Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: saraviktoria   Capitolo: 1
salve a tutte/i!!
in questo periodo ho molte idee per la testa, idee che vanno in fumo non appena finisco di scrivere il primo capitolo, perciò ho deciso di pubblicarli tutti, sotto forma di una raccolta, e di continuare una o l'altra, a seconda dell'ispirazione. parlano tutte di amore, ma di diverso tipo: tra amici -o forse qualcosa di più-, tra genitori e figli, tra fidanzati veri e propri....
dalle shot:
"A quella notte pensava, camminando per le vie del centro, con i tacchi che battevano sulla via piastrellata, come se seguissero una canzone impossibile da sentire.
c'era gente, ma si sentiva isolata da tutti. Era sempre stato così.
Come puoi identificarti con gli altri, quando non riesci a capire chi sei?"

""non dovresti fumare" commentò. Mi accesi una sigaretta, guardandolo male.
"tu come stai?"
"non c'è male. Ma è il mio lavoro, l'ho scelto io … " mi diceva la stessa cosa tutte le volte.
"senti, non mi interessa. Col tempo le cose cambieranno"
"tu credi? Credi che tuo padre avrebbe fatto tutto questo per vederti mollare, una volta finiti gli studi?" chiese, guardandomi. Era la persona più vicina a un genitore che mi era rimasta. Certo, c'era sempre mia madre, ma la vedevo sì e no una volta al mese.
Quando mio padre morì, la nostra vita cambiò radicalmente. "
""ancora non capisco perché devi guidare tu"
"quattro parole" precisai "è - la - mia - moto" scandii, davanti a lui, passandogli il secondo casco "non è colpa mia se la tua è distrutta … " commentai, allusiva a quel rottame che si ritrovava, dopo che gli erano andati addosso."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: saraviktoria