Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: Bloody Wolf    20/02/2012    1 recensioni
Sparda e i gemelli che cosa potrebbero avere a che fare con un licantropo, il diavolo e una guerra millenaria??
Questa storia parla di un terzo fratello... spero di avervi incuriosito...
ciao ciao Wolfy
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dante, Vergil
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo Dell'autrice...
Buon Sera! Vi Chiedo  perdon per il ritardo ma la mia testa bakata non aveva ispirazione e ora che ne ho un pò non riesco a fermarmi dallo scrivere.
Che dire di questo capitolo: Qui si inizia a vedere il succo del discorso, Liam, così si chiama il terzo figlio di Sparda, inizia ad apparire sempre più spesso ed ora forse nel prossimo capitolo si incontrano!!
xD Vogli oringraziare Rakelle e MysticAsters che m iseguono e recensiscono sempre! Grazie amiche!!!

Detto queste buona lettura!



Cap 4 – Segreti e Misteri

Corro per le praterie in sella al mio frisone nero, silenzioso, invisibile, mi fermo al limitar che divide la città dal mondo selvaggio, osservo silenzioso la città e mi avvio per le stradine in sella sempre al cavallo, il rumore dei suoi zoccoli sull’asfalto è l’unico rumore che squarcia la notte scura.
Dopo attente ricerche sulle lacrime di Drago ho scoperto che una di queste fragili e delicate lacrime è tenuta in gran segreto in una prigione in questa città chiamata Fortuna.
Sto per arrivare alla prigione e indosso la maschera per nascondere il mio volto, quando sulla strada un ragazzo albino sta uccidendo dei demoni di basso livello.
Perché sembra uno dei miei fratelli? Impressione forse…
Gli passo alle spalle ma lui mi guarda attento come un cacciatore fa con la sua preda.
Arrivo davanti alla prigione e chiedo di poter entrare e le grandi porte si aprono.
Sanno che devo arrivare perché semplice, stasera non devo uccidere, non devo fare nulla se non un semplice stupido scambio… che palle.
Scendo da cavallo e prendo la valigetta di soldi portandola in sala riunioni.
Non hanno nemmeno chiesto molto, anzi pochissimo, questa piccola pietra vale un casino se venduta al mercato nero ma visto che per loro è solo un diamante con sfumature blu, ci risparmiamo noi.
La ripongo all’interno dal taschino e saluto tutti con un leggero inchino.
Uscito da quel posto tolgo la maschera andando a sedermi su un golem del cimitero, accendo la sigaretta e fumo con estrema calma, sento una presenza, forse è il giovane albino di prima ma sentendo quanto è debole lo lascio stare.
Spero che se ne vada in fretta, odio essere osservato per molto.
Mi scatto e gli punto la spada alla gola mentre lui mi poggia la canna della sua pistola alla tempia, sto fermo immobile, tengo la sigaretta tra le labbra, giro lentamente la testa e lo guardo negli occhi, lui trema.
_Chi sei?
Mi chiede e io sorrido
_Chi lo sa… Forse un demone, forse un umano o forse nessuno dei due…
I miei occhi lo incuriosiscono e allo stesso tempo lo terrorizzano
_Hai paura?
_Io non ho paura!
_I tuoi occhi ti tradiscono. Chi sei?
_Io mi chiamo Nero, e sono un discendente di Sparda forse.
Il mio sorriso sparisce, avevo ragione, assomiglia ai miei fratelli.
_Bhe, forse anche io… Ma non dirlo a nessuno. Addio Sparda.
Rimane immobile come sbalordito, spero che torni a casa dai miei fratelli a dirglielo, che vengano negli inferi senza crearmi problemi e che stiamo allo regole ma mi sa che è impossibile.
_Come ti chiami!
Urla quando io sono a cavallo
_Liam.
Faccio camminare il cavallo con calma mentre mi allontano da quel posto dannato pieno di umani avidi e traditori.
Passo il portale e quando arrivo alla rocca El Diablo mi accoglie  prendendo con se la lacrima e una volta analizzata mi guarda negli occhi per poi dirmi:
_I tuoi fratelli verranno portati qui da Kaala, tu occupati della lacrima di sirena una volta che anche i medaglioni saranno stati presi partirai. Ti senti pronto per partire?
_Si Diablo… Però voglio che mi dici una cosa.
_Dimmi.
_Perché Lo rivuoi con te?
_Semplice… Ero un Guerriero come lui e gli devo un favore che ora non ti voglio dire. Comunque centra con il sesso.
_Siete due depravati?
_Sparisci demente! Sei proprio suo figlio!
_Ma che ho detto! Ahahahaha
Me ne vado ridendo, mi sdraio in camera mia e il mio cucciolo di giaguaro si sdraia sulla mia pancia
_Guarda che non sei proprio piccolo… pesi qualcosa anche tu.
Mi risponde con un miagolio soddisfatto.
Prendo dei libri e cercando scopro che una lacrima di sirena è nella città vicino a Fortuna, dove era apparsa la Temen-Nii-Gru, non poteva dirmelo prima che così non mi dovevo subire due volte il passaggio? Che noia!
 
