Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElisDirectioner    11/03/2012    45 recensioni
E se Niall Horan non fosse un ragazzo timido e gentile?
E se Harry Styles fosse un ragazzo carino e dolce,inesperto?
E se Niall,Zayn,Louis e Liam fossero degli stronzi di prima categoria?
Cosa accadrebbe?Bhe',io l'ho immaginato,ed e' uscito questo. :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo lo dedico a itsabbiebitch e AriDirectioner.

{Buttami giù come se fossi un pezzo del domino.
Capitolo 14.}





-Hei!Ma che fai?- squittì lei guardandomi con occhi chiusi a fessure.
-Scusa cocca,ma prenditene un altro,quindi smamma.- le ringhiai contro
. -Scusa?!E tu chi sei?- mi chiese sbattendo le sue ciglia finte.
-La ragazza che lo ama.- sbottai.
Lo sguardo di Niall si posò su di me e notai con la coda dell'occhio che sorrise.
La troietta si levò di torno ancora scovolta e puntò a qualche altro ragazzo.
-Che ti prende?- urlò Horan per sovrastare la musica.
Mi limitai a fare spallucce e iniziare a camminare tra la gente che ballava.
Ma che cristo avevo fatto?!Io stavo con Harry!Perchè ho detto quello?
Notai Zayn e Louis che sbraitavano nella pista da ballo,così mi avvicinai a loro.
-Hei!Ma che succede a voi due?!- chiesi urlando cercando di sovrastare la musica.
Subito smisero di sbraitare e il panico si impossessò dei loro occhi.
-Emh..insomma...cioè...- incominciarono a balbettare.
-ZAYN JAWAAD MALIK,CHE CAZZO SUCCEDE?!- urlai sbraitando e guardandolo negli occhi.
-Charlie,io..insomma.- si guardò attorno come per farmi evitare di vedere un qualcosa.
-Ok,fammi passare.- tornai calma mettendomi le mani sui fianchi.
-NO!- urlarono Louis e Zayn all'unisolo.Spalanciai gli occhi e sbattei più volte le ciglia guardandoli attentamente.
-E perchè no?Forza,spostatevi.- mi feci spazio tra i due e li superai,mentre cercavano di fermarmi.
-Ma che cazz..?- alzai lo sguardo verso il divanetto e trovai una bionda sulle gambe di un ragazzo riccio.
Feci spallucce e iniziai a camm...cosa?!Un ragazzo riccio?!
Mi girai e mi avvicinai ai due che si scambiavano baci quasi mangiandosi vivi.
-HARRY?!- urlai incredula e vidi i due staccarsi,fino a incontrare gli occhi di Harry.
-CHARLIE?!- urlò spostandosi la bionda di dosso.
-Io..io..non è come credi!- gesticolò nervoso con le mani.
-Oh,certo che no!Ti stava solamente guardando se avevi i pidocchi nei capelli e nella bocca!E' così evidente!- risposi sarcastica io.
-No,io non lo avrei mai fatto!- mi prese una mano ma sfrattonai il braccio fino a liberarmi.
-Eppure lo hai fatto Harry.Fottiti cazzo.Io e te non siamo più nulla.- urlai e girai i tacchi fino a uscire dalla discoteca.
Camminare con quei trampoli in queste situazioni era alquanto impossibile,così me li levai e li buttai in un cestino vicino.
-Ma fanculo dio cristo.- sbottai roteando gli occhi e camminando scalza,facendo attenzione a non pestare frammenti di vetro.
Forse era meglio così,no?Harry non era quello giusto per me.
Era da un pò di tempo che i rapporti erano tesi ed erano cambiati radicalmente.
-Charlie!Fermati.- sentii una voce ma continuai a camminare velocemente,fino a svoltare in un vialetto per far si che chiunque fosse non mi trovasse.
Vidi un'uombra continuare a camminare,segno che mi ero momentaneamente 'liberata' di lui.



**




Mi sento sexy e libera
Come se il glitter stesse piovendo su di me
Tu sei come uno shot di oro puro
Penso di essere sul punto di esplodere
Riesco a gustare la tensione come una nuvola di fumo nell’aria
Ora sto respirando come se stessi correndo perchè tu mi porti la
Non lo sai …tu mi fai andare fuori controllo
Ooh ooh ooh





Girai la chiave d'argento nella serratura e abbassai la maniglia,spingendo la porta fino ad aprirla la quale cigolò.
Entrai a passo lento e notai la luce della cucina accesa: cercai di non fare rumore per non essere vista ma urtai il mobile,facendo cadere così dei libri.
-Chi c'è?- una voce e poi un'ombra fecero ingresso nel salotto,per poi accendere la luce.
Vidi due occhi color ghiaccio guardarmi e le mie guance iniziarono ad accaldarsi.
-Hei,sei tu..- abbassò la voce sorridendomi dolcemente.
-Così sembra...- sussurrai io.
Il biondo posò la tazza di thè sul mobile al suo fianco e avanzò verso di me a passo lento.
Piano piano il battito del mio cuore incominciò ad accellerare e iniziai a trattenere i respiri.
-Come ti senti?- mi chiese una volta faccia a faccia.
-Decisamente meglio.- decisamente meglio ora che sei quì con me.



Possiamo farlo per tutta la notte
Accendere questo club, la pelle è tirata
Baby dai
Suonami come una grancassa
Scintillando un ritmo
Baby, andiamo!





