Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: JuChan    20/02/2012    2 recensioni
Misaki e Usagi sono costretti a separarsi a causa dei motivi di lavoro di quest'ultimo. Sarà davvero Misaki in grado di sopportare il periodo di lontananza che si era prospettato?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poco dopo, Usagi-san si addormentò. La massiccia dose di antidolorifici e tranquillanti faceva proprio effetto.
La cartella clinica diceva che, fortunatamente, Usagi-san non aveva niente di grave, nonostante la botta presa a causa dell'incidente, provocato a causa di una scarsa attenzione alla strada, dovuta alla stanchezza, e una difficile frenata su di essa, lastricata di ghiaccio.  L'auto era finità contro un'altra macchina in movimento.
Il giorno dopo sarebbe potuto tornare a casa, fortunatamente.
Più tranquillo, Misaki decise di tornare nella camera dell'infortunato. Gli piaceva osservarlo dormire. Erano passati solo pochi giorni, ma a lui erano sembrati un'eternità,
da quando si erano visti l'ultima volta.
Usagi evidentemente si accorse della sua presenza, perchè fece cenno al ragazzo di avvicinarsi.
<< Prima non sono riuscito a dirtelo>> sussurrò
<< Cosa? >> chiese Misaki col fiato sospeso
<< Che ti amo più di ogni altra cosa al mondo. Ti amo tanto da non potere più fare a meno di te. Resta insieme a me, sempre >>
Non suonava come una richiesta, ma come un ordine.
Un ordine che Misaki non voleva fare altro che accettare.

Ecco l'angolo "autrice":  
Eccomi qui :3 So che i capitoli sono cortissimissimissimi, ma spero li apprezziate lo stesso. Posterò subito il seguito *ma proprio subito subito*. La fine di alcuni capitoli precedenti, non so voi, ma forse mette un pò ansia, ma era proprio quello che volevo comunicarvi. Pensate se in questo momento qualcuno vi dicesse che la persona a cui volete più bene, o di cui siete innamorati, non c'è più o è in ospedale. Volevo comunicarvi i sentimenti di Misaki, spero possiate capirmi T^T posterò subito il seguito, se vi va lasciate una recensione :3 Bye, Ju.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: JuChan