Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liampaynemylife    23/02/2012    1 recensioni
ehi!! questa è la seconda ff che scrivo!! la prima è su Liam e la sto ancora facendo e adesso mi è venuta voglia di farne una su Louis! non sono ancora molto brava quindi non vi assicuro niente! spero comunque che vi piaccia! recensite in tanti!!! mi interessa la vostra opinione!!! un bacio! PS:buona lettura del capitolo!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marta mi aveva risposto.

“Nooo!!! non ci credo!!! Cioè è fantastico!! Che bello!! Come vorrei essere lì con te! Scusa se non ti chiamo ma oggi esco con Luca!!! Non è fantastico visto che qua in Italia non ho nessuna possibilità di incontrare Niall!! è la notizia più bella che mi hai dato da quando sei a Londra!!! un bacio la tua Marta!!” le risposi subito.

“Ehii!! Ma va? Con Luca? Beh complimenti pure tu stai facendo delle buone conquiste eh!! Beh quando verrai a trovarmi ovviamente te li farò conoscere!!! Solo, ricordati di non svenire quando vedrai Niall!!! Buona fortuna con Luca!!”

dopo aver risposto alla e-mail mi misi a leggere un libro.

Mi vibrò il telefono. Era un messaggio di Louis.

“Ehi! Sei libera oggi?” “Si certo!!” “Bene allora ti passo a prendere tra venti minuti! Hai voglia di fare un giro con noi?” “Certo a tra poco!!” risposi.

Lessi un ultimo capitolo del libro, presi la borsa e uscii.

Louis era in orario come sempre. Gli stampai un bacio sulla guancia poi,salii e poi andammo in centro.

I ragazzi ci stavano aspettando.

Liam era con una ragazza.

Alta, capelli neri e occhi verdi.

Era molto bella e sembrava anche molto simpatica.

“Ciao mi chiamo Maddy piacere di conoscerti. Sono la ragazza di Liam...” disse.

“Piacere sono Ellie...” “è la mia ragazza!!” mi interruppe Louis.

Arrossi come una stupida.

“Sai Ellie, Louis ti ha notato la prima volta che ti ha visto!! Me lo ha detto appena è arrivato a casa dopo averti accompagnato!!” disse Niall.

“Davvero?” “Si... sei fantastica....” disse e mi baciò davanti a tutti.

Lo adoravo.

“Allora che facciamo?” chiese Harry.

“Boh!!” rispondemmo in coro.

Girammo tutto il pomeriggio per Londra senza un obbiettivo preciso.

Louis cominciò a fare il deficiente e io e gli altri ci unimmo a lui.

“Ragazzi che ne dite di fare qualcosa stasera?” chiese Maddy.

“Si dai!!” disse Harry.

“Che facciamo?” chiesi io.

“Boh! Sentiamo Zayn prima così viene anche lui!!!” disse Louis.

“Ok lo chiamo...” disse Liam.

“Allora, Zayn è con Sally quindi non vengono...” disse Liam dopo aver chiamato Louis.

“bene allora è andato tutto bene...” pensai.

Mi squillò il cellulare.

“Pronto?” risposi.

“Ciao senti tra quanto vieni a casa?” mi chiese mia madre.

“Veramente stasera volevo uscire con dei miei amici...” risposi.

“Ah, ma domani c'è scuola...” e allora? Dai non torniamo tardi!” “Ok ma devi essere a casa alle dieci!!” “Va bene ciaooo!” dissi e riattaccai.

Non avevo intenzione di tornare a casa alle dieci.

Andammo a casa di Harry e Louis ma non sapevamo ancora dove andare e cosa fare.

Alla fine passammo la serata a vedere un film e alle dieci ero a casa.

Pensavo che sarei tornata tardi ma dopo aver visto il film non sapevamo cosa fare.

Andai in camera mia e andai a dormire.

La mattina dopo mentre stavo andando a scuola mia madre mi fermò.

“Allora, con chi sei uscita ieri?” chiese curiosa.

Quando fa così la odio.

“Con dei miei amici...” risposi vaga mentre mi mettevo le scarpe.

“Cioè?” insistette lei.

“Con Sally e altri della mia scuola...” mentii.

Non aveva voglia di spiegarla che ero veramente riuscita ad uscire con gli One Direction e non avevo per niente voglia di dirle che ero fidanzata.

Era la mia vita, non la sua.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liampaynemylife