Scendo per mangiare con la “famiglia” : Kaala è seduta tranquillamente in mezzo ai due generali, diciamo che io e lei siamo i due orfanelli della “casa” io sono ciò che sono e lei è figlia di un druido e di una maga e quindi ha immensi poteri.
E’ mora alta, un bel seno, un corpo ben equilibrato e soprattutto un’intelligenza molto sviluppata, diciamo che non è la solita sono bella ma stupida…
I due generali sono due persone completamente diverse tra loro:
Uno si considera un cavaliere in quanto più piccolo di corporatura dell’altro e anche più raffinato nell’uccidere demoni, l’altro è proprio un enorme titano, senza delicatezza, abbastanza bruttino e stupido.
E poi c’è il Diablo, un uomo alto, capelli nero pece, occhi rosso sangue, una bellezza divina e poteri abbastanza sconfinati.
L’unica cosa positiva è che è molto buono, non si arrabbia facilmente, ama scherzare e ridere.
_Kaala, io domani vado alla ricerca della lacrima di sirena tu quando parti per i miei fratelli?
_Io dicevo tra un paio di giorni… quando torni tu parto io tanto che fretta abbiamo?
_Stupida.
_Bada a come parli albino!
_E dovrei avere paura di una maghetta? Tutto fumo e niente arrosto!
Vedo il diavolo alzare gli occhi al cielo.
_Ragazzi sapete una cosa?
Io e lei ci guardiamo straniti
_Avete 25 anni e io volevo avere due figli come voi due non come Mundus.
Ci guardiamo capendo a ciò che allude
_Sparda mi ha sempre supportato e devo essere sincero Liam, Quella notte in cui tu sei stato concepito c’eravano sia io che tuo padre con quella donna schifosa.
_L’ho detto prima che siete due depravati xD
_E’ una cosa seria!!!
_Non mi importa nulla, io vivo il presente e se il mio passato si ripresenta a me non mi importa, guardo sempre in avanti.
_Bravo. Ora vai! Voglio quella lacrima e forse ti dirò cosa devo a Sparda.
_Non lo voglio sapere!
Il mattino dopo anche se presto parto e prima che sorga il sole sono nella cittadina della Temen-Nii-Gru.
Sprono il cavallo e metto la maschera assieme al cappello per non mostrare il mio volto a nessuno.
 
 
_Lady!! Esci da questo cazzo di bagno! Devo andare in bagno!
_Stai zitto Dante mi sto rilassando nella vasca da bagno!
_Bastarda!
_Ti voglio bene anche io Dante!
Me ne ritorno a letto che purtroppo ho dovuto condividere con il gemello.
_Vergil, alzati… Almeno tu!
_Stai zitto e vai a fare la spesa odioso fratello.
Sbuffo contrariato, perché tutti mi trattano male? Sono un bravo ragazzo io!
_E va bene che devo prendere?
_C’è la lista sul tavolo della cucina.
Scendo le scale mentre metto un maglione di lana sotto al cappotto, non fa caldissimo qui in questa cittadina sperduta nel nulla!
Non è neppure sorta l’alba ma alcuni negozi stanno già aprendo per fortuna.
E se andassi a fare un giro per il parco? Oppure nel bar delle cubiste? No, farò un giro qua intorno aspettando che apra il mio bar preferito per poter mangiare lo Strawberry Ice ^.^
Sento il fragore degli zoccoli di un cavallo e metto mano alle armi, vedo che infondo alla strada c’è un cavallo senza cavaliere.
Mi avvicino per capire cosa diavolo ci faccia lì un cavallo, considerando che siamo in una città ed è appena sorto il sole non mi quadra qualcosa.
Mi avvicino al cavallo e gli tocco il muso con dolcezza
_E tu che ci fai qui? Tutto solo? E’ pericoloso. Ci sono i demoni in questa città. Hai fame vero?
Una porta vicina si apre rivelando il cavaliere del cavallo, è mascherato e indossa un cappello e non posso guardarlo in faccia.
Si ferma a guardarmi per poi prendere le redini del cavallo e salirci con una maestria da professionista.
Spinge il cavallo al trotto fin quando va nel bosco.
Non ci capisco più niente.
Vado al negozio a comprare le cose che servono on quei pochi spiccioli che ho e poi torno a casa per raccontare cosa è successo ma…
_Nero che ci fai qui?
Nero è seduto nel mio salotto assieme a Fran, a Lady e un Vergil particolarmente arrabbiato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Wolf