Videogiochi > Devil May Cry
Ricorda la storia  |      
Autore: Dave1994    25/02/2012    1 recensioni
(Un giorno tornerò,lo prometto.Tornerò per proteggervi.Lo giuro sul nome di mio padre,Sparda.)
Genere: Dark, Fantasy, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vergil
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Un giorno…)
Ciò che restava dell’Angelo vagava ora per la selva oscura d’Inferno,mentre attorno a lei lamenti e grida echeggiavano.Disperazione,dolore,odio:nulla mancava alla tavola imbandita da Mundus.Questo era l’Inferno,questo spettava a chi ne cadeva nell’abisso senza fine e senza tempo.
(Un giorno…)
L’essenza si fermò,priva di una forma fisica definita:dall’Altra Parte,in mezzo agli umani,solo la nebbia o uno sbuffo di fumo sarebbe stato ciò che più si sarebbe avvicinato ad incarnarne le fattezze qua,nella Voragine.
Guardò il cielo nero,senza stelle e senza luna.Solo una buia distesa di quelle emozioni che sono tristemente famose tra gli umani.Forse,era tanto spessa da non lasciar trapelare neanche la minima scintilla di speranza tra gli esseri come l’Angelo.Eppure…
(Un giorno,lo prometto…)
Eppure questa vaga nebbia sembrava riflettere,davanti a quel cielo così nero.
(Un giorno,lo prometto,tornerò per voi…)
Quella sera -o era giorno? Era sempre impossibile distinguerli,l’uno dall’altro- il cielo gli ricordava proprio il Nero.
(Un giorno,lo prometto,tornerò per voi.Lo giuro sul nome di mio padre,Sparda.)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: Dave1994