Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rolly too    18/02/2012    1 recensioni
Una raccolta di drabble, senza troppe pretese, sulla coppia ShakkyRayleigh.
Saranno 50 drabble, una al giorno.
33. Roccia - Ray è come una roccia. Saldo, sicuro.
34. Ricordi - «Mi hai presa in giro fin da quando ci siamo conosciuti.» ride Shakky.
35. Donne - Di molte di loro non ricorda nemmeno i volti.
36. Mani - Le mani di Ray sono dure, callose.
37. Amore - Ray non ha mai detto di amarla.
38. Aiuto - Hacchan non ha mai visto quell'uomo.
39. Normalità - «Rayleigh, tu e Shakky siete sposati?»
40. Silenzio - Shakky, quando è furiosa, non parla.
41. Gioco - Rayleigh aspetta che Shakky esca dalla doccia, la raggiunge e, ancora nuda e bagnata, la abbraccia.
42. Uomini - Shakky non si è mai sentita vincolata a Ray.
43. Dubbi - Dopo tanti anni che li conosce, Hacchan fatica ancora a capire cosa ci sia esattamente tra Shakky e Rayleigh.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte Shakky vorrebbe vederle.
Vorrebbe sapere chi sono le donne con cui Rayleigh giace quando se ne va. Si chiede se siano sempre le stesse, se siano molto più giovani di lui.
È probabile. Delle belle ragazze, di venti o trent'anni, con corpi meravigliosi, diversi dal suo.
Si domanda se lei abbia davvero qualcosa da offrire a Ray. Talvolta non trova risposta.
Qualche volta teme che Rayleigh non rincasi, è una possibilità che non si sente di escludere.
«Ehi, Shakky! Sono tornato!»
No, si sbaglia. Non importa quanto siano giovani e belle.
Ray, alla fine, torna sempre da lei.


Dunque, io non credo che Shakky sia davvero gelosa. Però i momenti di debolezza li hanno tutti, no?
Insomma, Rayleigh se ne sta via per mesi e mesi, e mi sembra naturale che una a un certo punto si chieda se non ha lei qualcosa che non va.
Non si può essere coriacei sempre.
Bene, tutto qui.

Rinnovo ancora, per chi volesse tenersi aggiornato sull'andamento dei capitoli in uscita, l'invito a passare per il mio blog, se vi va: L'angolo della rolly

Baci,
rolly too
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too