Anime & Manga > Brave10
Segui la storia  |       
Autore: Kururu_sumeragi    04/03/2012    1 recensioni
Il bellissimo ninja del Clan Iga era rimasto sul tetto della casa e intanto mentre la piogga che scendeva a catenelle dal cielo bagnava il suo volto, aveva la testa abbassata e guardava con i suoi occhi verdi all'interno della fonte artificiale che si trovava nel giardino.
La sua mantellina nera era completamente bagnata e lasciava intravedere le forme ben definite del suo corpo allenato.
Anche i suoi capelli neri che ormai erano abbassati a causa della piogga erano completamente bagnati fradici e ogni tanto qualche piccola gocciolina gli scendeva dalla frangia, intanto si lasciava andare ai suoi pensieri
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Il samurai di mezza età era seduto all' interno della casa ed intanto puliva il suo magnifico fucile, era una di quelle classiche giornate in cui non c'era molto da fare.
La mantella nera che portava normalmente l'aveva tolta per metterla addosso al giovane bandito dai capelli rossi che si era appena addormentato sul futon senza coprirsi.
Essendo un uomo adulto con delle responsabilità questo gesto era del tutto normale.
Dopo aver coperto Kamanosuke, Kakei si sedette nuovamente vicino al suo fucile guardandolo e ripensando al passato
 

...

 
Ho sempre cercato un padrone da poter servire, anche se faceva cose sbagliate, tutto quello che io avrei voluto era soltanto avere un padrone e niente altro, proprio come un cane  che fa il suo dovere solamente per ricevere quella piccola carezza sulla fronte.
 
Ero solamente un samurai comune senza un padrone , vagabbondavo spesso per le strade
della città bevendo come un matto, ormai ci avevo fatto l'abitudine a quella vita, tanto vero che riuscivo anche a non ubriacarmi.
 
Ogni tanto quando ne avevo voglia passavo le notti in compagnia di qualche donna per non sentire il peso del mio desidero quasi impossibile, ormai i vari signorotti preferivano farsi proteggere dai ninja o almeno dalla polizia.
 
In quel momento mi dissi che ormai era impossibile riuscire a coltivare quello che era il mio sogno, quindi cominciai ad avere la passione per le armi da fuoco, la mia principale arma preferita era un antico fucile con polvere da sparo a cui diedi  il nome  Saya.
Saya era stata il mio primo ed unico grande amore, la donna che io ho amato quando non avevo ancora un padrone, dare il suo nome a quel fucile mi dava la sensazione di poterla tenere stretta tra le mie mani per sempre.
 
Finalmente un giorno decisi di dichiararmi e di sposarla, ma sfortunatamente  venni a sapere che lei soffriva di tubercolosi e che molto presto la morte sarebbe giunta per portarmela via
Dopo essere stato con lei non ho più desiderato la compagnia di altre donne, nonostante queste potessero essere insistenti.
 
Quando ormai credevo di non poter più andare avanti il mio signore Sanada Yukimura mi propose di lavorare per lui fino a quando non avessi trovato un nuovo padrone.
Ma in cuor mio, so già che non vorrò un altro padrone all' infuori di lui.

 
 



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Brave10 / Vai alla pagina dell'autore: Kururu_sumeragi