Videogiochi > Persona 3
Ricorda la storia  |      
Autore: MrEvilside    20/02/2012    0 recensioni
Topsicles, pensò Kanji, disperato. Dovevano solo andare a comprare dei Topsicles al negozio di alimentari vicino a casa sua.
Che, sfortunatamente, si trovava poco lontano da una bottega di tutt’altro genere.
E, ancor più sfortunatamente, in vetrina Teddie aveva scorto “qualcosa che somiglia a un Topsicle, hai visto, Kanji-kun? Andiamo a dare un’occhiata!”.

( Kanji/Teddie )
( Scritta per il COW-T II, prompt "Lubrificante", rating SAFE )
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Teddie in Wonderland 

Topsicles, pensò Kanji, disperato. Dovevano solo andare a comprare dei Topsicles al negozio di alimentari vicino a casa sua.
Che, sfortunatamente, si trovava poco lontano da una bottega di tutt’altro genere.
E, ancor più sfortunatamente, in vetrina Teddie aveva scorto “qualcosa che somiglia a un Topsicle, hai visto, Kanji-kun? Andiamo a dare un’occhiata!”.
Kanji si era sforzato di dissuaderlo – con le buone e con le meno buone – tuttavia, nel momento in cui il ragazzo si metteva in testa qualcosa, non c’era modo di convincerlo del contrario, e alla fine Kanji era stato costretto ad accontentarlo per non sentire più i suoi lamentosi piagnistei.
Purtroppo la signora sui cinquanta che faceva la cassiera era una conoscente di sua madre e, quando lo vide entrare accompagnato da Teddie, spalancò gli occhi a tal punto che Kanji fu incerto se strapparglieli o se sotterrarsi per la vergogna.
Da parte sua, Teddie non aveva fatto altro che girovagare entusiasta per il negozio come fosse il Paese delle Meraviglie, indicando più o meno qualsiasi cosa e ogni volta chiedendo spiegazioni, innocente quanto un fanciullo. “Cos’è quello, Kanji-kun? E questo? E cos’è questa cosa che sembra un Topsicle?
Kanji avrebbe voluto ammazzarlo di botte, ma non poteva permettere che la situazione precipitasse più giù di quanto già non fosse finita. Si risolse dunque a rispondere come poteva, di modo che capisse a grandi linee; e ogni volta Teddie arrossiva di colpo e Kanji sperava che sarebbero usciti da quell’Inferno, ma poi il ragazzo riprendeva a guardarsi intorno con rinnovata curiosità e lui non poteva che masticare tra i denti una maledizione.
Aveva ormai chiesto spiegazioni riguardo a quasi ogni oggetto in esposizione, quando s’imbatté in quello che attirò di più il suo interesse.
Lo prese dallo scaffale e se lo rigirò tra le mani con un misto di curiosità morbosa, stupore e perplessità, poi lo sollevò, di modo che Kanji potesse vederlo e leggerne l’etichetta. «E questo cos’è, Kanji-kun?»
Kanji dovette respirare a fondo prima di replicare per evitare di rispondere “ma vaffanculo”. Non voleva che la cassiera riferisse a sua madre che suo figlio, oltre che maniaco, era un pazzo furioso. «Lubrificante» borbottò, deciso a sprecare meno parole possibili nella spiegazione. «Favorisce la, uh…» Ingoiò una bolla di saliva con cui si stava strangolando. «… penetrazione».
Dopo dildo di ogni colore, vibratori, staffili, corde e ogni genere di articoli che si possono trovare in un sexy shop, Teddie scrutava la confezione di lubrificante con uno sguardo che Kanji non gli aveva mai visto prima di quel momento. Pensoso.
Passato un lungo istante di silenzio, Teddie alzò la testa e incurvò le labbra in un sorrisetto beffardo. «Lo prendiamo, vero?»
Senza attendere risposta, saltellò fino al bancone, con quel suo incedere che dava l’impressione che gettasse pagliuzze di luce ovunque; naturalmente la donna alla cassa ne fu incantata e gli fece persino lo sconto.
Mentre Teddie piroettava entusiasta fuori dal negozio, la donna sorrise, ammiccante. «Fatene buon uso».
Kanji la fissò, stralunato.
Mai più. Mai più.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Persona 3 / Vai alla pagina dell'autore: MrEvilside