Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Lady Cheshire    15/02/2012    0 recensioni
Entra il gioco Nikoru (personaggio uscito dalla mia mente bacata) la sorella maggiore di Amu il cui arrivo stravolgerà nuovamente la vita dei nostri protagonisti. Riuscirà Ikuto a guardare Amu felice con Tadase o gliela porterà via nell'ennesima sfida per conquistarla? O sarà Nikoru, con il suo cuore ferito, a conquistare il misterioso Ikuto?
Un nuovo pericolo incombe sui nostri amici.
La partita ha inizio!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo il rumore delle mie scarpe sull’asfalto. Grazie ad un’illusione della mia piccola Yori ero uguale a mia sorella minore. Eccolo li, il ragazzo delle foto, era più basso del previsto ma date le dimensioni della mia sorellina poteva andare.
“Tadase, ciao” dissi abbracciandolo da dietro fingendo la voce di Amu
“Ah, Amu-chan sei tu, mi hai spaventato come mai così espansiva oggi?” Mi chiese lui arrossendo violentemente per quell’inaspettato gesto che ,a quanto pare, mia sorella non aveva mai fatto.
“Scusa se ho voglia di abbracciare il mio ragazzo, perché? Ti da fastidio per caso?” Chiesi maliziosa mandandolo nel panico più totale.
“No, per niente” disse lui guardandomi in faccia per poi rispondere al mio abbraccio, fortuna che avevo gli occhiali da sole o mi avrebbe beccata subito dato che gli occhi erano l’unica cosa che con l’illusione non cambiava, chissà perché! Ad un certo punto una voce palesemente irritata mi riscosse.
“TADASE! Perché stai abbracciando quella ragazza??” Era la mia adorata sorellina che era arrivata stranamente in orario. Peccato fine dello scherzo.
“M-ma come se tu sei li chi è questa ragazza?” Chiese staccandosi da me.
“Ahi ahi siamo messi male se non percepisci la differenza tra la tua ragazza e sua sorella” dissi ridacchiando e mostrando i miei occhi color ametista.
Mi spostai in un vicolo e controllai  che non ci fossero occhi indiscreti ,chiamai Yori e annullai il chara change riprendendo le mie sembianze originali…quelle di una diciassettenne.
Lunghi capelli rosa che arrivavano fino alle ginocchia, grandi occhi viola presi da mio zio (Quanti scherzi la genetica vero? Ndme a me piacciono i suoi occhi NdIkuto Zitto non è ancora il tuo momento! Ndme okok come vuoi NdIkuto) e fisico da modella, d’altra parte io faccio la modella.
Raggiunsi mia sorella e il suo ragazzo palesemente schioccato (Vorrei vedere! NdIkuto Lo capisci il concetto di zitto? Ndme)
“Piacere di conoscerti di persona Tadase io sono Nikoru Hinamori ho 17 anni e sono la sorella maggiore di Amu” Era rimasto a bocca aperta mentre mia sorella…si limitava a scuotere la testa, poi mi chiese
“Che ci fai qui in Giappone? E il tuo lavoro da modella?”
“Oh tranquilla sorellina da quando hai buttato la Easter a carte e quarantotto io sono libera di fare ciò che mi pare e piace…voglio ricominciare la mia carriera qui con la mia famiglia”
“Mi sembra un déjà-vu” Dissero in coro Amu e Tadase. Stavano palesemente pensando a una sola domanda che mi fecero subito dopo
Me pov’s
“Tu che centri con la Easter??”
“Servono sempre cavie in cui iniettare le uova X giusto? Spesso con i metodi più shifosi!” Il suo viso si rabbuiò in un colpo e fu Yori , una dei suoi shugo chara a rompere quella tensione che si era formata attorno a Nikoru, aveva una voce adorabile ma il carattere ricordava qualcuno ai due ragazzi.
“Bene mi presento anche io a questo punto, io sono Yori nya e lui è… uff” Yoru ecco chi gli ricordava la micetta. Unica differenza tra i due: Yoru era nero, lei bianca. Volò nella tasca di Nikoru e ne prese un uovo azzurro con disegnata in nero una chiave di violino e iniziò a scuoterlo con forza. Da lì ne uscì un chara assonnato, con i capelli blu e vestito  con un frak azzurro ,teneva in mano un violino e un archetto.
“Lui è Len nya” Disse la gattina tutta sorridente e poi si nascose nella borsa della sua portatrice, che rideva di gusto mentre Len la raggiungeva dicendogliene di tutti i colori per averlo svegliato di colpo.
"Ehi!"Una voce profonda richiamò tutti all’ordine una voce che Nikoru non conosceva ma che fece sussultare i suoi due amici.
“Sono tornato dopo 7 mesi e nessuno mi saluta? Begli amici che mi ritrovo”
“IKUTO!” Dissero in coro Amu e Tadase ma l’attenzione di lui era concentrata su Nikoru, immerso nei suoi occhi ametista che sembravano nascondere i segreti del mondo tanto erano belli.
Così questa nuova avventura ebbe inizio.

Angolo Talk
M:Fufu ecco il primo capitolo allora?Che ne pensate? Il nome di Nikoru altri non è che il mio tradotto in giapponese carino vero? Non fraintendetemi non soffro di manie di protagonismo solo che era uno dei pochi che stava bene con il cognome.
N:A me piace il mio nome.
I:E in fondo perchè dovrebbe dare fastidio scusa? E' la tua storia e ne fai quello che vuoi!
A:Ikuto ha ragione
M:Grazie ragazzi siete fantastici...bene vi aspettiamo nel secondo capitolo e ogni tanto lo commenterò con i personaggi della storia ok?A presto!Su saluta principino
T:IO NON SONO IL PRINCIPE IO SONO IL RE
I:-_-'
N:^^?
M:^^'
A:Sisi come no forza andiamo da Rima che ti mette il solito secchio in testa ciao a tutti!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Lady Cheshire