Anime & Manga > Blue Dragon
Segui la storia  |       
Autore: _Son Hikaru    11/03/2012    2 recensioni
La storia parla sempre di Hikaru la piccola figlia di Logy che fa parte de consiglio dei draghi che poi lei dovrà sconfiggere essendo diventata una... Accidenti stavo scrivendo troppo ovviamente vivrà ache molte avventure con i suoi amici.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mattino ci eravamo anzi mi ero appena svegliata che sentì un lamento continuo di sicuro era Noi mi alzai in volo per fare più in fretta “Uffa Noi devi continuare a fare i capricci?” dissi sbadigliando e strofinandomi la faccia come un gatto “Sì lei non vuole prepararmi un qualcosa di dolce!” disse lui irritato “Ti ho chiesto cosa volevi ma mi hai risposto solo qualcosa di dolce!” disse irritata Bouquet “Andiamo Noi… Aspetta sai cucinare!” dissi io “Sì” rispose lei “Ah Bouquet ti prego mi prepari una ciambella” dissi volandole intorno con la faccia da cucciola “Va bene! Tu Noi sei d’accordo per la ciambella?” chiese lei “Ecco in realt…” Tappai immediatamente la bocca a Noi “Certo che gli va bene!” dissi a Bouquet “Uffa Hikaru smettila!” disse lui irritato “No non la smetto!” io e Noi iniziammo a picchiarci ironicamente ovvio “Uffa Hikaru lasciami!” disse lui “Solo se mi lasci i capelli!” dissi io “No non teli lascio!” rispose lui “Bene e allora io non lascerò te!” risposi io “Sei scorbutica la mattina!” disse lui “Senti chi parla” risposi io “Smettila Hikaru mi fai male ai capelli e poi mi hai sollevato in aria!” disse lui “Non sono io che ti tiro i capelli e ti sollevo in aria piuttosto smettila tu di tirarmi i capelli!” dissi io “Smettetela insomma!” disse Shu “Ecco l’altro scorbutico” disse Noi “Cosa come mi hai chiamato?!” disse Shu io e Noi ci guardammo “Scorbutico!” dicemmo insieme io e Noi. Shu si unì a noi e continuammo a picchiarci (da sempre desideravo picchiare Shu per ciò che mi aveva fatto passare nella navicella di mio padre con i suoi continui Scusa,Scusa per aver permesso a Zola di liberare le tenebre) “Ahi Noi smettila di tirarmi i capelli!” disse Shu “La smetto se Hikaru e te la smettete di tirare i miei!” disse lui “Non la smetto proprio finche non ritiri lo scorbutico che mi hai detto!” disse Shu. Alla fine Bouquet ci colpi con un ventaglio in testa “Smettetela sembrate dei bambini piccoli che si litigano il giocattolo!” disse lei “Uffa Bouquet mi hai fatto male!” disse Noi “Almeno avete smesso di picchiarvi” disse lei “Hai preparato le ciambelle!” dissi entusiasta io , Shu e Noi mi si piazzarono davanti per prendere la ciambella Noi ne prese due come Shu e a me ne era rimasta una che Shu e Noi si contendevano, io mi alzai i volo e mi presi la ciambella e li guardai prima di mangiarla “No,no Hikaru non mangiarla!” dissero Noi e Shu ma era troppo tardi perché l’avevo già mangiata “Beh direi che ora possiamo andare da Marumaro” disse Shu così ci incamminammo. Il viaggio non durò molto, decidemmo di dividerci Shu , Bouquet e Noi andarono insieme e io mi ritrovai da sola. Continuavo a cercarlo ma niente non lo trovavo era tutto inutile. “Ehi tu biondina!” disse una voce io credendo non si stesse riferendo a me continuai a cercare “Ehi dico a te che ne diresti di uscire con me?!” mi disse una strana cosa gialla prendendomi il braccio, io furiosa gli tirai un calcio in pancia e quando mi accorsi che era Marumaro gliene diedi altri 10 “Marumaro non osare mai più provarci con me!” “Ah Hikaru come va la vita?” disse lui “Non fare lo spiritoso ti stavo cercando. Devi venire con me “ dissi io “Ma uscirai con me?” chiese ancora lui “No non uscirò mai con te e ora non far storie o ti trascino di peso dagli altri!” dissi infuriata io “Fai pure” mi provocò lui, io lo presi per il mantello e lo portai di forza dagli altri “Eccovi qui Marumaro io l’ho portato ma farà Noi tutto il lavoro non ho intenzione di fargli un favore….” Dissi io “Perché che è successo?” chiese Bouquet “Pensa a Marumaro e poi pensa al suo carattere e pensa a come si comporta che le ragazze…” dissi io tutti capirono che era successo “Ma come mai è pieno di lividi?” chiese Bouquet “Perché l’ho picchiato dalla furia…”dissi imbarazzata con un piccolo sorrisino in faccia “Su noi puoi ridargli la sua ombra…” dissi io “Che non dimentichiamoci essere la più veloce al mondo ovviamente come il padrone” disse Marumaro “Voglio proprio vedere chi dei due è più veloce se vinci te ti ridarò l’ombra o altrimenti non tela darò!” disse Noi. La gara cominciò ma per sfortuna di Noi vinse Marumaro. Ma Noi non si arrese e volle la rivincita e così per la volta successiva, e la volta successiva ancora, e quella dopo. Continuarono così fino a sera io e Bouquet avevamo pregato Marumaro di far vincere una gara a Noi ma niente da fare era irremovibile. Alla fine però giunti all’ultima gara vinse Noi perché era un gioco di carte e chi rimaneva con in mano il jolli avrebbe perso, sul viso di Noi apparve un enorme sorriso poi urlò di gioia e finalmente ridiede l’ombra a Marumaro. “Ragazzi potremmo fare un salto al mio palazzo devo recuperare una cosa” dissi io “Cosa?” chiese Shu “Quando sono venuta ho dimenticato di prendere la mia spada e non posso aiutarvi senza…” dissi io depressa, in realtà dovevo assolutamente salutare una persona importantissima “Va bene” disse Shu “Sei sicura che non devi salutare Gohan?” mi sussurrò all’orecchio Bouquet “Che vai a pensare!” dissi diventando tutta rossa. Poi ci incamminammo verso il mio palazzo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Blue Dragon / Vai alla pagina dell'autore: _Son Hikaru