Fanfic su artisti musicali > 2PM
Segui la storia  |       
Autore: anonimaG    26/02/2012    1 recensioni
La mia prima FF su i 2pm ^^ Spero vi piaccia...
Parla di una ragazza che dal'Italia va in Corea e ehm... Succederanno tante cose soprattutto con una persona in particolare :)
Per favore recensite perché non ho idea se a voi andrà bene o no questa storia su i 2pm D: Se no sono tentata anche di cancellarla.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
 
   Junsu mi aveva invitato a casa sua per fare una cena.
Solo il pensiero mi metteva i brividi.
Ehm… Brividi di felicità possono esistere?
Kim era passato a prendermi.
Più che interlocutore mi sembrava un autista, uno schiavo o una cosa del genere.
-Ciao Kim!
-Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie-. Mi abbracciò e mi fece salire in macchina.
-Ma che ti prende?
-L’hai perdonato! Tu non puoi capire ciò che ho passato in questa settimana, è una testa dura e per capire una cosa ci sta…
-Mi dispiace…-. Mi scusai sentendomi in colpa.
-Ma dai non fa niente, tanto già aveva deciso da tempo di imparare l’italiano.
“Che carino!” Pensai tra me e me ma non risposi.
Arrivammo e Kim mi salutò per andarsene lasciandomi sola davanti alla porta della villa di Junsu.
Suonai, attesi qualche secondo e poi lui venne ad aprirmi.
Mio dio che bello, stavo per svenire.
Aveva una maglietta aderente e dei jeans.
Entrai in casa vergognandomi dei miei pensieri non casti che mi venivano in mente.
Camminando mi sentii fermare per la mano, era Junsu che mi scoccò un bacio sulla bocca.
Ok i miei pensieri non casti stavano per salire di livello.
Ci sedemmo attorno al tavolo della sua cucina.
Junsu si bloccò un attimo a guardarmi.
Anche io ero vestita LEGGERMENTE provocante.
Vestito corto che arrivava a malapena sotto il sedere, calze a rete, La parte sopra era un po’ scollata ma l’avevo coperta con uno scalda cuore.
Ok, mi stava guardando troppo.
-Che cosa hai cucinato oggi?-. Domandai per smuovere un po’ l’atmosfera.
-Cucina coreana, non sono massimo in cucinare ma avere messo me stesso.
-Oh beh, adesso vediamo-. Ironizzai sedendomi al tavolo.
Passammo circa un ora a scherzare e mangiare il suo cibo.
Non cucinava niente male!
Quando finimmo presi un bicchiere di vino.
-Brindiamo?
-A cosa?-. Mi chiese.
-Non lo so-. Risi.
-Allora brindiamo a… Noi 2!
-Ahah lo sai che non si brinda con il vino?
-Si-. Rispose lui alzando lo stesso il bicchiere.
Brindammo.
Guardai l’orario.
-Forse è meglio che… Me ne vada ora-. Dissi incamminandomi verso la porta.
-No, resta qua, con me-. Mi fermò stringendomi a sé.
Era riuscito a farmi arrossire cavolo!
-D-D-Dici sul serio?-. Abbassai la testa ma lui me la rialzo con due dita per poi posare le sue labbra sulle mie.
-Han…
-Va bene! Mi serve un pigiama, un letto, una coperta perché sento freddo e poi…
-O-ok-. Disse lui pensando a ciò che avevo elencato.
Mi condusse fino alla sua camera.
Non l’avevo mai vista ed era gigantesca.
Aveva un letto enorme e poi aveva una porta che portava fino ad un bagno.
Iniziò a guardare tra i suoi vestiti e tirò fuori una maglia lunga e larga.
Entrai nel bagno per indossarla.
Mi vergognavo ad uscire adesso, avevo le gambe scoperte, anche se non del tutto.
-Junsu… Avresti dei pantaloni?-. Chiesi uscendo timidamente.
-Ehm… S-si… Vedo…-. Rispose lui arrossendo ed abbassando lo sguardo nel cassetto dei vestiti.
Intanto che aspettavo mi distesi nel letto.
-I pantaloni!-. Non feci in tempo che i pantaloni mi arrivarono in testa e tutti e due scoppiammo a ridere.
Junsu si sedette nel letto di fianco a me.
-Vado a dormire in un’altra stanza se dare fastidio.
-No, non ti preoccupare-. Lo tirai per la mano.
I pantaloni che avevo in mano caddero sulle ginocchia e Junsu finì sopra di me.
Gli spostai un po’ la frangetta e lui sorrise.
L’ho già detto che era fantastico quando sorrideva?
Ci baciammo per la terza volta e i pensieri casti andarono a puttane del tutto…

 
Anonima G: Ciao, spero questo capitolo vi sia piaciuto xD Io e Yui sappiamo che è arrivato il momento del:
Unus? Ucha duri… (o come lo pronuncio io) Beh non sono brava molto brava a spiegare cosa è successo dopo ma immagino voi lo sappiate xD Al prossimo capitolo :D

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 2PM / Vai alla pagina dell'autore: anonimaG