Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Erikuccia    11/03/2012    1 recensioni
Jackson si scontra sbadatamente con questa ragazza, successivamente grazie a lei scopre che la sua fidanzata lo tradisce e per superare tutto si appoggia a questa nuova fanciulla. Come finirà tra loro? Nascerà l'amore o sarà solo amicizia?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jackson Rathbone, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ben J e Jack erano usciti da circa 20 minuti.

Intanto io assistevo ai diversi tentativi di Ben G e Jerad di distrarmi. Funzionava a meraviglia!

Ormai avevo il mal di pancia dalle risate. Il momento migliore di quel piccolo cabaret fu quando Ben disse a me e all'amico di rimanere seduti sul divano che ci avrebbe fatto vedere uno spettacolare numero di magia. Arrivò con un asciugamano a fargli da mantello, un cilindro in testa e un mestolo della cucina come bacchetta magica.

Dal cappello estrasse un mazzo di carte e provò a mischiarle in maniera acrobatica finendo per doverle raccogliere dal pavimento.

Ovviamente ogni movimento era accompagnato da un -Vualà!- che non faceva altro che incrementare le nostre risate.

Ma il culmine fu quando fece pescare a Jerad una carta dicendo che avrebbe estratto magicamente la stessa carta dal resto del mazzo.

Buttò le carte nel cilindro e iniziò a passarci sopra la bacchetta magica improvvisata ripetendo parole incomprensibili. Dopo di che mise in ordine il mazzo e dopo aver chiuso li occhi estrasse una carta.

-Ecco! Questa è la carta che hai in mano! Ne sono certo!- disse teatrale

-Ovvero?- domandò Jerad incredulo

-La donna di cuori! Vualà!-

-No no, è il 4 di fiori!- lo corresse l'amico lanciandogli la carta e scoppiando a ridere insieme a me sul divano.

-Ah ah ah non ridete! Le mie capacità di mago ne risentiranno! Siete crudeli!- esclamò lui fingendo un pianto isterico per poi ridere insieme a noi.

In quel momento squillò il cellulare di Jerad che ancora ridendo rispose.

-P...p...ahahaha pronto? ..... Si Jack ci disturbi! ....Davvero? ....ok! Dopo torni o possiamo tenercela? ....Capito! .....Si è forte! Ha già capito che bisogna ridere perennemente dietro a Ben! ....Ti ho detto ok! Ora accendo! A dopo!- e chiuse la conversazione.

-Che dice Jack?- chiesi cercando di ricompormi

-Come sai che era lui?- domandò di rimando Jerad

-Bhe quando si dice "Jack" non si lascia molto all'immaginazione!-

-Giusto! Aahahahah dai accendiamo la tv! E' su trl!-

Accese l'apparecchio giusto in tempo per la sigla iniziale del programma.

Il presentatore disse che per quel giorno avevano un ospite speciale che doveva rispondere ai paparazzi e alle accuse sulla sua vita. Così presentò Jackson che entrò tra le urla delle ragazze presenti in studio.

-Allora ragazze calmatevi! Jackson è qui perchè ha delle cose da dire! Magari dopo ci farà il favore di rispondere a delle domande ma prima direi di lasciarlo parlare ok? Jackson prego fai pure.- disse il presentatore

-Grazie! Volevo parlarvi con il cuore. Se non fosse per voi ragazze io non sarei arrivato dove sono e quindi meritate la verità. Io e Sheila abbiamo rotto. Il bambino che lei porta in grembo non è mio. Era un periodo no della nostra relazione e ci eravamo allontanati molto. Lei scoprì di essere incinta e ci riavvicinammo ma le relazioni ricucite sulle incertezze non funzionano. Lei ha trovato il suo amore in un altro ragazzo e presto avranno un bambino che ameranno con tutto il cuore e che crescerà felice. Io ho trovato un'altra ragazza che per ora però è solo una amica. Eravamo insieme questa mattina ma le effusioni che i fotografi dicono tanto non ci sono state. Stavamo semplicemente giocando insieme, non c'è stato nulla tra noi anche se questi non sono argomenti che voglio piazzare in pubblico.

Ora mi rivolgo alle ragazze che hanno commentato le notizie.

Posso capire che non sapevate della recente rottura tra me e sheila. Posso capire che vi ha colte alla sprovvista. Posso capire che stravedevate per il bambino. Ma non posso ugualmente giustificare nessuno per le parole con cui avete descritto la mia amica.

Jennifer è una ragazza dolce, bellissima e divertente. Stare in sua compagnia mi rende felice. Parlarle mi rende felice. La conosco da poco ma posso garantirvi che è una delle migliori persone che io conosca. Vi sarei molto grato se non usaste parole volgari per descriverla perchè colpendo lei ferite me. Io tengo a ogniuna di voi ma vi chiedo solo di fidarvi di me e delle mie scelte. Non sono un bambino, so quello che faccio e so quello che voglio. Quello che voglio è lei. Non insultatela ve ne prego. Non vi ha fatto nulla. Mi avete sempre sostenuto e ve ne sono grato quindi sostenetemi anche in questo. Molte di voi sul mio profilo di twitter scrivono che vogliono la mia felicità. Bhè lei è la mia felicità. Non è ciò che volevate? Vedermi felice? Ebbene ora lo sono. Grazie a tutte quelle che mi sosterranno anche in questo e che acceteranno la mia scelta. Alle altre che invece non vorranno saperne dico solo che il mio affetto per loro non diminuirà.- concluse sorridente Jack.

