Rika






 

Premonition





House decisamente odiava San Valentino.
Era il tramonto e si stava preparando a tornare a casa.
Sul suo cercapersone arrivò un messaggio: -House, vieni subito nel mio ufficio. Cuddy-
Entrò teatralmente, urlando: “Mi hai chiamato, donna!”
“Ho avuto una premonizione” disse guardandolo dalla scrivania “Tu che mi facevi l’ennesimo tiro mancino di San Valentino.”
“Io?” chiese con un’espressione innocentissima “Le premonizioni non esistono! Cosa vai farneticando?”
“Ricordi lo scherzo di due anni fa? Mi hai riempito l’ufficio di palloncini rossi a forma di cuore, prima di una riunione importante! Oppure quello dell’anno scorso, quando hai mandato un messaggio a mio nome, chiedendo un appuntamento, a tutti i dottori over 60 di questo ospedale?”
House ridacchiò: “Be'… in qualche modo mi devo vendicare, no?! Per colpa tua passo il giorno a dribblare tra festoni rossi e stupidi palloncini a cuore!”
Cuddy alzò gli occhi al cielo: “Secondo la psicologia un ambiente festoso ed accogliente favorisce la guarigione dei pazienti!”
Lui sbuffò: “L’ho sempre detto io che psicologia non è una vera scienza!”
“Per un giorno sopportare qualche Cupido…”
“Non ho mai capito cosa ci trovi” la interruppe ironico “L’ultima cosa che mi viene in mente pensando all’amore è un grassoccio neonato con le ali, che ti punta un arco addosso!”
“Senti.” disse spazientita “Devo incontrare un importante finanziatore tra meno di un’ora e…”
“5… 4…” le parlò sopra lui, guardandosi l’orologio.
“Mi stai ascoltando?”
“Sì sì! 3… Come no! 2…”
“Cosa stai facendo esattamente?”
“1…”
All’improvviso le luci si spensero. Cuddy si alzò dalla sedia, muovendo qualche passo: “Ma cosa…?”
Le mise davanti ai piedi il bastone, Cuddy inciampò e House la afferrò al volo tra le braccia.
“Sei talmente maldestra da inciampare nei tuoi stessi piedi!”
Reggendosi a lui, lei brontolò: “Non sono inciampata da sola…”
In quell’istante i loro sguardi si incatenarono, nella flebile luce del tramonto.
Nello stesso istante, come spinti da una forza misteriosa, avvicinarono i volti l’una all’altro. Lei gli prese il viso tra le mani, mentre lui le sfiorò una guancia con due dita.
Quando le loro labbra si incontrarono a metà strada, fu come se non avessero mai fatto null’altro nella loro vita, se non baciarsi.
Lei si alzò sulle punte, avvolgendogli le braccia intorno al collo, mentre lui le accarezzava la schiena con una mano, immergendo l’altra nei suoi morbidi capelli…

House si svegliò di soprassalto, il cercapersone che vibrava nella tasca. Doveva essersi addormentato.
Guardò il messaggio: -House, vieni subito nel mio ufficio. Cuddy-
Sorrise.
Chi dice che le premonizioni non esistono?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Swindle