Anime & Manga > Strawberry Panic!
Segui la storia  |       
Autore: Mai Valentine    25/02/2012    2 recensioni
Storia dedicata a Yaya e Tsubomi. Parla di una loro vacanza estiva insieme a casa Okuwaka . Dove le due ragazze di Spica così diverse tra loro si legheranno sempre di più...cosa però porterà ? Amicizia o Amore ? Sopratutto sarà davvero una vacanza semplice ?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Capitolo due : La lunga strada verso casa


Tsubomi si era appena svegliata e non subito si rese conto che quella non era la sua stanza . Infatti appena si alzò vide Yaya dormire nel letto accanto , stava già per girarsi di scatto e urlarle contro quando si ricordò di essersi addormentata nella stanza della senpai e il viso divenne di mille colori . Senza fare troppo rumore si diresse verso il bagno per lavarsi . Non sapeva neanche lei il perchè ma quella situazione le aveva messo imbarazzo e molto, sicuramente l'aveva coperta Yaya si era sentita protetta . Tsubomi uscì dalla doccia con un asciugamano trovato appeso sul appendi abiti e probabilmente era della ragazza dai capelli neri . Ne volle sentire il profumo e le sue narici vennero invase da quella sensazione che solo l'odore di un altro corpo può dare . Tsubomi si avvicinò a Yaya per vedere se stesse ancora dormendo quando si accorse che il suo orologio segnava le 10:30 , era tardi molto e doveva sbrigarsi . Doveva anche svegliare Yaya che ancora dormiva .

 

<< Yaya sveglia ! >> disse Tsubomi nulla

<< Forza è tardi ! >> ancora niente

 

Tsubomi allora avvicinò il suo viso al suo cercando di farla svegliare soffiandole in volto , piccolo metodo che usava sua madre con lei ma la ragazza con grande sorpresa della più piccola si svegliò e trovò il volto di Tsubomi vicino al suo . Yaya per lo spavento alzandosi, cadde per terra tirando su di sè la ragazza dai capelli rosa spogliandola dell'asciugamano . Si trovarono facci a faccia con grande imbarazzo delle due. Yaya guardò il corpo che stava sotto di lei per un istante pensò di non levarsi da quella situazione, le piaceva ma la porta della loro stanza si aprì di scatto . Entrò Hikari con una ragazza dai capelli uguali a Tsubomi solo più alta e più grande di età che appena vide la scena iniziò a ridere e non a preoccuparsi mentre le due ragazze si coprirono a tutta velocità mentre Hikari si era voltata per l'imbarazzo.

 

<< Vedo che in questa scuola si insegna anche educazione sessuale >> rise la ragazza che era stata accompagnata da Hikari .

<< Masumi ! >> esclamò Tsubomi

<< Yaya , Tsubomi buon giorno non pensavo di trovarvi così ... >> disse Hikari arrossata in volto .

<< Veramente è stata colpa di questa mocciosa che mi ha fatto prendere un colpo >> di lamentò Yaya .

<< Sorellina non pensavo che facevi certe cose >> la rimproverò in modo scherzoso la ragazza dal nome Masumi.

<< Io sono Yaya Nanto piacere di conoscerti e non stavamo facendo nulla ! Hikari buon giorno anche a te >>

 

Yaya nella sua mente rise per come Hikari le aveva viste ...ancora non capiva perchè le piaceva quella sensazione . Tsubomi vide la sua sempai sorridere , le dava leggermente fastidio che Hikari fosse entrata in quella stanza anche se stava morendo d'imbarazzo quella situazione le piaceva . Perchè ? Le domande di entrambe le ragazze vennero interrotte da Hikari .

 

<< Vedete Masumi mi ha chiesto di accompagnarla qui perchè voleva aiutarvi a prendere le valigie e non sapeva la strada e quindi l'ho accompagnata io >>

<< Siete pronte ragazze ? >> domandò Masumi mentre dalla finestra si vide una ragazza in auto che stava fumando e inizò a suonare il clackson.

 

<< Ecco Niwa ci sta cercando bisogna andare >>

<< Masumi io devo ancora andare nella mia stanza a prendere tutto ! >> si disperò Tsubomi .

<< Non preoccuparti prima siamo entrate nella tua stanza per svegliarti ma avendola trovata vuota abbiamo preso tutto e messo in valigia >> disse Hikari

<< Quindi manca solo la mia e solo il fatto che siamo ancora svestite >> disse Yaya .

