Anime & Manga > No. 6
Segui la storia  |       
Autore: Diamonds Arent Forever    05/03/2012    2 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima ff su No.6 e seconda in assoluto. Questo è solo "un inizio" i prossimi capitoli saranno più lunghi. Spero possa piacervi! Mi piacerebbe avere un vostro piacere^^ *chu* (°3°)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mattina, il sole era sorto da un bel pezzo, e Shion come al solito, era andato da Inukashi per i cani:
« Oggi ti vedo bene Shion, sei ritornato il solito di sempre.»
« Ahah. Davvero? Mi fa piacere. »
In effetti Inukashi aveva ragione, ieri si era chiarito tutto alla fine. In una maniera un po’ stravagante, vero. Ma aveva chiarito ed era la cosa più importante. Anche se era durata poco quella tensione e quel silenzio tra lui e Nezumi era stato abbastanza soffocante e non voleva che la cosa si ripetesse.
Ora. Invece, stava decisamente meglio. Non vedeva l’ora di rivederlo, non vedeva l’ora di rivedere Nezumi. Avrebbe dovuto aspettare tutta la giornata fino a sera tardi perché Nezumi aveva uno spettacolo  che, avrebbe tirato per le lunghe.

« Hai già finito Shion? »
« Oh sìsì Inukashi. Non erano tanti e non erano neanche tanto sporchi. Ci vediamo domani! »
« Va bene Shion, a domani, stai attento in strada! »
Shion aveva finito decisamente presto così decise di fare un giro al mercato anche perché a quell’ora qualche volta c’era meno gente del solito anche se non sapeva spiegarsi il perché.
Quel  giorno non c’era di sicuro meno gente.
 Anzi, ce n’era quasi più del solito. Notando ciò Shion stava per fare dietro-front quando sentì qualcuno che lo chiamava, la voce proveniva dalla folla di gente:
« Shion! Ehi Shion! »
Shion si voltò e poté notare un alto rosso che si stava avvicinando, Hayato.
E lo stava chiamando col suo nome.  
«Oh! Capelli bianchi! Meno male che mi hai sentito! Quanta cavolo di gente c’è oggi? Non che ce ne sia poca di solito ma oggi c’è un trambusto impossibile!  »
L’aveva pensato troppo presto. Ormai si era arreso al nomignolo “capelli bianchi” doveva, per forza.
« Ciao Hayato. Sì sul serio, ce n’è tantissima, incredibile. »
« E allora che ci fai qui oggi?»
« Oh, niente di speciale volevo fare solo una passeggiata ma c’è troppa gente e quindi penso che andrò a casa. »
«Di già? Ma è presto Shion! Saremo neanche a metà del pomeriggio, dai andiamo a bere qualcosa »
«Ma io- »
« Tranquillo capelli bianchi! Offro io oggi!»
Hayato gli fecce l’occhiolino accompagnato dal suo grande e solito sorriso, gli prese una mano e lo trascinò tra la folla fino ad arrivare in un posto neanche tanto affollato dove  davanti a sé c’era un insegna con scritto “Locanda”.
«Oh, che nome orinigale. »
« Ahah! Vero? Però è uno dei pochi posti in cui puoi sederti e prendere qualcosa in pace. A me piace molto.»
Shion e Hayato entrarono nel locale, sembrava tanto un locale western, era fatto come li descriveva i libri sul western che aveva Nezumi, se non fosse stato per l’aria impolverata e mal curata del locale, sarebbe stato proprio un bel posto ma pensando a dove si trovava, Shion fu contento di quella Locanda.
«Ehi ciao Hayato! Hai portato un amico con te oggi? » era un signore con un grambiule più che sporco vecchio , doveva essere il proprietario del posto.
«Ehi ciao Gerry! Ah sì! Visto? Ti porto dei clienti! »
«Ahah Bravo fai bene! Allora cosa posso servirvi? »
« Alloora, per me il solito per il mio amico la cosa più leggera che hai, grazie.»
Hayato e Shion andarono a sedersi in uno dei tavoli più in fondo al locale.
«Vieni qua spesso? »
« Sì, abbastanza, almeno una volta a settimana.»
«Scusa, ma per me cos’hai ordinato? »
«Oh, giusto scusa ho ordinato senza neanche chiederti se andava bene, ma sinceramente credo che sia la cosa migliore che tu possa bere, qualcosa di leggero. Non mi sembra che tu sia il tipo che beve. »
« No, in effetti no, hai ragione. Aha.»
«Eccovi qua i due drink il solito per il nostro rossone capellone e un drink leggere per il nuovo ospite!»
Quando l’uomo ritornò dietro il bancone Shion scoppiò a ridere di gusto.
«Ahaha! Rossone capellone! Si! Te lo meriti! Ahaha »
Hayato lo guardò sorpreso ma comunque contento della risata di Shion.
« Cos’è una vendetta al mio nomignolo per te?»
«Si! Hai indovinato rossone capellone. »
«Bene. Abbiamo dei nomignoli graziosi, capelli bianchi! »
«Mmh. Vero. »
«Propongo un brindisi!»
« Un brindisi? A cosa?»
«A niente in particolare, faremo un brindisi per il gusto di brindare che ne dici? »
« Oh, perfetto!»
I due brindarono, Hayato bevve il suo drink come acqua, Shion invece beveva a piccoli sorsi.
«Non ti piace? »
«Non è che non mi piace, è che ha un gusto.. forte. »
Hayato prese il bicchiere di Shion e ne bevve un sorso.
« Oh. E’ abbastanza forte per uno che non beve come te capelli bianchi, pensavo che avesse qualcosa di più leggero, io ti consiglierei di lasciarlo. Mi dispiace ma qua non hanno niente che non siano alcolici.»
«Oh ma no, figurati! Tranquillo davvero. »
Hayato gli sorrise. Era incredibile come tanta innocenza potesse stare in un posto del genere.
« Uhm, è quel tuo amico dell’altra volta.. Nezumi, come sta?» Il tono di Hayato era semplice e gentile non c’era nessun filo di malizia nella domanda che gli aveva posto però turbò lo stesso Shion.
« Oh sta bene, grazie.»
«Oh meno male! E, se ti posso chiedere.. che tipo di rapporto avete voi due? » Shion guardò Hayato che manteneva la stessa aria rilassata.
Perché quella domanda?
«Il nostro rapporto? Beh io e Nezumi.. » Shion non sapeva come rispondere.
Solo amici non lo erano sicuramente.  Amanti nemmeno. E allora.. cos’erano lui e Nezumi?




-- Ciao a tutti! Come al solito grazie a chi legge e recensisce! Come al solito sono grata a chiunque mi possa dare dei consigli o delle dritte, davvero! In questo capitolo non succede nulla di straordinario e Nezumi non è apparso in prima persona. Vedrò di far movimentare il prossimo. Spero che possa comunque essere  una lettura leggere e magari piacevole. Grazie ancora per tutto! *chu* --
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > No. 6 / Vai alla pagina dell'autore: Diamonds Arent Forever