Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: piccola milla    25/02/2012    1 recensioni
in questa storia troverete i pensieri di due agenti dell'NCIS che tra litigi e sguardi capiranno qualcosa...... stà a voi capire chi e cosa...
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Ziva David
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti osservo stesa in questo letto dopo aver fatto l'amore per tutta la notte; sono passati diversi giorni da quando abbiamo arrestato i capi dell'organizzazione di spaccio e trasporto illegale di droga. Siamo stati operativi per quasi due settimane, determinati a trovare questi figli di puttana e metterli in prigione il prima possibile, ma adesso che è tutto finito possiamo finalmente avere un pò di riposo e mentre sento che stai per svegliarti ripenso a quanto sono fortunato ad averti al mio fianco. Ti sorrido quando i apri gli occhi e accenni un sorriso sereno verso di me, mi approprio delle tue labbra e sospiro di piacere sentendoti, toccandoti, avendoti qui stretta tra le mie braccia, stretta al mio corpo.
Di malavoglia mi allontani e dopo l'ennesimo bacio ti alzi senza preoccuparti di essere nuda e ti dirigi al bagno per una veloce doccia mentre io mi dirigo a fare il caffè e cercare qualcosa di commestibile nella mia cucina. Ti sento arrivarmi alle spalle mentre sono indaffarato a preparare dei toast e a non bruciarmi con il caffè che stà uscendo dalla macchinetta, il tuo corpo si unisce al mio in un abbraccio da dietro e mi lasci un bacio sul collo con dolcezza. Purtroppo dobbiamo andare a lavoro o il capo potrebbe scegliere di ucciderci o licenziarci (tra i due preferisco la prima PdV "Tony") (Chetati o ti riduco in briciole!  PdV"Autrice")("scappa alla vista delle forbici PdVtony"). Cosi ci prepariamo e ci dirigiamo verso la sede del NCIS a bordo della mia bambina che giusto ieri ho lucidato a mano, arriviamo, parcheggio e insieme ci rechiamo al nostro piano e poco prima che le porte dell'ascensore si aprano ci scambiamo un ultimo bacio pronti per una nuova giornata fatta di frecciatine e scappellotti del capo e ringhi cattivi mal nascosti se il Boss è particolarmente nervoso. Il classico suono ci avverte di essere arrivati, salutiamo i nostri colleghi e ci sediamo alle nostre postazioni aspettando ordini o altro, quasi non mi accorgo dello scappellotto che il capo mi da per non essermi accorto di avere la camicia allacciata male e mentre mi ringhia di risistemarmi perchè sono a lavoro esce recandosi quasi sicuramente da Abby o da Dacky mentre ci ordina di finire le pratiche che abbiamo sui tavoli. Sorrido e inizio una nuova giornata lavorativa felice di averti al mio fianco e attento a non far arrabbiare il Boss più di tanto e ,ovviamente, rompere le scatole al Pivello,Mc-genio-dei-computer o Re-degli-elfi. Si.... si prospetta una bellissima e divertente giornata.


Angolo Autrice:
Ok non è granchè ma sono a corto di idee e poi non sò come continuare la storia .
cmq dedico questo capitolo alle mie BFriends che anche adesso mi incoraggiano a continuare
bacioni a tutti e se potete recensite? ^.^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: piccola milla