Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Daniele    16/02/2012    0 recensioni
Una storia d'amore romantica, seguito di "Tu mi perfezioni"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Una magica storia d'amore con te'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Finalmente arriva il momento tanto atteso si fanno le 19 cala la sera portando con se il gelo, tutti tornano a casa ma fortunatamente i negozi chiudono alle 20. Luna e Daniele trovano finalmente un’ora per stare insieme da soli, senza sguardi indiscreti. Si sentono imbarazzati, hanno paura di restare in silenzio anche per questa volta ma basta uno sguardo e tutte le insicurezze si trasformano in certezze. Iniziano a camminare, vogliono allontanarsi perché ancora nessuno sa niente e vogliono essere loro ad annunciare la felice notizia, si avvicinano alla piazzetta che ormai è diventata loro. Si siedono in una panchina e cominciano a parlare a raffica, tutto gli esce spontaneo, l’imbarazzo ormai è passato, si raccontano le loro emozioni e tutto ciò che hanno pensato dopo il bacio. Entrambi ridono stupidamente raccontandosi di aver pensato di non saper baciare e arrivando alla conclusione che il vero bacio non è qualcosa che si deve saper dare ma qualcosa che esce dal cuore, un’attrazione tra due persone che provano qualcosa di intenso. Ed è questo quello che è successo quella sera, i ragazzi si erano uniti come attratti da una forza, come due calamite che non possono fare a meno di unirsi, e la forza era quella dell’amore. Tra una parola e l’altra Luna e Daniele si scambiano teneri baci, e ogni bacio è sempre un’emozione nuova, non avevano mai provato nulla di simile ed ora i loro cuori sembrano voler uscire dal petto e gridare a tutti quel sentimento nato da poco ma che già gli aveva donato tanto. Il tempo passa in fretta, troppo in fretta, ma d’altronde è così quando si sta davvero bene, è arrivato l’orario di chiusura ma prima di andarsene Luna ha ancora una cosa da confidare a Daniele. Non sa come dirglielo, quasi si vergogna, ma poi trova il coraggio. Si ferma da un bacio sulle labbra di Daniele e lo guarda intensamente negli occhi.

Luna: “Dany devo dirti una cosa”
Daniele: “Dimmi Lu, devo preoccuparmi?”
Luna: “No, anzi…”
Daniele: “Cosa è successo?”
Luna: “Ok ti ricordi quel ragazzo di cui ti parlavo spesso, dicendo che mi piaceva e lui non lo capiva?”

Daniele fa un cenno con la testa come per dire di si, dentro si sente morire, pensa al peggio, ha paura di perdere quella felicità che aveva finalmente trovato da così poco tempo. Luna invece arrossisce, non sa come dirlo ma ormai è fatta, ha paura che possa rovinare tutto e che lui possa sentirsi troppo sotto pressione fino ad allontanarsi.

Luna: “Beh, quel ragazzo di cui parlavo sei tu, mi sei sempre piaciuto”

Daniele quasi non ci crede, era negativo e invece quello che ha appena sentito è stupendo, non riesce a trattenersi e scoppia in lacrime dalla gioia. Luna vede quella reazione così forte e non sa cosa fare, decide così di stringerselo al petto e accarezzarlo, allora si mette a piangere anche lei, è felice lui ci tiene davvero a lei come mai nessuno aveva fatto fino ad ora. Restano allora fermi li a piangere come due scemi, due scemi innamorati, li in quella piazzetta, in quel magico posto nascosto che profuma d’amore. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Daniele