Anime & Manga > Brave10
Segui la storia  |       
Autore: Kururu_sumeragi    08/03/2012    1 recensioni
Il bellissimo ninja del Clan Iga era rimasto sul tetto della casa e intanto mentre la piogga che scendeva a catenelle dal cielo bagnava il suo volto, aveva la testa abbassata e guardava con i suoi occhi verdi all'interno della fonte artificiale che si trovava nel giardino.
La sua mantellina nera era completamente bagnata e lasciava intravedere le forme ben definite del suo corpo allenato.
Anche i suoi capelli neri che ormai erano abbassati a causa della piogga erano completamente bagnati fradici e ogni tanto qualche piccola gocciolina gli scendeva dalla frangia, intanto si lasciava andare ai suoi pensieri
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, sono felicissima che anche questa Fan-fiction sia piaciuta e che qualcuno l'abbia recensita , ringrazio Zerothekiller per i suoi commenti, sono contenta che ti sia piaciuta , ti ringrazio per i complimenti^^.
Per quanto riguarda il nuovo capitolo, non credo di averlo fatto apposta a pubblicarlo proprio con questo personaggio e in questo giorno, appena ci ho pensato ho cominciato a ridere xD.
Come avete potuto notare dal titolo, il protagonista di questo capitolo è Kamanosuke e oggi è la festa della donna... Kamanosuke odia le donne... se lo volevo fare apposta credo che non ci sarei mai riuscita, comunque sia ringrazio molti di voi per le vostre visite e chi ha messo la storia tra i preferiti e ringrazio ancora Zerothekiller .
Detto questo vi lascio alla fan-fiction e spero in altri vostri commenti. Un saluto dall'autrice^^




 

Il giovane bandito dai capelli rossi si era appena  addormentato  sopra ad un futon senza coprirsi, fu Kakei che decise di coprirlo mettendogli la sua mantella nera.
Kamanosuke mentre dormiva cambiava spesso posizione, dallo stendersi a pancia in giù fino a posizionarsi sopra un fianco.
Non riusciva  a dormire visto che i suoi pensieri erano rivolti a quando c’era stato lo scontro tra Ana e Saizo, questi ricordi dentro il giovane ragazzo gli portavano un grande senso di angoscia mischiato ad una strana gelosia.
Dopo che il bellissimo  ninja di Iga gli aveva toccato i capelli un po’ di tempo prima alle terme, egli aveva cominciato a provare degli strani sentimenti verso di lui.
Oltre a pensare a quello che c’era tra Ana e Saizo ripensava anche al rapporto del giovane ninja con la sacerdotessa d’ Izumo
 


 
Perché sto provando questi sentimenti dentro di me?
Io tutto quello che voglio infondo è soltanto uno scontro mortale con Saizo, non cerco altro, voglio solamente scontrarmi contro di lui fino all’ultimo sangue, ma allora perché da quella volta che mi ha toccato dentro di me ho sentito una strana felicità?
Quella sensazione era del tutto diversa da quella che sento quando combatto contro di lui e poi quando quella sfacciata gli sta sempre vicino dentro di me provo un senso di rabbia, le donne mi hanno sempre irritato, non sono capaci di fare nulla senza un uomo.
Io non credo di poter trovare una donna adatta a me visto che sono tutte uguali,
fanno finta di non saper fare le cose, non si applicano nemmeno quel minimo che basta e vogliono che noi uomini risolviamo i loro problemi.
 
La prima donna insignificante che ho visto nella mia vita è stata mia madre, lei non faceva altro che piagnucolare e chiedere sempre l’aiuto di mio padre, poi quando lui non era presente  si faceva portare a letto da tutti gli uomini che venivano nella nostra casa, poi arrivò il giorno in cui arrivò quel pazzo che prima la violentò e poi la uccise.
 
Non ho mai ben capito perché anche io dovessi andarci di mezzo se era stata lei a fare tutti quei guai nella sua vita, fortunatamente  riuscì ad essere abbastanza astuto e forte da poterlo uccidere per poi fuggire dalla sua trappola, ricordo ancora che quando lo ammazzai provai una sensazione di piacere… Fu da quel momento che uccidere le persone divenne il mio hobby preferito.
 
Quando poi mi rifugiai sulle montagne creai il mio gruppo di banditi  e insieme ai miei compagni uccidevamo le persone che passavano da quelle parti senza risparmiare nessuno, specialmente le donne, provo solo disgusto a toccarle  e sono sicuro che non nascerà mai e poi mai una donna che possa prendermi sia fisicamente che sentimentalmente.
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Brave10 / Vai alla pagina dell'autore: Kururu_sumeragi