Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: Dearly Beloved    18/02/2012    3 recensioni
Salve! Sono Dearly Beloved e questa è la prima ... 'cosa' che scrivo su Nana. E' una raccolta a carattere introspettivo formata da parole buttate lì di getto in momenti di noia e/o ispirazione. Nulla di impegnativo, ma spero ugualmente che la possiate gradire. Non ho idea di quanto sarà lunga, i punti di vista dei personaggi si alterneranno a seconda dei capitoli. Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Junko Saotome, Nana Komatsui, Nana Osaki, Reira Serizawa, Shinichi Okazaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fragile.
Tanto fragile.
Debole.
Ieri come oggi.
Solo che oggi pago il prezzo dei danni causati dalla mia debolezza, ieri invece mettevo i presupposti perché questa mia attuale situazione prendesse forma.
Ero tanto debole da avere bisogno sempre di qualcuno che stesse accanto a me.
Un uomo, magari. Un uomo che mi reputasse più importante di qualsiasi altra cosa al mondo.
Forse allora ero così stolta da non rendermene conto, ma oggi, guardando indietro al mio passato, capisco che in fondo non era tanto importante chi fosse, mi sarebbe bastato chiunque, bastava che per me fungesse da appiglio.
Solido o fragile poco importava. Fisso o temporaneo, sul momento non m’importava davvero.
Nonostante ciò mi ostinavo a credere che quello costituisse il vero amore.
L’amore che tanto bramavo, senza limiti né condizioni, ma che tuttavia non riuscivo ad avere.
La cosa più dolorosa di tutte, era però vedere come i miei castelli in aria crollassero dopo breve tempo.
Quando il lui di turno mi lasciava mi rendevo amaramente conto che quell’amore che reputavo così vero non era altro che mera menzogna nata e morta nella mia testa.
Eppure la volta dopo sbagliavo di nuovo, e di nuovo ancora.
Mentivo agli altri e a me stessa e sebbene poi questo mi facesse male continuavo a farlo.
Sono passati tanti anni e non sono cresciuta affatto. Ora che passo tanto tempo a riflettere però mi rendo conto di tante cose e realizzo di aver fatto tanti banali errori, dovuti alla mia immaturità, al mio voler tutto e non essere capace di riprendermi ciò che mi veniva tolto, quelli per i quali adesso sono qui e ho perso l’unica persona, l’unico mio vero appiglio, che desideravo restasse al mio fianco per sempre.
Solo in questo sono certa di dire la verità.
Io sono una bugiarda, e l’amore era la mia bugia preferita.
Ma ora so che anche se non mento, sono capace di tenere davvero ad una persona.
Non ad un amante, ad un compagno di letto, no.
A Nana.

Eccomi con il secondo capitolo!
Come si può ben capire dal testo, qui la voce narrante è quella della Komatsu.
Ho cercato di interpretare al meglio questo personaggio, ci tengo molto a conoscere il vostro parere al riguardo.
Ora scappo, mi fareste felice con qualche recensione TwT

Reira L. Serizawa

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Dearly Beloved