Fanfic su artisti musicali > 2PM
Segui la storia  |       
Autore: anonimaG    12/03/2012    1 recensioni
La mia prima FF su i 2pm ^^ Spero vi piaccia...
Parla di una ragazza che dal'Italia va in Corea e ehm... Succederanno tante cose soprattutto con una persona in particolare :)
Per favore recensite perché non ho idea se a voi andrà bene o no questa storia su i 2pm D: Se no sono tentata anche di cancellarla.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 
 
 
 
 
   Mi risvegliai accanto a Junsu che ancora dormiva, era un angioletto.
Mi squillò il cellulare, un messaggio.
Silenziosamente cercai di non muovermi tanto per non svegliarlo e presi pian piano il cellulare.
“Vieni, dobbiamo parlare, più che per me è importante per te” era di Melissa.
-Bongiorno!
-Buongiorno-. Corressi e lui mi tiro per una mano facendomi cadere sopra di lui.
Il cellulare rimase acceso sul letto e mi dimenticai completamente del messaggio.
Posammo tutte due la schiena nella spalliera e portammo le ginocchia al petto seduti uno di fianco all’altro.
-Che si fa oggi?-. Mi chiese lui.
-Tu non devi andare a lavorare?
-Non ne ho voglia, adesso ci sei tu.
-Si ma non voglio che tu trascuri il tuo lavoro, i ragazzi saranno arrabbiati.
-E’ solo per un giorno, rilassati-. Mi baciò la fronte.
Mi ero praticamente sciolta.
Annuii senza dire niente come una perfetta idiota.
-C’è un bel sole, bagno in piscina?-. Propose.
Dimenticavo che aveva una piscina.
-Mi piacerebbe ma… Non ho costumi qua-. Ammisi imbarazzata.
-Oh  si, ieri quando dovevi venire ci avevo pensato… Ne ho comprato uno ma non so se è della tua taglia, io adesso vedere-. Si alzò.
Era in mutande.
Ancora più imbarazzante.
Iniziò a frugare tra i cassetti e l’armadio.
Mi chiedevo cosa ci facesse con tutti quei vestiti.
Finalmente tirò fuori un costume a due pezzi nero.
-Si credo sia la mia taglia.
Entrai in bagno a provarlo.
Che vergogna, non volevo uscire, mi stava alla perfezione ma a farmi vedere quasi nuda da lui…
“Ricorda cosa hai fatto sta notte”
-Aaah!-. Mi prese un colpo solo a ricordare e caddi all’indietro dentro la vasca del suo bagno.
-Andare tutto bene?-. Si preoccupò.
-Si…Ehm… Andare tutto bene…-. Urlai :-Credo…-. Dissi a bassa voce accarezzandomi la testa dolorante.
“Io uscire…” Pensai non riuscendo a coniugare i verbi, Junsu mi stava infettando il suo difetto.
-Uscire? Sicuro andare tutto bene?
-Si, Junsu… No, anzi non voglio uscire-. Confessai.
-Perché?-. Domandò lui dall’altra parte della porta.
-Perché io non volere farmi vedere con il costume-. Cercai di fargli capire.
-Tu sei bella, uscire dai!
-Non mi va di fare il bagno in piscina-. Controbattei.
-Si, a te andare!-. Aprì la porta e rimase paralizzato.
-Ecco lo sapevo, non mi dovevi vedere-. Piagnucolai e borbottai.
-Wow, tu bella.
-Ok adesso vado a cambiarmi.
Anche lui era in costume.
-No-. Mi prese a mo’ di sacco e mi trasportò fino di sotto.
Iniziai a prenderlo a pugni ed a strillare di lasciarmi ma lui non faceva nulla di tutto ciò.
-Tu-Me-Lasciare-Andare-. Specificai.
-Ok-. Mi lasciò cadere in piscina.
Salii di colpo:-Nonononono non lasciarmi-. Mi aggrappai alla sua gamba.
L’acqua era gelida e lui si buttò per poi risalire di fianco a me.
Rabbrividii dall’acqua fredda.
-Anche tu bello bagnato-. Dissi ridendo con lui.
Andai sott’acqua e nuotai per un po’ risalendo dall’altra parte della piscina.
Lui venne da me prendendomi in braccio in acqua.
Pian piano ci avvicinammo sempre di più e ci baciammo.
Quel bacio magnifico fu interrotto dal… Dal suo cellulare!
-Scusa, devo rispondere-. Uscì dall’acqua e prese subito il telefono iniziando a parlare in coreano.
In quell’istante mi balenò in testa l’idea che Melissa mi doveva parlare.
Uscii anche io e senza asciugarmi salii nella sua stanza, infilai la sua maglietta che mi stava a vestito, le scarpe, presi la borsa lasciando là i miei vestiti e scesi di sotto con Junsu che cercava di fermarmi.
-Che succedere?
-Niente, Junsu, devo fare una cosa importante, poi ci sentiamo ok? O ti chiamo io o lo fai tu, vediamo.
Gli diedi un bacio a stampo velocemente e poi… E poi niente, non avevo la macchina.
Che imbarazzo! Ero così convinta di potermene andare che avevo dimenticato i particolari.
-Ti accompagno io.
-Grazie-. Sorrisi.
 
Mezz’ora dopo arrivai all’hotel e salutai per la millesima volta Junsu.
Salii le scale in fretta e aprii la porta della sua stanza.
-Oh sei venuta finalmente!
-Si eccomi qua.
-Ma come sei conciata?-. Rise.
-Beh sai è successo che…-. Iniziai a spiegarle tutto ciò che era accaduto mentre lei… Lei stava…:-Perché stai preparando le valigie?
-Sono passati 2 mesi, domani dobbiamo partire ricordi?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 2PM / Vai alla pagina dell'autore: anonimaG