Il miei occhi si spostavano sui suoi fino alle sue labbra,mentre il suo respiro soffiava caldo sulle mie labbra.
Mi stai tirando pazza ragazzo,sei consapevole di ciò?
Lo domandai più a me stessa che a lui,mentre respiravo il suo alito alla menta che accarezzava le mie labbra.
La sua mano si mosse lentamente,come se avesse paura di fare qualcosa di sbagliato.
Si posò sulla mia guancia e il suo pollice prese ad accerezzarla: era calda.
Incomiciò a inclinare la testa avvicinandosi sempre di più facendo toccare le nostre fronti mentre intrecciava l'altra mano con la mia.
-Io...posso?- domandò spostando i suoi occhi dai miei alle mie labbra.
Io come risposta annuii semplicemente e vidi avvicinarsi di più fino a fare sfiorare le sue labbra con le mie,posandole delicatamente come una farfalla.



Fai entrare la luce del sole nel mio mondo
Rendere questo sogno il migliore che io abbia mai conosciuto
Dirty Dancing al chiaro di luna
Buttami giù come se fossi un pezzo del domino





Dei fuochi d'artificio si accesero nel mio stomaco assieme a quelli che producevamo mentre le nostre labbra si accarezzavano.
Iniziai a indietreggiare fino al muro e facendo aderire la mia schiena ad esso,mentre Niall faceva aderire il mio corpo con il suo.
Niall dischiuse la bocca e lo imitai facendo iniziare così un gioco di lingue tanto atteso.



Ogni secondo è un highlight
Quando ci tocchiamo, non lasciarmi più andare
Dirty Dancing al chiaro di luna
Buttami giù come se fossi un pezzo del domino





-Salta.- mi sussurrò Niall staccandosi leggermente dalle mie labbra e così feci.
Lui mi prese e mi fece intrecciare le gambe dietro ai suoi fianchi tenendomi saldamente.
Le mie mani finirono tra i suoi capelli incominciando a stringerli per l'eccitazione del momento.




Mi hai fatto perdere la testa
Il mio cuore batte fuori tempo
Vedo le stelle di Hollywood
Mi hai colpito come una chitarra





Solo ora mi rendevo conto che l'odio che avevo nei suoi confronti nascondeva amore.
Anche lui lo nascondeva,facendomi così diventare insicura dei miei sentimenti.
Il suo profumo mi stava drogando dolcemente e la sua lingua era la droga necessaria:
la prima esperienza di abuso ma che già non puoi più farne a meno.
Niall incominciò a muoversi in modo esperto; conosceva la casa a memoria.
Durante la notte si alzava nel buio per prendere da mangiare e ciò mi fece ridacchiare tra me e me.
Il biondo aprì la porta di una stanza e la richiuse con un calcio,avanzando poi fino al letto e poggiandomi delicatamente.



Riesco a gustare la tensione come una nuvola di fumo nell’aria
Ora sto respirando come se stessi correndo perchè tu mi porti la
Non lo sai …tu mi fai andare fuori controllo
Ooh ooh ooh





Niall mi guardò intensamente come mai nessuno mi aveva guardata prima.
Mi stavo letteralmente perdendo in quell'oceano ghiacciato,ma io riuscivo a scioglierlo:
riuscivo a guardare dentro di lui esplorando la sua anima.
Lui non era cattivo e non lo era mai stato. fingeva.
Riprese a baciarmi mentre incominciava a giocare con la zip del mio vestito.



Ooh baby baby mi fai sentire così bene
Ooh Baby baby,ballando al chiaro di luna
Ooh baby baby mi fai sentire così bene
Ooh Baby baby,ballando al chiaro di luna
Ooh baby baby mi fai sentire così bene
Ooh Baby baby,ballando al chiaro di luna





Presto ci ritrovammo nudi sotto le coperte travolti dalla passione.
I respiri e il battito del cuore uniti mentre ci baciavamo trasmettendo così ciò che volevamo dire.
Quella notte capii ciò che avrei dovuto capire anni prima. Quella notte eravamo una cosa sola.



Fai entrare la luce del sole nel mio mondo
Rendere questo sogno il migliore che io abbia mai conosciuto
Dirty Dancing al chiaro di luna
Buttami giù come se fossi un pezzo del domino





Sentivo di poter toccare il cielo con un dito.
Avevo fatto ciò per fare un dispetto a Harry?
No.
Perchè l'avevo fatto?
Perchè io amo Niall James Horan.
Tu lo ami?
Si.



Ogni secondo è un highlight
Quando ci tocchiamo, non lasciarmi più andare
Dirty Dancing al chiaro di luna
Buttami giù come se fossi un pezzo del domino





Giunti al culmine Niall si stese al mio fianco e respirammo affannosamente per riprenderci.
In quella casa silenziosa e in quella stanza l'uniche cose udibili erano i nostri respiri e il nostro cuore che batteva.
Il biondo si girò verso di me e mi sorrise dolcemente facendo poggiare la testa sul suo petto e prendendo ad accarezzarmi i capelli.
-Ti amo Charlie.- spezzò il silenzio lui.
Alzai la testa e incrociai i suoi occhi color ghiaccio e il suo sorriso aperto sul volto.
-Anche io Niall,ti amo anche io.-
Finalmente mi sentivo COMPLETA.
















-----------------------Spazio agli unicorni gente! èwé-----------------------



Ok,sto urlando da sola.
Sono eccitata al massimo per questo capitolo,yayayaya.
Ammetto che mi vergogno un pochino,ee.
Però ecco perchè è arancione la storia..
Non volevo metterla rossa per un solo capitolo,insomma..
Bhè,spero vi piaccia,yayaya.
Ok,sto sclerando come una cogliona ee.
Bhè,aspetto le vostre recensioni e i vostri pareri.
-Elisa.

Ps:scusate il ritardo çç

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElisDirectioner