Crossover
Segui la storia  |       
Autore: lucky89    09/03/2012    1 recensioni
Cosa succederebbe se si scoprisse che Ichigo Kurosaki è il cugino di Tsuna?
E se avesse le doti per diventare un bravo Vongola?
Scopriamolo qui.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5: Pericoli Notturni

Tsuna ha scoperto che i Varia cercano una nuova recluta e intanto Chrome ha un nuovo ammiratore. Adesso finalmente dopo il viaggio e le sistemazioni trovate per tutti, può finalmente infilarsi in un letto e riposarsi.

Ichigo: "La ragazza dai capelli viola è già andata a dormire, andiamo anche noi?"

Tsuna: "Che cosa? Ma sto battendo zio Isshin!"

Isshin: "Tanto lo sai che non puoi battermi nello shogi"

Reborn: "Va' a dormire, domani andremo alla tua nuova scuola, così vi iscriverete ai vari club"

Tsuna: "Ma se già non facevo parte di nessun club a Namimori, perchè dovrei farlo qui? E poi domani non è domenica?"

Reborn: "Mi stai contraddendo?"

Tsuna impallidì.

Tsuna: "N-NO NO, ADESSO VADO! BUONA NOTTE!"

Reborn: "Buona notte"

I 2 ragazzi si avviarono verso la camera di Ichigo, dove steso a terra c'era un futon per Tsuna.

Isshin: "Allora bimbo, sai giocare allo shogi?"

Reborn: "Certo, e sono sicuro di poterti anche battere"

In camera di Ichigo.

Ichigo: "Allora Tsuna, questo è il tuo futon"

Tsuna: "E' un po' piccolo"

Ichigo: "Lo so, ma questo è quello che tenevo qui dall'ultima volta che sei stato qui, domani te ne andrò a comprare uno nuovo. Per sta notte accontentati"

Tsuna: "O-ok"

Intanto, fuori dalla casa 2 individui vestiti di nero osservavano all'interno, senza farsi vedere.

???: " Questo è un problema"

???: "Lui e suo cugino non si sono separati nemmeno un attimo"

???: "E sembra che dormiranno nella stessa stanza"

???: "Dobbiamo riuscire a farlo rimanere solo, abbiamo bisogno di parlare con lui"

Reborn sentì qualcuno fuori dalla casa, ma decise di ignorarli finchè non entravano.

???: "Capitano, ho un idea!"

???: "Che idea?"

???: "Entriamo in un gigai e fingiamo di dover consegnare una pizza per Ichigo, in questo modo appena ci vedrà e ci riconoscerà, cercherà lui stesso di parlare in privato con noi"

???: "E' un idea ridicola, ma potrebbe funzionare davvero"

???: "Sono un genio!"

???: "Ok ok, però sarai tu a fingerti un fattorina"

???: "Va bene"

E così il campanello suonò.

Isshin: "Mi hai battuto di nuovo... ma come fai?"

Reborn: "Sono bravo ai giochi di strategia"

Isshin: "Lo vedo! Vado ad aprire"

Appena Isshin aprì la porta vide una ragazza bassa vestita da fattorina con una pizza in mano.

Isshin: "Rukia!"

La ragazza rimase di pietra, si era completamente dimenticata che Isshin Kurosaki la conosceva.

???: "Maledizione! Sarei dovuto andare io."

Rukia: "S-salve signor Kurosaki! Ichigo è in casa?"

Isshin: "Sì ma non so se è ancora sveglio, vuoi che controlli?"

Rukia: "N-non c'è bisogno controllerò io!"

Isshin: "Ok! Entra pure"

La ragazza si tolse le scarpe e salì velocemente le scale. Quando salì l'ultimo gradino, andò a sbattere contro qualcosa. O qualcuno.

Chrome: "Ahi ahi"

Rukia: "S-scusami sarei dovuta andare più piano!"

Chrome non disse nulla, ma guardò rukia mentre si rialzava.

Rukia diede una mano a Chrome a rialzarsi e subito dopo si presentò allungandole la mano.

