Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    21/02/2012    2 recensioni
Solito bar malfamato in cui era stato trascinato contro voglia da un kohai sfaticato e play boy!Una sola domanda continuava a girargli per la mente:Perchè diamine si era lasciato coinvolgere?!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: William T. Spears
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note:Thanks for BlackNote20 and Honey.

 


Rule Numer III-Non cercate di ignorarvi.

 

Dopo gli ultimi avvenimenti e in particolare,dopo aver intrapreso quella loro relazione ''clandestina'',il moro non faceva altro che evitarlo con tutte le forze umane,divine o demoniache.
Cercava di non stare per troppo tempo solo con lui in situazioni o luoghi che potevano dar vita a rumors quindi niente di strano se prendeva il caffè standose in disparte,seduto alla sua scrivania invece di oziare nell'area relax,e nemmeno se trovando Ronald che aspettava l'ascensore,sgattaiolava via salendo per le scale.
Sfortunatamente per Will,è risaputo che a volte,più si cerca di fare..o nel suo caso,di NON FARE,qualcosa più si ottiene il contrario e dal momento che la sfortuna pareva essere davvero innamorata dello shinigami moro glisi presentò l'imprevisto:Era dovuto andare nell'archivio per posare alcuni documenti.
Niente di preoccupante certo,se non fosse che una volta arrivato lì lo trovò seduto a una piccola scrivania posta nell'angolo che dormiva con la faccia spiaccicata su alcune cartelline.
In un primo momento rimase fermo senza fare il minimo rumore,se avesse potuto avrebbe pure smesso di respirare poi passato lo sgomento iniziale-per non parlare di vero e proprio panico-posando lo sguardo sul biondo e tirandosi indietro gli occhiali iniziò a riflettere sulla situazione.
Sembrava stesse dormendo profondamente e del resto,con tutte le notte brave che aveva sulle spalle,era pure normale perciò sperando che l'altro non riprendesse troppo presto conoscenza decise di sbrigare quel compito il più silenziosamente possibile.
Sfortuna volle che nel suo perfetto piano sbucò,tanto per cambiare,una variante:Un colpo di vento,proveniente forse da una delle finestre lasciate aperte nel corridoio fece sbattere con violenza la porta facendo svegliare di scatto l'altro shinigami.
Fece un passo indietro soffocando un rantolo.
Ronald sbattè più volte le palpebre ma non si era ancora svegliato del tutto.
Ah...sempai..?
Disse confuso,iniziando a sorridere nervosamente
Mhh..devo essermi addormentato
Aggiunse e mentre il suo sorriso si allargava prese a grattarsi la nuca.
Mattaku..!
Sbuffò per poi sospirare profondamente e facendo in cenno di diniego col capo iniziò a fissarlo di sottecchi.
Per questa volta non importa ma regolarizza i tuoi orari prima che il tuo lavoro ne risenti.
Lo rimproverò con tono serio e professionale ma all'altro non pareva importare molto...anzi,sembrava non fregare proprio per niente:La cosa lo disturbava un pochino ma non fece commenti.
Si limitò ad osservarlo:Era ancora mezzo addormentato mentre si rimettava in piedi poi dondolandosi un pochino cercò di prendere un giusto equilibrio e quando lo fece, glisi avvicinò rapidamente,gli prese il braccio e prima che il moro potesse rendersene conto lo stava già baciando.
Spalancò gli occhi per la sorpresa poi per l'imbarazzo ma poi,come capitava sempre,si era lasciato andare a quelle attenzioni e l'avrebbe anche trovato molto piacevole se non fosse che sentì un cigoloio alle loro spalle.
Riprese fiato facendo allontanare Ronald dalla sua bocca e si voltò per vedere a cosa fosse dovuto quel rumore:Sulla soglia della porta,uno shinigami rossaccio e pettegolo li guardava sghignazzandosela come una signorina maniaca.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: MonMon