Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Sheryl_    01/03/2012    4 recensioni
Piccole OneShot (molto piccole) scritte avendo come sottofondo una canzone.
"Tony quella mattina era più in ritardo del solito, sempre se due ore potevano definirsi un ritardo.
-Dove diavolo è DiNozzo?- urlò per l'ennesima volta Gibbs infuriato, senza che gli altri potessero risponderli.
-E' da ore che cerchiamo di chiamarlo ma non risponde...- rispose Ziva dispiaciuta e preoccupata. Solitamente quando Tony era in ritardo rispondeva al telefono e non sentiva una brutta sensazione."
Genere: Comico, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Penso a te-DjMatrix
Tony ancora non riusciva a crederci. 
Ziva se ne era andata, partita per l'Israele. Partita per sempre.
Tornata a casa. Tornata a casa per sempre.
E Tony ancora non se ne faceva una ragione, nonostante fossero passati tre mesi.
Per quello quel giorno decise di rivederla. L'avrebbe rivista, nonostante tutto.
Chiese qualche giorno di ferie a Vance e poi si diresse verso l'aereoporto e prese i biglietti per il primo volo. L'avrebbe rivista.
Perché l'amava. Follemente.


Ero in fase di tenerezza :) E mi sbrigo ad aggiornare prima che internet parta ancora.. 
Avviso solamente che finalmente ho messo la storia su Tony ;) E ringrazio moltisssimo chi legge la storia ma soprattutto chi l'ha recensita e l'ha messa tra le seguite/preferite.
Scusate se non ringrazio singolarmente, ma son leggermente di fretta<3 Grazie di tutto comunque<3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Sheryl_