Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Haruka77    21/02/2012    1 recensioni
La storia del Pianeta Oasi e dei suoi abitanti alquanto particolari.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il lunedì avevano tutti ripreso la loro vita normale.

Emilio avrebbe ripreso la sua quotidiana attività di stage e di lezioni private da Doo Joon, nel weekend non aveva avuto la possibilità di ripassare e quindi ora doveva ricominciare le lezioni daccapo, na tortura… ma anche no, chi non vorrebbe partecipare a quel tipo di lezioni?

Ross, Luigi e Sonia sarebbero stati presi dai vari impegni delle SVAMP, e la cosa non è alquanto facile dato i soggetti con cui dovevano trattare.
Carmy era stata costretta a dormire per terra quella notte, era la vendetta delle ragazze per averle rubato Donghae, ma lei non gli dava importanza “Io dormirò per terra ma sappiate che prima o poi per terra o chissà dove dormirò con lui” le disse a tutte quante prima di essere sbattuta fuori dalla stanza. Francesca stava escogitando come avere un appuntamento con L “Stavolta ci divento io la sua sua scopamica, sti cazzi” fu il suo pensiero prima di andare tra le braccia di morfeo.
Patata stava sgranocchiando la sua busta di lattuga e cercando di capire chi puntare tra Hoya e Sungmin, cosa ci fosse da pensare non ci è dato sapere, e la cosa non può che farci piacere. Laura chiuse gli occhi con l’adrenalina a mille perché la sua vita stava cambiando, il timore di non poter più stare tanto con i suoi amici le metteva ansia che però era direttamente proporzionale alla gioia di sapere che avrebbe conosciuto il meglio dei manzi coreani in circolazione. Carmy era già nel mondo dei sogni e dato che aveva passato la serata con Donghae, per par condicio, la notte sarebbe stata di Kinnino. L’unico che ebbe gli incubi quella notte fu Luigi e tutti sappiamo il perché e non possiamo che fargli tanti patpat.

La loro fu una settimana piena di impegni, tra prove, incisioni, scelta abiti, accordi pubblicitari i ragazzi non ebbero molto tempo per loro stessi. Però si stavano divertendo, del resto era il loro sogno. Donghae e Shindong andavano molto spesso a trovarli quando non erano impegnati con le loro prove per la felicità di Carmy e per la gioia incontenibile di Luigi. Sungmin invece non si era mai fatto vivo, quindi Patata decise che Hoya sarebbe stato il suo obiettivo. Ringraziamo tutti Sungmin di essersi preso un virus intestinale e quindi di non aver mai potuto accompagnare i suoi amici anche se avrebbe tanto voluto rivedere Silvia. Cosa ci possiamo fare quando il destino decide per noi?

Ritola aveva ricevuto una chiamata da Fabiola dove le diceva che uno degli amici di Woohyun voleva incontrarla. Purtroppo gli impegni di Ritola quella settimana non le permisero di incontrarsi con Dongwoo, quindi per ora i due ragazzi decisero di scambiarsi soltanto i contatti telefonici. Ogni sera prima di andare a dormire era diventata abitudine sentirsi per darsi la buonanotte, che teneri, talmente teneri che mi si sta cariando un dente solo a scrivere. Peccato che anche Faccia da… ehm Dongwoo si sia preso la woohynuite e quindi l’ultima cosa che diceva a Ritola prima di chiudere la chiamata era “Vaffanculo”.

Finalmente avevano una mattinata libera entrambi, venerdì! Woohyun uscì con Fabiola. Lei era decisa più che mai a chiarire sta cosa del linguaggio oasiano perché così la cosa non poteva continuare, era stanca che ogni sms del suo ragazzo si concludesse con “Levati dai coglioni”, sinceramente rovinava l’atmosfera anche se capiva il vero messaggio che il principe le voleva mandare. Quindi prese tutto il suo coraggio e, nonostante i rischi, decise di affrontare l’argomento

- Woohyun, vedi il giorno all’aeroporto ci hai trovate impreparate e quindi la genia della mia amica…
- Levati dai coglioni Fabiola

Era la prima volta che glielo diceva dal vivo, e anche se le stava per partire uno schiaffo d’istinto non potè fa a meno di avvicinarsi a lui, abbracciarlo e dopo averle scoccato un bellissimo e dolcissimo bacio ricambiò la sua dichiarazione “Levati dai coglioni Woohyun”

Ma quanto sono dolci? Comunque dopo uno sbaciucchiamento interminabile, Fabula riprese il controllo di sé e decise che doveva chiarire. Pian pianino e cercando le parole giuste spiegò al Principe il loro fraintendimento e di come la cosa avesse preso una piega che non riuscivano più a gestire, soprattutto dopo che Baba nel pieno della sua intelligenza gli aveva dispensato ogni sorta di frase oasiana dai termini non tanto gentili. Il principe rimase un attimo allibito. In tre minuti gli passarono davanti tutte le figure di merda che aveva fatto in quelle settimane e si trasformò in un cipollino totalmente assente. Poi realizzò la sua dichiarazione e si incupì ancora di più. Fabiola lo prese tra le sue braccia e le disse che non importava il modo in cui glielo avesse detto ma che ciò che contava era il messaggio che lui voleva trasmetterle.

