Videogiochi > Final Fantasy XII
Segui la storia  |       
Autore: Daistiny    02/03/2012    1 recensioni
Perduto ancor di te, vado sulla strada
Dove non lo so...
Mi ricordo. Siamo bambini, siamo sempre noi.. Lassù ...
Cammino, e penso a te. Ai grilli e le cicale.
Respiro, respiro te .Purezza e leccornia... fuoco della sera.
Siamo destini. Siamo sempre noi.. Mai più vicini
Stretti e supini, siamo sempre noi.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Basch, Gabranth, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salsedine tra le dita

Una volta tanto Noah aveva smesso di fare il giudice, godendosi la vista del mare, che solo da bambino vi era stato.
Si ricordava di quella fanciullezza ora mai sbiadita ed erosa dal mare, come quella spiaggia che assiduamente frequentava. Saliva veloce e rapido sugli scogli più alti e taglienti dalla quale si buttava per avere almeno una volta il brivido di essere vivo.
Era una delle poche volte che dismessa la sua corazza da giudice Magister Gabranth tornava ad essere semplicemente se stesso. Noah Von Rosenburg.
Come da ragazzo si arrampicava sulle rupi, ma stavolta senza l'ombra di suo fratello a suo fianco, a ridere, a scommettere che ne anche quella volta ci sarebbe riuscito a tuffarsi.
Risate di un eco ora mai lontano. Noah si tutta e in un attimo si dimentica tutto lasciandosi alle spalle il suo passato.
Il mare gli lava via adosso ogni colpa ed ogni fardello. Lentamente sale a galla, dirigendosi a grandi bracciate verso la riva dove l'aspetta Gabranth.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XII / Vai alla pagina dell'autore: Daistiny