Anime & Manga > Brave10
Segui la storia  |       
Autore: Kururu_sumeragi    04/03/2012    0 recensioni
Il bellissimo ninja del Clan Iga era rimasto sul tetto della casa e intanto mentre la piogga che scendeva a catenelle dal cielo bagnava il suo volto, aveva la testa abbassata e guardava con i suoi occhi verdi all'interno della fonte artificiale che si trovava nel giardino.
La sua mantellina nera era completamente bagnata e lasciava intravedere le forme ben definite del suo corpo allenato.
Anche i suoi capelli neri che ormai erano abbassati a causa della piogga erano completamente bagnati fradici e ogni tanto qualche piccola gocciolina gli scendeva dalla frangia, intanto si lasciava andare ai suoi pensieri
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spesso ci sono giorni in cui sappiamo come possiamo trascorrere il tempo ed altri invece non si ha la minima idea di cosa si possa fare.
Ci sono poi quei giorni in cui i mostri del passato cominciano a rinconrrerti incessantemente, qualcuno a cui non hai saputo dare una mano, qualcuno che hai ucciso senza pietà anche se era innocente, e persone a te care che adesso sai di non poter rivedere mai più.
Questi ricordi tornano proprio nei giorni di piogga come questi...
Si, oggi a Ueda il tempo non era uno dei migliori e ormai erano svariati giorni che pioveva incessantemente, nel piccolo e ridente paesino tutti speravano che questo almeno portasse ad un aumento del raccolto.
Nonostante ci fosse la pioggia ed il cielo grigio sovrastasse tutto il piccolo villaggio, quelle piccole montagne verdi riuscivano a mantenere intatto il loro fantastico colore profondo.
All' interno dei boschi si trovava una piccola villa antica in stile giapponese fatta in legno e da un pò di tempo si era riempita con l'arrivo di nuove persone, questo portò la casa  a nuova vita.
Era la casa di Sanada Yukimura, colui che comandava nel piccolo e ridente paese di Ueda, attorno a sè aveva riunito dieci combattenti, ossia i suoi dieci valorosi, ed oggi alcuni di loro erano all'interno di una stanza diversa in cui ricordavano il loro passato...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Brave10 / Vai alla pagina dell'autore: Kururu_sumeragi