<< Bene allora noi usciamo vi aspetto >>

 

Masumi e Hikari uscirono dalla stanza dando modo alle due ragazze di vestirsi . Yaya si vestì in fretta anche se con noia mentre Tsubomi era molto imbarazzata e indossò i usoi abiti senza dire una parola .

 

<< Mi dispiace per prima >>

<< Sei sempre la solita distratta >>

<< Non solo ti chiedo scusa e tu mi tratti anche male ? Si vede che sei una bambina ! >>

<< Adesso bisogna andare sei pronta ? >> chiese Tsubomi ancora nervosa per quello che era accaduto .

<< Ti ho detto che me ne dispiace ... senti forse è meglio se non vengo >> disse Yaya mentre si sedeva sul letto . Tsubomi la guardò con occhi tristi e poi le si avvicinò sapeva che era stato un incidente ma era ancora nervosa forse non con Yaya ma perchè le piaceva quel contatto ma non poteva ammetterlo .

 

<< Yaya Nanto prendi la tua valigia e sbrigati se no vincerò io la gara ! >>

<< Quale gara ? >>

<< Quella di arrivare per prime al cancello ! >>

 

Tsubomi iniziò a correre mentre Yaya dovette prendere prima tutta la sua roba e poi inizare la corsa ma era in netto svantaggio .

 

<< Hai imbrogliato >>

<< Non versare lacrime di coccodrillo ! >> disse Tsubomi.

 

Infine giunsero al cancello principale salutarono le sorelle per poi entrare in auto mentre Masumi le aiutava a caricare le valigie .

<< Pensavo non arrivaste più >> si lamentò la conducente Niwa.

<< Scusa il ritardo solo che abbiamo fatto tardi ieri >> disse Tsubomi

<< Ci credo per come vi ha trovato tua sorella ! >> rise la ragazza che guidava l'auto mentre Tsubomi diventava rossa.

<< Adesso vi portiamo a casa sarà un lungo viaggio , ho preso anche dei panini ! >>

<< Che brava amore ! >> esultò Masumi .

 

Yaya guardò Tsubomi per delle spiegazioni . La ragazza spiegò che Masumi era musicista e che suonava un pò ovunque e un giorno incontrò durante un suo concerto in una università ,Niwa studentessa e per le due fu amore a prima vista . Il viaggio continuò con calma e a volte le due ragazze più grandi si alternavano alla guida ci furono urla e divertimento. Ormai si era fatto pomeriggio e le due ragazze si erano addormentate entrambe con la testa l'una sull'altra. Quando Tsubomi si svegliò si accorse che ormai erano vicino casa.

 

<< Il mare ... siamo quasi arrivate ? >>

<< Si Tsubomi ormai mancano solo dieci minuti , sveglia anche la tua " amica " >>

<< Niwa, Yaya è solo mia amica >>

<< Allora perchè sei tutta rossa ? >> domandò Masumi

<< Dormivo ! >>

<< Scusatemi che ore sono ? >> chiese Yaya

<< Sono le 16 ormai . >> disse Niwa

<< Siamo anche a casa >> disse Tsubomi contenta .

<< Vero peccato che ci fermeremo per qualche giorno >> disse Masumi

<< Coma mai ? >>

<< Abbiamo deciso di passare un estate in giro per l'Italia visto che ho origine italiane e in parte anche la vostra famiglia >> disse Niwa

<< Davvero ? >> domandò Yaya

<< Si il nostro bisnonno era italiano ma è andato perso anche il cognome solo un lato della famiglia è rimasto , ma sono cugini troppo lontani >> disse Tsubomi

<< Capisco >>

<< Ecco casa ! >> esultò Masumi.

 

Ormai erano giunte a destinazione , attraversarono un cancello per trovarsi in una villa di mare, scesero dal veicolo, scaricarino i bagagli e si diressero verso casa . Masumi urlò il nome della madre e del padre e anche di altri due fratelli e del cane ma nessuno gli venne incontro.

 

<< Strano dovrebbero essere in casa >> disse Masumi

<< Forse è andato a pesca tuo padre >>

<< Probabile ma mia madre ? >>

<< Masumi e se provassimo ad avanzare in casa ? Vedo tutto buio >> disse Tsubomi preoccupata.