Si scatenò il finimondo tra urla e applausi.

Il presentatore impiegò diversi minuti per ripristinare il silenzio e complimentarsi a sua volta con Jackson per il suo discorso.

-Ragazze quello che questo artista ha detto non vale solo per lui ma per tutte le persone famose. Fanno un lavoro che li porta davanti alle telecamere ma fuori dal set o scesi dal palco sono persone normalissime e come tutti noi pretendono la loro privacy, per cui rispettiamoli!- concluse il presentatore scatenando un'altro applauso.

La puntata del programma riprese con il solito ritmo musicale e Jack uscì dallo studio.

Jerad spense la tv e nello stesso istante squillò il suo cellulare.

-Si? Si si abbiamo visto! Sei stato magnifico! .... Lei? Cavoli ora che me l'hai fatta guardare bene sta piangendo! Sarai contento Jack! L'hai fatta piangere! ....Si ti aspettiamo qui!- e la chiamata finì.

Solo allora mi accorsi del bruciore agli occhi e delle lacrime che mi erano scivolate fino alle labbra. Ben mi porse una scatola di fazzolettini.

-Dai non piangere Jen! Non era poi così pessimo come discorso no?- cercò di consolarmi Jerad mettendomi in braccio intorno alle spalle

-Era un discorso perfetto! E non sto piangendo! Sono solo commossa!-

-Si si certo! Commossa...- mi prese in giro Ben

-Dai scemo! Jack è un amore...-

-L'hai sentita Jerad? "jack è un amore"...- riprese prendendomi ancora in giro

L'amico tolse il braccio dalle mie spalle e fece il verso di tanti bacini.

-Smettetela!- esclamai facendo la linguaccia

-Ahahahah ti abbiamo beccata! Ti piace Jackson! Dai a quando le nozze?- continuò Ben

Presi un cuscino e lo lanciai colpendolo in piena faccia e scatenando le risate di Jerad.

-Attento Benny come vedi la micetta graffia!- disse tra una risata e l'altra

-Micetta?- ripetei fingendomi offesa. Presi un'altro cuscino e glielo lanciai contro bloccando le sue risate.

-Ecco così impari- conclusi accavallando le gambe.

Vidi i due ragazzi fissarsi e sorridersi prima di ritrovarmi bloccata sul divano dalle loro cuscinate.

-Ok ok scusate mi arrendooooo!- urlai ridendo

-Ehy Ben tu senti nulla?- chiese Jerad

-No no e tu?-

-Neanche io!-

Riuscii ad alzarmi e cominciai a correre intorno al divano ma entrambi continuavano a colpirmi fino a che non sentii una voce che avrei riconosciuto in mezzo a milioni.

-Ma cosa le state facendo?- disse Jack

-A te cosa sembra?- rispose Ben

-Non preoccuparti Jen ora ci penso io a salvarti!- e così dicendo si buttò in mezzo alla battaglia lanciando cuscini contro gli altri due.

Io ne approfittai e dopo aver tolto l'arma dalle mani di Jerad cominciai a colpirlo.

Fu solo quando Uncle Larry entrò nella stanza richiedendo la calma che la battaglia finì.

Mi lasciai cadere sul divano tra Jack e Jerad mentre cercavo di ricompormi.

-Vedete di sistemare dai! Cosa penserebbero le nostre fans se vedessero questo caos?- disse Uncle Larry

-Dopo il discorso di Jack penserebbero che i due si sono dati da fare!- rispose Ben prendendosi un'ennesima cuscinata dall'amico

In effetti ora che guardavo la stanza non potevo che dare ragione a Larry.

C'erano piume dappertutto, cuscini sparsi per tutto il pavimento e palline di parta a perdita d'occhio.

Jerad si alzò e, dopo aver recuperato dei sacchi neri, ci intimò di aiutarlo a pulire.

Jack mi prese per mano e insieme iniziammo a raccogliere la carta ma anche quel gesto si trasformò presto in una gara a chi riusciva a fare canestro. Ma visto che nessuno di noi 4 era quel che si dice un buon cestista, in poco tempo la stanza si riempì nuovamente di palline di carta.

-Ok ok ora basta!- cominciò a rimproverarci di nuovo Uncle Larry -Qui pulisco io insieme a Lani voi 4 invece... fuori!- concluse sorridente e indicandoci la porta

-Agli ordini!- dissero velocemente Jerad e Ben correndo per uscire

-Andiamo Jen prima che cambi idea e ci faccia pulire tutto con uno spazzolino da denti!- rispose Jack prendendomi per mano e trascinandomi fuori di casa.

Degli altri due ragazzi neanche l'ombra.

-Hai fatto un discorso stupendo Jack davvero!- gli dissi sorridendo

-E' venuto dal cuore, spero davvero di passare molto tempo con te.- rispose guardandosi gli stivali e mettendosi le mani in tasca

-Lo spero anche io- mormorai mordendomi il labbro e facendolo sorridere.

-Senti- cominciò sempre con le mani in tasca e calciando un sasso -ti va un gelato?-

-Certo!-

Finalmente alzò lo sguardo e vidi i suoi bellissimi occhi brillare.

Mi si avvicinò e iniziammo a camminare verso la gelateria del rione. Appena imboccammo il vialetto però tirò fuori una mano dalla tasca e, dopo avermi sorriso, incrociò le sue dita alle mie stringendomi la mano.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Erikuccia