Poi dopo un po’ iniziò a fare due più due e pensò a quel sabato mattina e alla discussione di Binuccio. Prese per mano Fabiola

- Ora si va a quagliare, tesoro
- Vedo che hai capito benissimo il senso di questo termine, tesoro

E così i nostri due innamorati si diressero a casa di Fabiola dove si dimostrarono il loro amore, per fortuna il linguaggio corporeo in questo caso è uguale in tutti i paesi! Però forse, forse prima Woohyun si sarebbe dovuto ricordare di avvisare la persona a cui aveva dato consigli il giorno prima per dichiararsi ad una ragazza.
 
Dongwoo e Ritola erano finalmente insieme, dopo 4 giorni di chiamate interminabili e di sms si erano incontrati. Lui aveva organizzato il tutto nei minimi particolari. La sua idea iniziale era quella di portare Rita in ascensore o in punti alti per spaventarla in modo tale che si aggrappasse a lui, ma avevo lo strano presentimento che non avrebbe funzionato e poi Woohyun l’aveva già provata con Fabiola e non era andata a buon fine. Allora, sotto consiglio del suo amico, decise di organizzare un bellissima giornata facendo Bird Watching. Il principe gli aveva spiegato che ad Oasi i ragazzi usavo dichiararsi il loro amore mentre quagliavano e a lui la cosa era piaciuta moltissimo.

Arrivarono in un bosco, lui la prese per mano e la fece sedere sopra una coperta poi le diede un binocolo

- E con questo cosa dovrei farci?
- Quagliare
- Quagliare? Ma voi lo fate con questo?
- Scusa con cosa li vorresti osservare gli uccelli
- Ah uccelli… - maledetta Baba, hai fatto tutto sto casino allucinante per sfuggire a Binuccio e poi ci sei finita a letto comunque e ora hai rovinato pure il mio primo appuntamento
- Senti Ritola, io non so come dirtelo, ma dalla prima volta che ti ho visto non sono riuscito a staccarti gli occhi di dosso
- Da,davvero? Anche io?
- Sicura? Perché a me sembrava che guardassi Donghae
- Ahh, no. Lui lo guardavo solo per non farti capire che in realtà ero interessata a te – emu

Lui le prese le mani, la fece girare verso di sé e guardandola negli occhi si confessò “Ma perché non vai a farti un giro e la smetti di fracassarmi i coglioni?”

D’istinto le partì uno schiaffo e poi d’istinto partì anche il ritorno. Poi iniziò a razionalizzare la cosa, Dongwoo si era appena dichiarato in quel linguaggio oasiano del cazzo e lei gli aveva risposto con due schiaffi. Lui guardava in basso, era fermo ed immobile, allora lei le prese le mani abbassò la testa e avvicinò le sue labbra alle sue. Lui inizialmente era stupito, ma poi il sapore di lei e la dolcezza di quel bacio lo fecero sciogliere e continuando a baciarla la strinse tra le sue braccia.

- Perché mi hai dato due schiaffi? – gli chiese lui
- È il nostro modo di rispondere alla dichiarazione del ragazzo che ci piace. Prima il dolore poi il piacere, ci piace così
- Ah… il linguaggio oasiano mi piace ma queste usanze le trovo alquanto strambe
- E non sai che usanze abbiamo quando dobbiamo vendicarci di qualcuno. Usanza che qualcuno di mia conoscenza conoscerà ben presto 

Baba era al lavoro quando le fischiò l’orecchio

- Fabula dimmi un numero  
- 11
- R, uhm Ritola, che vorrà da me?

Poi Baba si ricordò che Fabula quel giorno non era venuta in ufficio, quindi alzò lo sguardo per vedere chi le avesse risposto e quando vide l’uomo che aveva davanti, un sorriso immenso le comparve sul viso.


:: O.o ma chi è quest’uomo?
:: Ma che dolci i nostri infinite, non trovate?
:: Ritols, cosa vuoi farmi? Guarda che ti faccio mettere con Topo Ragno


AIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Haruka77