Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Sophie Fireflies    19/02/2012    2 recensioni
Una storia strana. Il signore Oscuro con una serva? Ebbene sì, ah, cosa può fare la magia più grande chiamata amore...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voldatrix



Corsi nei corridoi bui per arrivare prima dal mio signore.

Sentii qualcosa strisciare dietro di me.

-Hei Nagini, papà è a casa?- 

Chiesi con voce mielosa.

Oggi i miei capelli erano più arruffati del solito ma a Lui piacevano.

Bussai e attesi risposta.

-ENTRATE- si sentì dall'interno.

-Buongiorno mio signore! Ho delle notizie fresche, Lucius è riuscito ad ottenere quelle informazioni che desideravate!- gli dissi io, quasi urlando.

Ogni volta che lo trovavo davanti sentivo un emozione strana, come quando torturavo le persone. Perciò bellissima!

-Eccellente Bellatrix, non mi sono mai pentito di averti accanto.- rispose il mio signore.

Si avvicinò piano piano a me e io assunsi una tonalità che la mia pelle aveva solo quando stavo con lui.

I nostri visi erano quasi appiccicati.

-Mai, nemmeno un istante.- sentii il suo alito accarezzarmi le guancie.

-MIO SIGNOREEEE.- si allontanò in meno di un secondo e io rimasi paralizzata lì.

Era quell'idiota di codaliscia.

Lo avrei avada kedavarizzato in un solo istante, anche se grazie a lui il mio signore era di nuovo in vita.

-Mio signore...- disse lui con il fiatone. -Nagini ha attaccato dei babbani e l'hanno vista tutti.- disse con l'ultimo respiro.

Lui ci pensò un attimo e poi disse -Uccidi chi l'ha vista.-

Codaliscia rimase pietrificato.

-Se vuole lo faccio io signore!- mi offrii subito. Codaliscia sembrava sollevato ma aspettava ancora la risposta con il fiato sospeso.

-No, lo farà lui.- rispose dopo qualche minuto il mio lord.

Peter se ne andò già distrutto.

In un microsecondo il mio signore si avvicinò a me.

-Dov'eravamo?- chiese con voce suadente.

Lo baciai. Un bacio da pazzi assassini pieni d'odio che si amavano.

Quello si che era un bacio da provare!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Fireflies