Le ragazze entrarono in casa quando le luci si accesero , dei palloncini scoppiarono e si sentirono urla di ben venuto . Era la famiglia Okuwaka che stava festeggiando il ritorno delle figlie ma furono molto gentili anche con Yaya che si trovò sommersa di attenzioni. Tsubomi spiegò che Yaya quell'anno si sarebbe diplomata e che era la migliore cantante del coro invidiata da tutte le tre scuole . Yaya restò in silenzio per parecchio tempo annuendo e sorridendo quella situazione non le era consona. Qunado finalmente la madre di Tsubomi , Anna , congedò le ragazze .

 

<< Tsubomi mostra la tua camera a Yaya li dormirete entrambe >>

<< Va bene >>

<< La ringrazio per quello che sta facendo pe rme >> disse Yaya

 

La donna le sorrise poi entrambe le ragazze si diressero verso la stanza di Tsubomi . Yaya ammirò la stanza era molto carina e ben curata .

<< Scusami se ti sie sentita così a disagio >>

<< Non preoccuparti anzi devo ringraziarti >> disse dolcemente Yaya .

 

Tsubomi la guardò negli occhi e provò un certo imbarazzo in realtà da quando Hikari era diventata etoile lei si era sentita giorno dopo giorno vicino alla sua sempai solo che la paura a volte era troppo forte per dimostrarle qualcosa. Yaya guardava sempre di più con occhi diversi Tsubomi ma non poteva dire nulla ... e se avesse sbagliato ?

 

<< Posso cambiarmi ? >>

<< Certo lì sta il bagno ... >>


Yaya però aveva già iniziato a cambiarsi in camera sotto lo sgaurdo di una stupita Tsubomi e anche molto imbarazzata .

 

<< Che hai ? Non hai mai visto una donna nuda >>

<< Ovvio che si ... solo che non hai un pò di pudore >>

<< A me piace non seguire le regole >> rise Yaya .


Tsubomi prese a sfida l'atteggiamento di Yaya e iniziò a cambiarsi davanti a lei facendo scivolare con grazia gli abiti, sembrava una volpe furba che appena ottiene lo sguardo su di sé scappa . Yaya guardò la ragazza mentre il suo animo si agitava , quell'immagine le avrebbe tolto il sonno per molto tempo...

 

<< Stai bene ? >> domandò Tsubomi

<< Ovvio sei solo una bambina >>

 

Yaya però mentiva riguardo a quello che aveva appena affermato . Infine vennero chiamate per la cena fu una serata movimentata e felice . Tsubomi si sentiva davvero leggera nel vedere la sua Yaya così felice ...da quando la pensava sua ? Eppure era stato un pensiero naturale. Finita la cena tutti si salutarono mentre le due ragazze si diressero in camera nessuna delle due prendeva sonno.

 

<< Domani che ne dici di andare a pescare ? >>

<< Non lo so fare >> disse Yaya

<< Ci vuole solo un pò di pratica e poi ti aiuto io però metti il costume così ci facciamo anche il bagno >> disse Tsubomi .

<< Allora i bambini devono dormire visto che ci aspetta una lunga giornata >>

<< Io non sono una bambina ! Tu sei una senza regole >>

<< Davvero non sei una bambina ? >>

 

Yaya si lanciò sul letto di Tsubomi e iniziò a farle il solletico creando una grande confusione . Senza neanche accorgersene si trovarono mano nella mano e volto a volto .
Si sentivano solo i loro respiri e il battito cardiaco che accellerava sempre di più quando il cane di Tsubomi che dormiva con loro abbaiò cercando di acchiappare una lucertola e delle urla provenienti dalla stanza affianco le fecero saltare .

 

<< Tsubomi, Koko abbaia troppo > > disse Masumi

<< Vorremmo dormire >> disse Niwa ridendo .


Le due ragazze si svegliarono da quello stato di trance . Tsubomi andò verso il cane dandogli da mangiare e spegnere la luce . Yaya si era già addormentata , la ragazza dai capelli rosa non ebbe neanche tempo di pensarci che una volta appoggiatasi si addormentò abbraccita alla ragazza dai capelli neri . Era davvero così lunga la strada verso casa ?

 

Eccomi con il secondo capitolo . Spero che il primo vi sia piaciuto e che vi piacerà altrettanto questo . Ringrazio Noa per la recensione e tutti quelli che leggono e recensiranno , accetto ogni tipo di critica negativa o positiva per potermi migliorere e avere dei pareri riguardo la storia e sopratutto sapere se vi piace . Detto questo buona lettura e buon fine settimana !

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Strawberry Panic! / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine