Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Meme06    08/03/2012    1 recensioni
Una ragazza normale, con una vita normale e con amici normali, o no? Il mondo di Lucia non era mai stato così stravolto, almeno fino a che non aveva iniziato il quarto anno di liceo artistico. Allucinazioni e omicidi di cui non si accorge nessuno. Un mistero terribile che sarebbe meglio non svelare. Se Picasso avesse avuto un periodo rosso sarebbe stato questo.
Genere: Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene. Ora tocca a me. Per ognuno di noi c'è una fine e la mia è arrivata. La mia ricompensa era nient'altro che questo. Come demone ho fatto bene il mio compito. Ora mi aspetta la pace del fuoco e il calore delle fiamme.

Chi credevate ch'io sia?

Sono un demone come tanti. Che tra poco ritornerà a far parte dell'inferno come parte viva di essa.

Molti se sapessero quello che ho fatto potrebbero detestarmi o magari lodarmi. Si, mi sono proprio divertito. Ma ormai è finita.

La mia carne se ne sta già andando, diventando fitta polvere nera e cadendo al suolo. I demoni non hanno anima. I demoni hanno solo un compito che devono portare a termine. Vivono per questo. Io sono vissuto per questo.

La ricompensa è la libertà. E chi è più libero di un granello di polvere?

Sorrido amaramente.

Il corpo della ragazzina è stato gettato tra le fiamme. Questo è il peso dell'inferno. La tua anima viene distrutta e quando un'anima muore della persona non rimane nulla e non potrà mai essere in pace, poiché l'essenza che è rimasta dallo spirito - perché niente può essere distrutto definitivamente - non troverà mai pace, non ritrovando il suo posto d'origine.

Beh, almeno per me la fine è molto più bella. Proprio perché ho vinto, altrimenti avrei fatto la stessa fine della ragazza, solo che io non muoio tra le fiamme, quindi sarei vissuto per il resto dell'eternità nel dolore. Come tutti i demoni che non sono riusciti a portare a termine la loro missione.

Oh, il braccio, è già andato. Sparirò anche io in mezzo alle fiamme. Neanche io sarò ricordato. Proprio come un granello di polvere. Tutt'uno con la sabbia.

Lentamente. Sto svanendo…

Beh, che dire in questi casi? Non ne ho la più pallida idea.

Il mio corpo se ne va.

Sparisce.

Per sempre.










Fine!!!! Wow! *-* Non potete immaginare quanto io sia felice! Lo so, lo so, la fine è triste. Ma come credevate che sarebbe andato a finire? Se lo ha creato Lucia è ovvio che sarebbe morto con lei ^.^

Kaori: Assassina!

Meme: Devi rompere? Devo ricordarti di essere una mia creatura? Muahahah!!

Kaori: O.O Almeno ora ho capito chi è Satana.

Beh, che dire… grazie a tutti quelli che mi hanno seguita! Fatemi sapere che ne pensate! Ciao ciao! ^ ^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Meme06