Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Swindle    18/02/2012    1 recensioni
“To know better” = “Conoscere meglio”. Questa è una raccolta di drabble e flash fic Huddy.
Sommario storie:
1. Oggi sì
2. Il terzo bacio
3. Una settimana
4. The Last but not the Least
5. Premonition (S.Valentino)
6. You lost his smile
7. Congratulazioni
8. Eclissi
9. Sunrise
10. Dreaming
11. Step by Step
12. Winners and Losers
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wow, mi sto ricordando di aggiornare, e in tempi brevi. Mi meraviglio di me stessa.
Questa flash è decisamente più triste delle precedenti.
Un "triste-House", direi. Più in linea con la situazione Huddy del momento (inesistente, direte voi... appunto. >.<)
E pensare che l'ho scritta anni fa.
Spero vi piaccia comunque, Rika.
Ah, un bacio enorme e un ringraziamento a Dea Elisa, che ha commentato lo scorso "capitolo".  *.*
















You lost his smile.

 





Sei seduta davanti al tuo sgabuzzino, pieno fino al soffitto di scarpe di tutte le forme e colori, ammassate l’una sopra l’altra. Stai cercando fra quel casino, arrabbiata e frustrata,  il paio che ti serve per uscire.
Ad alcune scarpe è attaccato un biglietto, le parole a volte sono offensive, altre scherzose.
Tiri su dal mucchio un paio di pantofole, di quelle di spugna, a forma di papero. C’è un biglietto: “Sei la mia paperella”.
Ti fermi, per un secondo un sorriso intenerito ti appare sul volto.
Tu sai chi è il responsabile di tutto quello.
« Sapevo che quelle ti sarebbero piaciute. »
House.
Ti giri di scatto, trovandotelo davanti. Ti alzi, puntandolo con sguardo furioso.
« Tu! Sei un bastardo! » gli sputi addosso « Hai fatto tutto questo casino solo perché sei geloso del mio appuntamento! »
« Quale appuntamento? » risponde lui innocentemente.
« Lo sai benissimo! Quello a cui, per colpa della tua bravata, sono in ritardo di un’ora! »
Sorride: « Se davvero ci volessi andare, troveresti subito le scarpe giuste. Il fatto è che tu non ci vuoi davvero andare. Tu non vuoi lui, vuoi me. »
Detto questo, sorprendendoti per la sua velocità, ti bacia.
*Sciaff*
Il tuo schiaffo gli fa girare il volto, lasciandogli le tue dita stampate sulla faccia.
Cominci ad urlargli contro, perché ti ha preso in giro ancora una volta, perché sta giocando con te, perché non ti lascia in pace, non si decide… ti fa soffrire.
E mentre parli, gli tiri addosso a caso le scarpe dallo sgabuzzino.
Lui si copre con le mani, riparandosi da eventuali tacchi, e tu non gli dai il tempo di dire nulla. Gli tiri addosso anche le pantofole a forma di papero: sono le uniche che riesce ad afferrare.
All’improvviso ti capitano in mano le scarpe che hai cercato per ore, quelle che si abbinano al tuo vestito.
Sorridi, e in un attimo dimentichi quello che è successo: hai un appuntamento a cui andare.
Hai fretta.
Sei troppo presa a spingerlo fuori da casa tua, chiudendovi la porta alle spalle.
Sei troppo occupata a pensare ad una scusa da dare per quel ritardo.
Hai fretta.
Non ti rendi conto che lui ha ancora in mano quelle pantofole a forma di papero, e che le stringe al petto.
Non ti accorgi dell’espressione sul suo viso, probabilmente se la guardassi non te ne staresti andando.
Non vedi le sue dita correre sulle sue labbra, al ricordo delle tue.
Ti perdi il suo sorriso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Swindle