Serie TV > The Listener
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraLuna21    14/03/2012    1 recensioni
Qualcuno si ricorda ancora della storia della madre di Toby? Che fine avrà fatto?
Beh, questa è la mia teoria!! Spero vi piaccia!!
Fatemi sapere!! =D
Ah, già! La storia dovrebbe essere uno spoiler della 2x08, ma non troppo lampante... ;D
Genere: Avventura, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La macchina

 
Michelle lo guardò per qualche istante. «Che… che cosa? Ma… ma perché? Da cosa lo stava proteggendo?»
Oz scosse la testa. «Non l’ha mai saputo! L’anno scorso iniziò a cercarla con maggiore impegno. Era quasi sul punto di trovarla, ma ci fu un imprevisto…»
«Un imprevisto? Di che tipo?»
Il paramedico fece spallucce. «Di quelli che ti mettono nei guai fino al collo! Incontrò un uomo che diceva di aver aiutato sua madre a nascondersi e lui a scappare. Così Toby centuplicò le ricerche, ma mise i bastoni tra le ruote della persona sbagliata!» prese un profondo respiro. «Charlie Marks fu colpita da un proiettile destinato a Toby. Lui non se lo è mai perdonato…» per un secondo tacque, fissando il vuoto. «In qualche modo trovammo altri indizi e giungemmo ad una macchina capovolta sotto la neve. Lei doveva essere lì, e invece…» concluse, lasciando la frase in sospeso.
«E poi? Cosa successe?» chiese ancora Michelle.
Oz fece di nuovo spallucce. «La Marks morì poco dopo! Il colpo le fu mortale. Toby era devastato! Non so bene come riuscì a ritirarsi su. So solo che da allora decise che non l’avrebbe più cercata… e così fu! Smise, semplicemente! È da allora che non ne parliamo…»
Fra i quattro calò il silenzio.
La donna prese un profondo respiro.«Perché… perché non me l’ha mai detto?»
«Non ne voleva parlare! E poi, temeva che succedesse qualcosa e che tu facessi la stessa fine di Charlie! Non lo avrebbe sopportato…»
Michelle annuì. In fondo, lo capiva…. in fondo, aveva ragione!
«Questo potrebbe c’entrare qualcosa con il suo rapimento! Rose, la madre di Toby ti ha detto solo questo?»
La donna fece cenno di sì con la testa. «Però potrebbe tornare…»
«Allora vai a casa, e avvertici se dovessi sapere qualcosa. Oz, devi assolutamente dirmi una cosa: sai il suo nome? È importantissimo!»
Il ragazzo fece un mezzo sorriso amaro. «Oh, sì! Quello lo conoscevamo! Era tutto quello che sapevamo di lei! Si chiamava Maya!»
 
Toby rimase in silenzio.
È morta pochi mesi fa! Non ho potuto evitarlo…
Quella frase fu come un pugno nello stomaco per il ragazzo: pochi mesi! Solo pochi maledettissimi mesi!
Se solo non si fosse arreso… se solo non avesse smesso…
… se solo avesse avuto la forza di continuare!
E invece no! Invece lui aveva rinunciato! E lei ora era morta!
Sentiva il cuore esplodergli nel petto… le lacrime affiorare ai suoi occhi…
Alzò leggermente lo sguardo luccicante e trovò la forza per solo quella domanda… solo quella, tra le milioni di domande che aveva in testa, gli sembrò fondamentale…
«La macchina… la macchina che trovai nella neve… lei se ne era andata da poco da lì… vero?»
 



Sorry! Désolé! Lamentamos! Disculpen! Es tut mir leid! Özür Dileriz! In poche parole… scusate!
Purtroppo sono state settime terribili, e davvero non sapevo dove mettere mano per continuare il capitolo!
Quelle parole sopra che non sembrano italiano non lo sono! Infatti significano “scusate” in inglese(scommetto che l’avevate intuito! xDxD), francese, portoghese, spagnolo, tedesco e turco!
Vorrei ringraziare profondamente tutti quelli che mi seguono, nonostante la mia incostanza, e in particolare Sophie e Loredana per le loro recensioni: grazie mille, ragazze!! ^^
Vorrei dirvi che questo è stato solo un caso, ma purtroppo non ne posso avere la certezza! Vorrei davvero continuare questa storia, ma poiché è un periodo un po’ difficile, potrei essere costretta a interromperla momentaneamente!
Spero davvero di no! Grazie mille ancora!
Ciao!
Chiara ^-^
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Listener / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraLuna21