Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Lady Cheshire    15/02/2012    0 recensioni
Entra il gioco Nikoru (personaggio uscito dalla mia mente bacata) la sorella maggiore di Amu il cui arrivo stravolgerà nuovamente la vita dei nostri protagonisti. Riuscirà Ikuto a guardare Amu felice con Tadase o gliela porterà via nell'ennesima sfida per conquistarla? O sarà Nikoru, con il suo cuore ferito, a conquistare il misterioso Ikuto?
Un nuovo pericolo incombe sui nostri amici.
La partita ha inizio!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ikuto pov’s
Era bellissima, un angelo. Rimasi scioccato quando si avvicinò ad Amu e disse:
“Ehi sorellina lui è per caso il famoso Ikuto?”
Sorellina? Come è possibile che quella ragazzina buffa e goffa della quale ero innamorato fosse sorella di quella ragazza che non sembrava neanche umana tanto era bella (Wow Ikuto non ti facevo così poetico NdTadase Bhe se una cosa è bella è bella no? NdIkuto Ma che carino grazie NdNikoru Ehm possiamo tornare alla storia? Ndme)
Tornò ad osservarmi con i suoi grandi occhi color malva
“Eh si gli somigli proprio!” Mi disse lei sorridendo e avvicinando il suo volto al mio e sorridendo leggermente
“Aspetta…assomiglio a chi?”
“A tuo padre…a chi se no?” a quanto pare la sorpresa venne manifestata dall’espressione del mio viso dato che lei indietreggiò allarmata.
“T-tu conosci mio padre?” Chiesi in preda ad una curiosità che mi stava uccidendo.
“C-certo che lo conosco lui è il mio maestro di violino e il mio tutore mentre ero all’estero… mi ha patrocinato durante la mia lontananza da casa. Lui voleva andare via e io dovevo fare altrettanto per…” si rabbuiò per un secondo e poi continuò “per vari motivi ecco e perciò la mia famiglia mi ha affidato a lui. Questo è un motivo per cui sono tornata…portarti da lui!”
Nikoru pov’s
Lo guardai ancora una volta… eh si sono davvero padre e figlio, la somiglianza è palese.
Lo presi per mano e lo portai con me poi dissi:
“Amu, Tadase prendo in prestito Ikuto per un po’ d’accordo?”
Senza aspettare consenso da nessuno dei tre feci il chara change con Yori facendomi spuntare orecchie e coda da gatto bianche e chiesi a Yoru di fare altrettanto.
Saltammo di tetto in tetto, accorgendomi che il calore della mano di Ikuto non svaniva…perché continuava a stringere la mia mano?                
Perché non temeva il contatto con il mio corpo? Non che la cosa mi dispiacesse ...era inutile illudersi appena avrei provato di nuovo la felicità Loro me l’avrebbero sottratta di nuovo e io non volevo che Ikuto venisse ferito, non so perché ma mi sentivo stranamente legata a quel ragazzo dagli occhi color del mare. Mi osservava insistentemente ,forse perché non capiva come mai quella ragazza mai vista prima lo stesse portando dal padre sparito anni prima.
“Siamo arrivati!” Dissi lui mostrandogli…casa sua!
“Ma, questa è… casa…mia…”
“Già, ora entra e vedi se ciò che c’è dentro è una sorpresa a te gradita” Dissi con un gesto plateale simile a quello dei camerieri.
Lui aprì la porta e la sua faccia era indescrivibile nel vedere cosa o meglio chi lo attendeva sulla porta. Soko e Utau lo guardavano sorridenti come non mai e, dietro di loro, un uomo alto che lo guardava e gli sorrideva con fare paterno e gli diceva:
“Sono tornato, scusa se ci ho messo tanto” Ikuto crollò e vene abbracciato dalla madre e dalla sorella, finalmente poteva avere di nuovo la sua felicità.
“Grazie Nikoru, davvero grazie mille” mi disse Ikuto e lo stesso mi disse Aruto:
“Grazie solo grazie a te ho trovato il coraggio di affrontare la mia famiglia” me lo disse con uno sguardo colmo di gratitudine.
“Dovere sensei” poi mi chiusi la porta di casa Tsukiyomi alle spalle e ciò che si dissero quella sera rimase un segreto.
 
Angolo Talk
M:Bene anche il secondo è andato allora Ikuto come ti senti a rivedere tuo padre dopo tanti anni? Sei felice?
I:Si molto ma perché non vuoi dire cosa ci siamo detti?
M:Non mi sembrava carino sbandierare ai 4 venti un momento di intimità familiare
I:Oh beh allora grazie, e grazie anche  a te Nikoru
N:Ma figurati, dovere
M: Nikoru nel terzo capitolo scopriremo qualcosa su di te ovvero il tuo lavoro come ti senti in questo momento?
N:Beh diventare la rivale e collega di Utau Hoshina non mi renderà la vita facile ma ce la metterò tutta e oh caspita il chiacchiericcio è un brutto vizio vero?
M:Già purtroppo il tempo è scaduto e...
I:Ma non è vero c’è ancora un po’ di…
Nikoru tappa la bocca a Ikuto con una croce di scotch
N:Se diciamo che è finito è finito se no poi addio suspense per il prossimo capitolo.
M:Penso sia già andata a farsi benedire la suspense con questa gag comica
 
 R:Già semplice ma ben fatta e appropriata 
 
M:RIMA?! E tu da dove sbuchi? Ah già la gag comica comunque ora vi salutiamo…al prossimo capitolo…levagli quel coso dalla bocca
I:Grazie stavo soffocando
R:Alla prossima. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Lady Cheshire