Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: itsmystory    15/02/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza, che nel corso della sua vita deve affrontare molti problemi, ma riuscirà ad affrontarli con forza anche grazie all'aiuto dei suoi amici e della sua famiglia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 19.25 ed io ero emozionatissima così iniziai a pensare a tante cose: e se non veniva? e se era tutto uno scherzo a cui mi ero illusa?
Ma ecco che entra lui, Joe. Cosa ci faceva qui? Voleva per caso rovinarmi l'appuntamento? Oppu............ no,non può essere lui, NON CI CREDO.
Eccolo che si avvicina a me. Si siede:
"Allora, piaciuti i regali e le mie frasi dolci?" mi domanda.
Ero shoccatissima, non potevo credere alle parole che avevo sentito. Davvero era lui quella persona che mi faceva sentire speciale, bella..? Era lui quella persona profonda che mi riempiva di bigliettini con scritto frasi dolci?
"Se..se..sei davvero tu?" gli domando, ma non riuscivo nemmeno a parlare dalla forte emozione.
"si, sono io quella persona che ti ha riempito di regali e belle parole in questi giorni. Demi io sono innamorato di te, davvero. Lo so, ho fatto il cascamorto con tutte le belle ragazze che mi sono capitate davanti, ma con nessuna sento lo stesso sentimento che provo da quando mi sono innamorato di te, mi devi credere. Le parole che ti scrivevo venivano dritte dal mio cuore che batte forte quando ti vede" mi risponde.
Stavo quasi per svenire: non sapevo che fare, che rispondere.. Ho aspettato troppo per lui perciò adesso che mi si presenta un'occasione davanti non posso farmela scappare, però se fossi solo una ragazza come tutte le sue ex e ha detto quelle parole a tutte le altre? Oddio, dire che ero confusa è dir poco.
"ehi,che succede piccola? Non mi credi? Lo so, è difficile credermi nel mio caso, ma giuro che un ragazzo può cambiare per amore e io voglio dimostrartelo" mi disse mentre cercavo di capire.
Continuavo a ripetere tra me e me che dovevo dargli fiducia, in fondo lui era il ragazzo che ho sempre amato.
Mi stetti un momento zitta e..
"Okay,proviamoci." risposi emozionatissima io.
"Davvero? Non ci credo! Da ora in poi scoprirai un nuovo Joe" mi disse lui.
"non sai da quant'è che aspetto questo momento, mi sembra di essere come in una favola " gli dissi io.
"Ma questo è l'inizio di una favola, la NOSTRA favola, in cui io sono il tuo principe e tu la mia principessa" mi disse.
Oddio era così dolce, e se fosse solo un sogno?
"Per favore dammi un pizzico" gli dissi io.
"E perchè mai?" mi rispose.
"Voglio solo sapere se questo è un sogno o no" gli dissi.
Ecco che si avvicina e .... MI BACIA. Per un attimo non ci avevo capito più niente.
"Ti avevo chiesto un pizzico, non un bacio" gli dissi.
"ops,scusa, forse non ti è piaciuto." mi rispose.
"E chi l'ha mai detto che non mi è piaciuto?" gli domandai.
"Ti adoro,piccola" mi rispose sorridendo.
Per il resto della serata non facemmo altro che scambiarci tenerezze e parlare di noi. Il tempo volò in un attimo e a mezzanotte mi riaccompagnò a casa.
"Buonanotte principessa e sogni d'oro" mi disse quando stavo per scendere dalla macchina.
"Allora sognerò te" risposi io ed entrai in casa con il sorriso a 32 denti stampato in faccia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: itsmystory