Film > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Satyros_    23/02/2012    1 recensioni
[from Capter 2:I'm Alive]
La ragazza riaprì gli occhi verdi..o grigi,non lo sapeva affatto. Sperava che tutto ciò: la parete,il suo aspetto,la melma verdastra,fossero soltanto un incubo,un Dannato incubo,che aveva alloggiato per una notte,nella mente dell’artista.
*raiting arancione,ma variabile*
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batgirl aka Barbara Wilson, Batman aka Bruce Wayne, Joker aka Jack Napier, Nuovo personaggio, Robin aka Dick Grayson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »

***
Capitolo 2: I’m Alive!

La ragazza riaprì gli occhi verdi..o grigi,non lo sapeva affatto. Sperava che tutto ciò: la parete,il suo aspetto,la melma verdastra,fossero soltanto un incubo,un Dannato incubo,che aveva alloggiato per una notte,nella mente dell’artista.
Era ormai mattina,e le ore passavano,Virginia si era accorta di una cosa,oltre al fatto che tutto ciò non era affatto un sogno:
era in ritardo a lavoro!
Ma prima doveva realizzare il fatto di essere praticamente ‘morta’.
Quel giorno saltò il lavoro,senza dare una spiegazione,dopo tutto ciò che era successo ,non poteva certo aver voglia di girovagare per i tavoli di un lussuoso ristorante!
Sbuffando si distese sul divano,ma finì col ritrovarselo fra lo stomaco e le costole. Alzò gli occhi al celo.
Con fatica cercò di spostare un bicchiere,finendo sempre col passarci attraverso. Un fantasma,certo non poteva essere! O come cavolo avrebbe fatto a vedersi allo specchio? Per quanto poco,Virginia Baker,conosceva sui fantasmi,certo sapeva che loro sono si potevano specchiare.
Ma la domanda nella sua testa si faceva ripetitiva; come sono morta,se davvero sono morta?
C’era solo un modo per saperlo: scoprire se la gente normale poteva vederla!
Si alzò di scatto dal divano,facendo accidentalmente cadere il bicchiere con il quale stava giocherellando pochi minuti fa.
« sei caduto! Buon Dio sì!! Sei caduto!!»
Esultò la ragazza,allora,con più speranza nel cuore,cercò di prenderne un altro,di bicchiere,ma con lo stesso risultato di passarci attraverso.
«ooooh Dannazione! Accidenti a te!»
Gridò stringendo i pugni,euforica. Passò un attimo e si tranquillizzò,si posò di fronte al bicchiere,a chiuse gli occhi.
Fece un respiro profondo e cominciò a pensare “io lo posso spostare,io lo sposso spostare, io lo posso spostare,io lo sposso spostare”.
Aprì di scatto gli occhi,ed afferrò il bicchiere stringendolo fra le mani,sentendo il freddo del vetro che lentamente si stava riscaldando,a contatto con la sua pelle.
No so descrivervi il suo volto stupefatto,mentre teneva quel bicchiere come fosse un trofeo.
«mi ci potrei abituare! »
Esclamò con un sorriso soddisfatto. Cominciò a toccare ogni cosa,sempre convincendo se stessa di poterlo fare,e ci riusciva! Stava forse tornando alla sua noiosa normalità? Non lo sapeva certo,ma tutto ciò,nell’assieme,le piaceva molto!
Prese dei vestiti: una camicia nera e dei jeans bianchi,scarpe da ginnastica ed uscì dalla porta ,chiudendo a chiave. Ora bastava soltanto verificare se la gente normale poteva vederla,o se l’essere una specie di morta-vivente potesse impedire a gli altri di vederla.
Senza perdersi d’animò,prese l’ascensore,ed uscì fuori dal palazzo in cui viveva. Entrò in un bar,e con successo riuscì ad ordinare un bicchiere di latte scremato,voleva dire solo una cosa: non era morta!
Ma cercò di trattenere la felicità in ogni caso.

*angolo dell'autrice!*
buon giorno,anime! sono dinuovo Io,molto presto cambierò Nick In "Mrs_J'',quindi d'ora in poi mi firmerò così.
Per il resto,che ne dite?
nei prossimi capitoli,alle quali sto dannatamente lavorando,vi farò conoscere meglio quest'artista dalla mente controta.
Vi dico solo che per lei sarà davvero difficile scegliere tra il bene ed il male,ma per ora non ho ancora deciso che cosa farle scegliere,voi come la vedreste?
p.s. chiedo scusa per la "lunghezza" scarsa del capitolo!

whit L.O.V.E.,from Hell
Mrs_J.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Satyros_