Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: ClareMalik483    15/02/2012    0 recensioni
Leggete :)
I protagonisti principali sono Bill e Tom che incontrano due belle ragazze ad un concerto in Italia, Giulia e Chiara.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
 
 
**
Erano passati due mesi più o meno.
La storia tra me e BIll era stabile, ci amavamo ancora, e tanto poi.
Riguardo a Giulia e Tom... chi lo può sapere ?! 
Li vedi che si sbacciucchiano, il giorno dopo litigano di brutto e Tom va a letto con un altra, e il giorno dopo ancora li vedi di nuovo insieme.
Nessuno se che combinano quei due.
**
 
"Ragazzi" io e Bill eravamo seduti in poltrona a guardare una commedia alla TV quando Tom apparse dal nulla, con Giulia al suo fianco.
"Si?" rispose Bill circondandomi le spalle col braccio.
"Beh Giulia ... cioè .... io e Giulia abbiamo pensato che .... insomma .... non so proprio come spiegarvi questa cosa e ..." balbettò Tom.
Per fortuna intervenne Giulia.
"Insomma, Tomi !! Sono incinta e LUI -disse indicando Tom- mi ha chiesto di sposarlo" disse tutta sorridente.
Bill rimase in silenzio, mentre io mi alzai di scatto.
"Tom ?!" quasi urlai.
"Si ?" disse lui.
Sembrava .. distratto??
"Dite sul serio?" chiesi.
"Sembra proprio di si" disse con un sorriso raggiante.
Tutti aspettavamo che il ragazzo parlasse.
"Beh .. avremmo un bambino (o una bambina!) e il la amo da impazzire questa tizia qua" disse scherzando stringendo Giulia a se.
"Oohhww" sentii qualcuno alle mie spalle.
"Ahahahha BILL !!" dissi.
Iniziammo tutti a ridere.
"Che c'è ?! E' una cosa dolce, soprattutto se detta da Tom !!" disse alzandosi e mettendosi al mio fianco.
"Wow, chi l'avrebbe mai detto che mio fratello si sarebbe SPOSATO prima di me!!" disse Bill.
"Eh si" sussurrò Tom con una risata.
Andammo a cena, facendo anche un piccolo brindisi ai futuri sposini (?), poi ci dirigemmo tutti in camera a dormire.
Io e Giulia ci eravamo quasi 'trasferite' da loro.
Ormai passavamo più tempo a casa dei ragazzi che a casa nostra.
Io non me la sentivo a dormire senza Bill, insomma ormai era un abitudine dormire con lui, e mi sentivo protetta tra le sue braccia calde, sentendo ikl calore del suo corpo così vicino.
Chissà se Giulia provava la stessa cosa...
 
 
 
*Giulia*
"Buonanotte" dissi a Tom sdraiandomi sul letto.
"Buonanotte ... Amore?" sussurrò.
Oh.
Mi girai, guardandolo negli occhi che brillavano al buio.
Solo l'abat-jour (si scrive così ?! D:) del comodino di Tom irradiava quella poca luce.
"Si?" domandai.
"Perchè mi dai le spalle? Non mi ami più?" mi chiese.
Oh, NO.
"No! Tom, io ti amo, pensavo che tu .... oh al diavolo" sussurrai e mi avvicinai a lui dandogli un bacio sulle labbra.
Mi avvinghiai al suo corpo, mentre lui con una mano mi teneva la testa, l'altra scivolava su e giù per la schiena.
Mi lasciò, ed io mi sdraiai al suo fianco, tenendomi stretta a lui, che mi cinse i fianchi col braccio sinistro.
"Giulia, sei tutta la mia vita, lo sai" mi disse.
"Ti amo, Tomi" dissi e finalmente mi addormentai.
















OOOOOK.
non mi uccidete se posto così in ritardo ma ..... non avevo ispirazione (?)
ok, questo capitolo è corto ma pieno di novità !!
Finalmente dedico qualche capitolo a Tom&Giulia.
Non trascurerò di certo Bill&Chiara u.u
CHISSA' CHE SUCCEDERA' NEL PROSSIMO CAPITOLO !!! (?)
ok, non so che altro scrivere...
recensite, mi raccomando.
mi scuso di prima per gli errori che SICURAMENTE troverete durante la lettura del capitolo.
Baci,
                                                                                                                              ClareMalik483

GRAZIE MILLE A CHI SEGUE E CONTINUERA' A SEGUIRE QUESTA FF.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ClareMalik483