Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Mixi_    21/02/2012    4 recensioni
Ok... non so come mi sia uscita questa cosa... cosa succederebbe se Dante fosse Batman e Zhalia Catwoman e che grazie ai loro adorati ragazzi si innamorassero? Sarà possibile il loro amore? Nonostante le loro identità segrete potranno essere una coppia di amici e non solo normalissima? Leggete e scoprirete :D Baci Mixi_
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO DICIOTTESIMO:
CENA E...


DANTE POV:
l'ho vista uscire di camera e la mia mascella è finita per terra, ma quanto è bella con questo vestito...!
è lungo, nero, con uno spacco sulla gamba destra che arriva fino a poco sotto il linguine, le due spalline formano una scollatura vertiginosa sul seno ed uguale sulla schiena, anzi sulla schiena ancora più profonda.
I tacchi la fanno sembrare più alta, alta come me.
Mi sorride, che sorriso perfetto, bianco, dritto. Credo che oggi il paradiso abbia perso un angelo perché ce lo ho qua difronte.
-allora possiamo andare?- chiedo io porgendole il braccio che afferra ed iniziamo a camminare verso l'uscita dove alcuni bambini ci corrono incontro dicendo a Zhalia di essere bellissima ed a me di fare il bravo con lei.
Che dolci e premurosi.
-Dante mi vuoi dire dove andiamo?- mi chiede lei al quanto curiosa.
-non te lo posso dire... anzi vieni qua che ti bendo!- gli dico prendendo una benda che mi ero portato dietro e bensandogli gli occhi.
Sorride divertita e quando la macchina si ferma mi chiede -ora posso guardare?- chiede alzandosi un pò la benda
-no, vieni dobbiamo andare!- dico prendendola per mano e facendola uscire dalla limusine. Una volta fuori la prendo in braccio e stringendosi a me mi chiede -Dante che fai? Mettimi giù!-
-se vuoi camminare bendata...- dico fermandomi -allora ti permetto di portarmi al ristorante!- risponde ignara del fatto che non andremo in un ristorante... Le ho fatto una sorpresa che spero le piacerà.
Saliamo in cima, e quando arrivo su, poggio Zhalia delicatamente a terra.

ZHALIA POV:
Mi ha appoggiato a terra, mi toglie la benda e davanti a me cosa vedo? Un tavolo doppio con una candela e del cibo all'apperenza squisito. Ma dove siamo?  Inizio a camminare aventi ed indiertro fino a quando non capisco, mi giro e correndo verso Dante ed abbracciandolo gli dico -ma sei matto? A cenare incima alla statua della libertà?-
-forse sono matto, hai ragione, sono matto di te...- mi dice baciandomi.
Ci sediamo a cenare, il cibo è squisito. Chiccheriamo animamente.
Fino a quando non si alza e porgendomi una mano mi chiede di ballare e alzandomi accanto a lui iniziamo a volteggiare per la stanza.
-Ehi, vuoi le ultime due sorprese?- mi chiede avvicinandosi al mio orecchio annuisco e mi faccio dirigere fuori dalla finestra fino a raggiungere il punto più alto della statua. il panora è da mozzare il fiato, la brezza è leggera, mi guardo attorno e vedo Dante inginocchiarsi a me. Oddio mica vorrà... -Zhalia- mi dice dopo una lunga pausa riprende ed aprendo una scatoletta mi chiede -vuoi sposarmi?-
Lo fisso e abbasnadomi e abbracciandolo per il collo con le lacrime agli occhi inizio dire -si, si, lo voglio Dante, lo voglio, si!- lo bacio dolcemente e poi quando mi stacco mi infila un anello bellissimo, è un solitario enorme.
-tu... Dante, sei davvero bellissimo, fantastico ed ancora ora mi chiedo che cosa ho fatto per meritarmi tanto...- dico
-la domanda me la dovrei fare io...- dice prendendomi per mano per ritornare all'interno della statua, scendere e poi riprendere la limusine per tornare a casa.

DANTE POV:
siamo all'orfanotrofio... apro e ad attenderci ci sono ancora tutti, grandi e piccini, Zhalia corre incontro ai ragazzi ed agitando la sua mano per aria comincia a dire -me lo ha chiesto... ragazzi io e Dante ci sposiamo!-
-siiiiii-urlano i bambini mentre i ragazzi ci fanno i complimenti.
Mark, uno degli orfanelli, mi salta addosso dicendomi -grazie di aver reso felice mamma Zhalia, papà...- sorrido e guardo la figura di Zhalia ballare con i bambini, tenendoli per mano, e poi mandarli tutti a nanna.
Adesso è tardi, sarà il caso di andare anche noi a dormire.
E così facciamo tutti a dormire.


Eccomi :) Visto solo 1 giorno d'attesa ;) Un bacio Mixi_
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Mixi_