Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: Oducchan    26/09/2006    4 recensioni
navigando per il sito ci siamo accorte che non esiste neanche una piccola parodia sugli x-men, così ci siamo dette:-perchè non la facciamo noi?- ecco dunque in esclusiva per voi la parodia del primo film. recensite numerosi! ely&dali
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazzi

 

Salve ragazzi!!!!! Siamo tornate!!!! Abbiamo visto che il trailer vi è piaciuto, e la cosa ci ha dato una carica in più! Quindi…andremo con la scena 1!!!!!

 

* abbiamo ritenuto disdicevole iniziare con la vera prima scena del film, quella con Magneto che arrivava ad Aushwitz, e per rispetto verso le vittime dell’Olocausto abbiamo deciso di comune accordo di saltarla. Quindi, passeremo direttamente alla comparsa dei poteri di Rogue*

 

 

IL BACIO DELLA MORTE

Siamo da qualche parte nei pressi del Mississipi, in un futuro molto lontano (ma neanche troppo vicino, per nostra disgrazia)

 

Una donna è seduta al pianoforte, sta suonando una melodia, ma continua a steccarla in modo mostruoso. Stacchiamo, e saliamo al piano di sopra.

Una ragazza dai capelli castani, molto carina ma dai denti davanti troppo distanziati (ehy! Ma che stai dicendo?n.d.dali)(pardon, un commento gratuito alla “bellezza” assai discutibile di Anna Paquin, n.d.ely) (dali fulmina ely, che le fa la linguaccia)(dali ruba la tastiera ad ely)(ely frega la rivista con su Hugh Jackman a dali)(dali va a prendere il suo gatto ed ely, impaurita da quella tigre siberiana, si arrende) e un ragazzo moro stanno parlottando dei loro progetti futuri.

-vedi? Andiamo su di qua, fino ad Alberta, poi giriamo a destra, andiamo verso Montreal, a Winnipeg giriamo a sinistra e arriviamo a Churchill. Facciamo una bagno nella baia di Hudson. Poi proseguiamo in direzione di Yellowknife, poi giriamo alla prima rotonda verso Hines Creek, dove una volta arrivati, prendiamo l’autostrada verso Calgary. Pattiniamo un po’, sai, ci hanno fatto le Olimpiadi, così non sfiguro accanto a Bobby Drake dopo. Ops, non dovevo dirlo. Dov’eravamo? Sì, a Calgary. Proseguiamo verso est fino a Rouyn, poi facciamo una capatina a Montreal, non vorrai mica mancarla, spero! Di lì andiamo fino al Klondike, lo so che è in Alaska, ma volevo ripetere le avventure di zio Paperone. Quindi, arriviamo fino alle Montagne Rocciose, quelle canadesi, naturalmente, a Laphin City, che nel film non viene detto e quindi quelle due sfasate delle autrici non sanno dov’è e hanno deciso che è sul monte Logan, pensa un po’ te, devo ricordarmi di dirlo a Wolverine. Oooops, non dovevo dire neanche questo!- 

- e quando hai intenzione di farlo?-

-oh, ma dopo il liceo. Prima del college, però-

-e con che mezzo vorresti andare?-

-in bicicletta-

-COSA? MA SEI SCEMA?-

-le alternative sono risalire il Mississipi con la zattera o andare a piedi fino in Guatemala-

-direi che è meglio la bicicletta- (anche secondo me, n.d.dali) (daliiiii, un giorno lo facciamo?n.d.ely) (MA SEI SCEMA?!?n.d.dali) (ely, incazzata nera, cerca di tirare un catorcio a dali, ma è solo una finta: infatti frega la tastiera a dali) (dali torna a prendere il gatto) (aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh!n.d.ely)(ma dai, ely, è Maia! Non ti fa niente!n.d.dali) (LEVAMI QUELLA BELVA DI TORNO!!!!n.d.ely)  (tu ridammi la tastiera!n.d.dali) (eli si arrende di nuovo) (ah, ma un giorno…n.d.ely)   

La ragazza sorrise, sculettando in modo audace. Gli ormoni del ragazzo andarono in palla e (come diavolo si chiama?n.d.dali) (sito marvel, a me!allora…Cody!Cody Robbinsn.d.ely) Cody tirò fuori un palmo di lingua guardandola trasognato. Lei si avvicinò, Cody le saltò addosso e le ficcò il palmo di lingua che aveva fuori in bocca (censura) …improvvisamente Cody iniziò ad annaspare, ma a Rogue non fregava un granchè

-sì, così…dai, tesoro…sì, Sì!!-

-heeehe (annaspamento)

-Sììììììììììì!!!!-

-(ANNASPAMENTO GRAVE)

-tesoro? Tesoro tutto ok? Oh mio dio…oh mio Dio…. AAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!!!-

Al piano di sotto, la donna che stava suonando il pianoforte smise di torturare il marito e insieme salirono al piano di sopra, dove trovarono Marie mezza nuda in un angolo e in prede al terrore (come me quando vedo il tuo gatto, terrorizzata uguale n.d.ely)(la solita esagerata n.d.dali) e il ragazzo in preda alle convulsioni

-che è successo?-

-non lo so…io…non toccarmi!-

-calma, tesoro…stai tranquilla…-

-NON TOCCARMI, TI HO DETTO!-

-Marie…-

-MA PORCO CAZZ… SE TI DICO DI NON TOCCARMI CI SARà UN MOTIVO, NO? COLPA MIA SE SONO AFEFOBICA CHE COLPA NE HO?!?-

 

 

 

Allora…spiegazioncine…tutti i posti citati esistono davvero, se non ci credete pigliate una cartina del Canada. Miscredenti! Pooooi…un’afefobico è uno che ha paura del contatto, di essere toccato…Cody Robbins è il fidanzatino che ebbe la sfiga di testare per primo i poteri di Rogue.

Rispondendo a voi lettori:

-Mystere Angelique de Benoit:concordiamo con te, Jean è totalmente cieca!!!!!!!ma ciclopico è salito nelle nostre liste di preferenza. Scherziamo!

-Mlle Nihal:chiama chiama, stiamo aspettando!

-mizu:non temere, a ciclope ne faremo vedere di cotte e di crude….anche se la prossima volta ci aspettano Xavier e magneto (no! Io di Chuck e Erik non parlo male!n.d.ely)(e invece lo farai, o vado a prendere Maia…) (ely fa la faccia costernata ma non fiata più)

-Jaly Chan:per quella dovrai aspettare, ma sarà drammatica…e comica, ovviamente!

-Varekai:grazie del complimento, ma tu e la tua amica non dovete arrendervi! Aspettiamo la vostra storia! baci

-WhiteShadow:hihihi, visto, è arrivata la scena uno!

-Eternal Life:contenta????

 

E soprattutto, contenti voi tutti???? Se sì, recensite numerosi. Se no, fatelo lo stesso

Bacioni oni oni, ely e dali

 

Ps se volete parlare con voi dei nostri idoli, venite a trovarci sul forum www.freeforumzone.comviewforum.aspx?f=90538 . prima però dovete registrarvi!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan