Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: malandrinaElly    28/02/2012    5 recensioni
É la prima volta che scrivo su questo fandom spero che questa raccolta tra Nowaki e Hiroki vi piacerà^^ Eli
Dal primo capitolo:
Hiroki non aveva mai odiato Nowaki veramente, nemmeno quando questi l’aveva abbandonato per un anno intero.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hiroki Kamijō, Nowaki Kusama
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Sweet life 

Quando Hiroki scoprì di essere davvero fortunato

-138 parole-

 

Affettò le zucchine in maniera precisa, evitando di lasciare spicchi di diverse misure. Poi prese una delle due grosse melanzane sul lavabo accanto a lui e la tagliò circolarmente. La dispose su di un piatto e la ricoprì con le zucchine precedentemente lavorate. La domenica era l’unico giorno libero sia per lui che per Nowaki e, da tre settimane a quella parte, aveva preso la stupenda abitudine di cucinare personalmente. Adottava il solito broncio infastidito e ogni tanto si faceva sfuggire un “che seccatura” ma alla fine, trovava dolce preparare i piatti preferiti del SUO Nowaki. Adorava guardarlo portare alla bocca perfetta un boccone alla volta, assaporare appieno la pietanza ed infine complimentarsi con lui, sorridendogli gentile. Probabilmente non l’avrebbe mai ammesso ma si sentiva l’uomo più felice del mondo sapendo che,  Nowaki Kusama, apprezzasse la sua cucina.


 

NOTE DELL' AUTRICE: Ecco la nuova drabble di questa raccolta. Mi è venuta in mente guardando mia Madre affettare delle zucchine per il pranzo e si è praticamente scritta da sola. Spero l'abbiate apprezzata e che vi abbia fatto sorridere :)

Ringrazio le 4 persone che hanno recensito il precedente capitolo, e tutti coloro che la seguono e basta. Mi fa piacere sapere che v'interessa^-^

Alla prossima!

Eli

Angolo pubblicità: Per chi seguisse Naruto, ho una storia in corso anche in quel fandom, dal titolo "Serve e Padroni" se volete farci un salto :)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: malandrinaElly