Anime & Manga > Eyeshield 21
Segui la storia  |       
Autore: Shakechan    06/03/2012    2 recensioni
Un misterioso profumo donato a Sena sarà causa di tutti i suoi futuri problemi non solo perché chiunque inali l'odore si innamora all'istante della persona che lo indossa ma anche perché creerà imbarazzanti (ma soprattutto divertenti) situazioni che metteranno a dura prova la sanità mentale del piccolo moro.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Sena Kobayakawa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo ammetto, non avevo idea di come continuare la storia… Ma dopo milioni di tentativi alla fine ce l’ho fatta e  ho reso possibile la prosecuzione delle disgrazie avventure di Sena. (°^°)

Spero che i miei sforzi diano buoni frutti.

Sapere che qualcuno seguiva la mia storia mi ha incoraggiato molto a scrivere…

Quindi vorrei dedicare questo capitolo a tutte quelle persone che mi sostengono e seguono le mie storie!

Buona lettura gente.

 

 

CAP 2

 

-Litigi, sorprese e un improvviso matrimonio.

 

 

“Cosa ho fatto di male per meritarmi questo?”

Erano esattamente queste le parole che continuavano a martellare nella testa di Sena, mentre un sadico e maligno Hiruma lo trasportava allegramente verso l’uscita dalla scuola.

Nonostante le lezioni del dopo scuola erano ancora in corso.

Nonostante alcuni studenti e professori si fossero accorti della folle corsa di Hiruma con in braccio Sena.

E nonostante Hiruma fosse senza armi.

Nessuno. E ripeto NESSUNO. Aveva avuto il coraggio di fermarlo.

“Qualcuno… mi aiuti…” Piagnucolò Sena tentando con tutte le sue forze di staccarsi dalla presa del biondo.

Anche se Hiruma era un perfetto calcolatore se non stratega ai livelli massimi, una cosa gli sfuggì completamente dai suoi schemi:

Gen, soprannominato Musashi, fece capolinea dall’ingresso del cancello dell’istituto, parandosi davanti al percorso di Hiruma, costringendolo a fermarsi.

I due ragazzi si fissarono silenziosamente, ignorando i forti piagnistei di Sena.

“… Vecchio, levati dal mio percorso.” Gli ordinò Hiruma lanciandogli un occhiataccia.

“… Stai cercando di saltare gli allenamenti…?” Chiese Musashi rispondendo con lo stesso gelido sguardo.

“No, li sto solo spostando in un altro posto.” Rispose gelidamente Hiruma.

“Dove?” Domandò Musashi senza distogliere lo sguardo da quello di Hiruma.

“… Al parco. Avverti tutti gli altri, io non ho tempo da perdere.” Detto questo Hiruma continuò a camminare lentamente e nonostante Sena gli infilò (coraggiosamente) una mano in bocca, cominciando a tirare forzatamente la guancia, Hiruma non perse neanche un briciolo di dignità.

Musashi non si mosse e si fece superare da Hiruma.

Un dolce e fresco profumo inebriò la mente di Musashi, che lo portò a pensare solo al volto sorridente di Sena, illuminato da una luce, quasi come se fosse un angelo.

Musashi afferrò velocemente il braccio di Hiruma, fermandolo.

“Che cosa vuoi ancora, vecchio del cavolo?!” Chiese irato Hiruma voltandosi.

Musashi non rispose e con l’altra mano libera prese Sena, salvandolo dalle grinfie di Hiruma.

“Musashi! Ti ringrazio mi hai salv…” Sena non riuscì a finire i suoi ringraziamenti che subito venne afferrato per un braccio da Hiruma, facendo perdere la presa a Musashi.

“Cosa credi di fare vecchio decrepito?!” Gridò Hiruma cercando di riportare a se Sena.

Prontamente Musashi afferrò l’altro braccio di Sena.

“Cosa credi di fare tu!” Rispose minaccioso Musashi tentando a sua volta di tirare a se Sena.

“Lascialo andare.” Gli ordinò Hiruma guardando in cagnesco Musashi.

Il ragazzo a sua volta lo guardava con occhi minacciosi, senza alcun accenno alla rinuncia del piccolo ragazzo, che entrambi strattonavano.

“Così mi spezzerete le braccia!” Gridò Sena provando un enorme dolore alle spalle.

I due, troppo presi a lanciarsi sguardi minacciosi, ignorarono del tutto Sena.

“Qui sono tutti pazzi… Devo scappare, in qualsiasi modo, ma devo scappare.”  Pensò Sena per poi  trovare una soluzione al suo problema.

“R-Ragazzi… visto che entrambi non accennate a lasciarmi…” Provò a dire Sena per poi sentire le loro strette ancora più forti, “… perché non fate decidere a me con chi voglio passare il mio tempo?” I due ragazzi rivolsero di scatto lo sguardo a Sena.

“Per me va bene!” Risposero in unisono i due, per poi tornare a guardarsi con aera di sfida.

“C-Che ne dite se prima mi… lasciate…?” Chiese Sena rivolgendo a entrambi un sorriso forzato.

Subito entrambi lasciarono la presa e non appena lo fecero, Sena girò su se stesso e fece uno scatto degno del famosissimo Eyeshield 21 riuscendo così a uscire dalla scuola senza dare il tempo a Hiruma e Musashi di reagire.

“Ce l’ho fatta!” Gridava felice Sena correndo per la strada verso casa sua “Credo che per oggi sia meglio che rimanga a casa!” Mentre diceva ciò, gli parve di essere appena passato accanto a Suzuna, ma non vedendo l’ora di tornare a casa, non si fermò per controllare se ciò che aveva visto fosse vero.

“Ero anche sovrappensiero, probabilmente era solo una ragazza che gli assomigliava.” Pensò Sena raggiungendo finalmente casa sua e fiondandosi all’interno.