Rukia: "Piacere di conoscerti il mio nome è Kuchiki Rukia"

Chrome esitò per un secondo, poi strinse la mano a Rukia e rispose.

Chrome: "Io sono Chrome Dokuro"

Dopo aver lasciato la mano a Rukia, Chrome tornò in camera sua dimenticandosi che doveva andare in bagno. Ma dentro di lei una voce maschile risuonava parlandole.

Mukuro: "Chrome"

Chrome: "Mukuro-sama!"

Mukuro: "Chrome, quando hai stretto la mano a quella ragazza, non hai sentito niente?"

Chrome: "Di che sta parlando?"

Mukuro: "Quello... non era un corpo vero. Era artificiale!"

Chrome: "C-che cosa?"

Intanto Rukia era entrata in camera di Ichigo, e lo aveva trovato addormentato. Diversamente da lui Tsuna era sveglio, non riusciva a dormire perchè il futon era veramente troppo piccolo per lui.

Rukia si avvicinò a Ichigo e inizò a spintonarlo.

Rukia: "Ichigo! Ichigo! Svegliati dannato!"

I pensieri di Tsuna riecheggiavano nella sua mente.

Tsuna: (Oddio, oddio, chi c'è qui in camera? Che devo fare? Forse dovrei chiamare Reborn! Aiuto!)

Ichigo non accennava ad aprire occhio.

Rukia: "Maledizione, non mi resta altra scelta!"

Tsuna si girò verso Ichigo e la ragazza misteriosa e la vide indossare un guanto, poi la vide toccare Ichigo, e subito dopo questa uscì dalla finestra.

Tsuna accese la luce e corse verso Ichigo.

Tsuna: "Ichigo! Ichigo!"

Il cuore non batteva, Ichigo non respirava.

Tsuna: "Merda! L'ha ucciso!!!"

E si mise a correre per la stanza impazzendo.

???: "Sei stata stupida, suo cugino ti ha vista, adesso pensa che tu l'abbia ucciso"

Rukia: "Cavolo, non me ne sono nemmeno accorta!"

???: "E in ogni caso Ichigo non ci serve se è addormentato anche da spirito. Riportalo nel suo corpo"

Rukia: "Ok"

La ragazza tornò dentro la stanza di Ichigo e lo rimise nel suo corpo, mentre Tsuna la guardava con gli occhi spalancati. Poi andò dietro a Tsuna e lo colpì alla nuca con l'impugnatura di una spada e questi svenne.

Rukia risistemò il ragazzo nel suo futon, spense la luce e uscì di nuovo.

Rukia: "Capitano Hitsugaya! Proveremo a parlargli domani, per ora torniamo nella Soul Society"

Hitsugaya: "Ok, oggi è stato un tentativo inutile, ma abbiamo veramente bisogno di parlare con lui"

Rukia: "E' questione di vita o di morte?"

Hitsugaya: "Ci puoi giurare"

Intanto a casa di Keigo.

Keigo: "Sorellona! Sono tornato!"

Mizuho: "Ci hai messo una vita!! Sbrigati a mettere la roba in frigo"

Keigo: "Lo so ma sono stato prima un po' con Mizuiro"

Mizuho: "Stai sempre con quel ragazzo, cambia un po' compagnie"

Keigo: "Mizuho..."

Mizuho: "Che vuoi?"

Keigo: "...come faccio a conquistare una ragazza?"

E così gli shinigami hanno bisogno di Ichigo. Per che cosa? Cosa è successo di tanto grave? Cosa succederà ora che Mukuro ha scoperto qualcosa? Keigo riuscirà ad ottenere l'aiuto di sua sorella per conquistare Chrome? Ma soprattutto...

Casa Ishida.

Ryuken: "Figlio! Che cosa mi hai fatto?!"

Uryu: "Non lo so padre!!"

Ryuken: "Adesso che ho iniziato a ballare anchio, sembriamo DUE ritardati"

Uryu: "E poi come si chiama questo ballo?"

Ryuken: "Ha importanza?"

Uryu: "Non molta..."

...qual'è la causa di questa contagiosa danza in casa Ishida!? Continuate a seguire!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: lucky89