Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Simona_    06/03/2012    2 recensioni
Cinque ragazze, cinque ragazzi. Bhe è come dice il titolo è amore vero tra loro? Leggete e lo saprete xx
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                La speranza è l’ultima a morire, ma anche la prima ad illudere.

Stava percorrendo le strade di Londra quando il cellulare squillò. Cheryl lo estrasse dalla borsa, mentre attraversava la strada. << Hei Naomi… >> riuscì a dire la ragazza.  In un nano secondo si ritrovò per terra sanguinante. Era stata investita. Tutto ad un tratto scomparve si sentiva sola, tutto in torno a sé sparì. Le persone si facevano largo lungo la strada per vedere cosa era successo, c’era chi piangeva dalla disperazione, chi invece portava la mano davanti la bocca. Dal cellulare si sentiva la voce di Naomi chiamare l’amica ormai paralizzata per terra. Un uomo prese il cellulare da terra rispondendo alla ragazza disperata al telefono, << Pronto? >> disse l’uomo dalla quarantina d’anni. << Pronto? Chi sei? Dov’è la mia amica Cheryl? >> chiese Naomi disperata. << Mi dispiace ma abbiamo chiamato l’ambulanza, arriverà… ora. Eccola. >> disse poi l’uomo. << Ma cosa mi dispiace? Dove la stanno portando? >> chiese poi la ragazza dall’altra parte del telefono. << All’ospedale qui al centro di Londra, è stata investita mentre attraversava. >> rispose l’uomo. << Ora vi raggiungo subito >> disse Naomi con un filo di voce e con molta fretta. Ecco cos’era quella strana sensazione, era una sensazione che sentiva, sapeva che all’amica sarebbe successo qualcosa, tutte lo sapevano. Corse a chiamare le altre che in quel momento erano a casa Tomlinson/Styles/Horan/Malik/ Payne, dovevano vedersi con i rispettivi amici/ragazzi. Appena anche loro seppero cos’era successo corsero all’ospedale. Il più traumatizzato in quel momento, oltre alle sue migliori amiche, era Harry. Non si dava pace andava avanti e indietro per tutto l’ospedale. Dopo poco arrivarono anche i genitori. Per le amiche e per Harry fu una sorpresa vederli, sapevano quanto lavoro avessero da fare e quindi Cheryl era sempre, per lo più delle volte sola. << Dov’è la mia bambina??? >> chiese la mamma in lacrime. << E’ dentro, presto ci faranno sapere qualcosa >> disse poi Naomi. Forse era quella più legata delle 5 a Cheryl, le raccontava sempre tutto. Era disperata. Non voleva crederci, che proprio la sua migliore amica, la migliore in assoluto avesse avuto un’incidente del genere.                                                                                                                                                                 
Tutti in quella sala piangevano, tutti soffrivano per quella situazione. Anche Liam, Niall, Zayn e Louis che non avevano avuto nessun tipo di rapporto con Cheryl. Lei era amata da molti e tutte le persone che più l’amavano in quel momento erano li con lei. Ad un tratto la porta si aprì facendo uscire un’infermiera grassa con la pelle di un colore più scuro. << Allora? >> chiese Harry spazientito. << Mi dispiace, ma la ragazza è entrata in coma >> disse poi flebile l’infermiera. Di nuovo tutti iniziarono a piangere, anche Harry aveva gli occhi lucidi, ci teneva davvero tanto a quella ragazza e non voleva di certo perderla. Naomi si inginocchiò per terra distrutta, ad un tratto una mano le cinse le spalle, era Louis. Lei affondò con la testa contro il suo petto, lasciando che le mani gli stringessero i fianchi. Tutto in quell’ospedale sembrava perso. Tutta la speranza che c’era poco fa se ne era andata via. La disperazione controllava, in quel momento, le persone sedute in quella sala d’attesa.                                                                                                                                                 La speranza è sempre l'ultima a morire ma anche la prima ad illudere.


Spazio autrice: Eccomi qua con un nuovo capitolo, lo so mi ucciderete, ma poi chi scriverà? u.u Io scrivendolo ho pianto D: Mi piace particolarmente, diciamo che servirà a qualcosa, ma non vi dico più niente :33 Come sempre spero vi piaccia, e lasciate una piccola recensione pleaseeee *-* Mi fanno un piacere immenso davvero, grazie a chi ha recensito lo scorso capitolo, bellissime parole, mi hanno emozionato. Non so quando aggiornerò, forse domani, dipende. Vi ho rotto abbastanza, much love ♥ PICCOLA RECENSIONE :33
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Simona_