Una volta che Sena si fu chiuso la porta alle spalle, gli sfuggì  un sospiro di sollievo.

“Finalmente… a casa…” Sussurrò il ragazzo per poi incamminarsi verso la sua stanza.

“Sena? Sei già tornato dagli allenamenti?” Chiese la madre Mihae dalla cucina.

“Si, gli allenamenti sono stati annullati…” Rispose Sena per poi chiudersi in camera.

Sena si buttò di peso sul letto.

 Faticosamente e pigramente si tolse la maglietta sudata.

“Casa…” Sussurrò il ragazzo mettendosi poi a pancia all’aria.

Il campanello di casa suonò.

“Sena! Vai a vedere chi è!” Gridò la donna al piano di sotto.

A Sena venne un colpo al cuore.

“E se sono Hiruma e Musashi?” Si chiese Sena afferrando un’ altra maglietta dall’armadio ed infilandosela.

Scese lentamente le scale.

Un altro suono di citofono rimbombò nella casa.

“Sena! Per favore, sbrigati ad andare a rispondere al citofono!” Gridò insistente la madre dalla cucina.

Sena posò l’occhio sullo spioncino della porta, ciò che vide lo sorprese.

Non c’era assolutamente nessuno alla porta.

Istintivamente Sena aprì la porta per controllare se realmente non ci fosse nessuno.

Purtroppo per lui, sull’uscio della porta si ritrovò una ragazza in ginocchio vestita da un merlettato abito da sposa.

Il volto della ragazza era coperto da un sottile velo bianco, rendendo difficile a Sena riconoscerla.

“Sposami.” La ragazza alzò il velo sopra il suo volto, scoprendolo e rivelandone la sua identità.

“S-Suzuna?! C-Cosa stai facendo?!” Balbettò Sena cadendo all’indietro per lo shock.

“Sena, chi c’è alla porta?” Domandò Mihae affacciandosi e scorgendo la ragazzina vestita di bianco.

“S-Sena… che sta succedendo…?” Chiese spaventata la donna immobilizzandosi.

“Lei deve essere la madre di Sena. Piacere di conoscerla. Io sono Suzuna, la futura moglie di Sena.” Un leggero chino del capo da parte di Suzna fece definitivamente collassare la madre di Sena.

“Suzuna ma cosa stai facendo?!” Gridò Sena riprendendosi grazie al rumoroso tonfo creato dallo svenimento della madre.

“Sono qui per sposarti!” Rispose allegramente Suzuna, come se la cosa fosse ovvia.

“MA COSA AVETE TUTTI?!” Gridò ancora più forte Sena portandosi le mani ai capelli.

“Ma che sta succedendo li? Perché quella ragazza è vestita da sposa?” Chiese una vecchia signora ad un’ altra donna mentre passavano davanti a casa si Sena.

Sena notò le due signore e afferrò Suzuna spingendola dentro casa.

“Ma cosa ti viene in mente di presentarti così a casa mia?!” Domandò Sena chiudendo bruscamente la porta.

“Oh Sena, stringimi più forte!” Suzuna aveva approfittato della spinta di Sena per buttarsi totalmente addosso al ragazzo, facendogli così perdere l’equilibrio.

Il volto di Sena divenne rosso come un pomodoro.

“Suzuna! Levati da sopra di me!” Gli ordinò Sena afferrando i fianchi della ragazza seduta a gambe aperte sopra di lui e tentando di sollevarla.

“Sena! Così mi alzi la gonna! Capisco che sei un maschio ma proprio davanti a tua madre vuoi…”

Sena si ricordò improvvisamente della madre e tentò (nonostante la testa schiacciata contro terra) di vedere come stava la donna.

La madre di Sena , con lacrime agli occhi e un espressione scioccata fissava i due.

Sena sgranò gli occhi, riconoscendo persino lui che la situazione era ambigua.

“M-Mamma… Non è come sembra…!” Provò a dire Sena rivoto alla madre.

“E va bene Sena, mi prenderò cura di nostro figlio quando nascerà, fai di me ciò che vuoi.” Concluse Suzuna chiudendo gli occhi imbarazzata e iniziando a slacciarsi il vestito.

“Sena… hai deturpato una povera ragazza! Ma con quale educazione ti ho cresciuto?!” La madre di Sena scappò in lacrime verso il piano di sopra.

“MAMMA! TI HO DETTO CHE NON E’ COME SEMBRA!” Provò a gridare Sena in lacrime ed agitando un braccio verso la direzione della donna in fuga.

“Sono felice che anche tua madre abbia accettato il nostro rapporto.” Disse Suzuna sorridendo imbarazzata.

“Pazzi… siete tutti pazzi…” Bisbigliò Sena che si sentiva per svenire.

Quando tutte le speranze di Sena di sfuggire alla pazzia che al momento lo circondava stavano per svanire, un ragazzo fece irruzione dalla finestra spargendo da tutte le parti pezzi di vetro.

Sena riconobbe subito il ragazzo.

“Ma cosa ci fa qui...?!”  Pensò Sena sgranando gli occhi.

 

 

*****************************************************************************

AAAAAAH! Ragazzuole! Ecco la fine del Secondo capitolo! Come farà Sena a uscire da questa situazione?

Riuscirà a spiegare l’equivoco alla madre?

E chi è questo ragazzo che ha appena fatto questa brusca irruzione a casa Kobayakawa?!

Attendete il terzo capitolo e lo scoprirete!

Lasciatemi pure i vostri pareri con un commento!

Grazie per aver letto anche questo capitolo!

Alla prossima gentaglia! (°3°)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Eyeshield 21 / Vai alla pagina dell'autore: Shakechan