Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nyla_Starlight    14/03/2012    1 recensioni
Billie Joe Capuleti è un perfido nobile di Verona che ha un figlio molto diverso da lui. Helena Lee Montecchi ha due nipoti un po' strambi, queste due famiglie sono in rivalità tra di loro ma un amore tra due membri delle famiglie cambiera' le cose.
Dal capolavoro di Shakespeare " Romeo e Giulietta" vi presento " Romeo e Giulietto"
Genere: Comico, Parodia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Green Day, Muse, My Chemical Romance
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo lunghi anni rieccomi qua! XD chiedo umilmente perdono e spero che abbiate ancora voglia di sapere cos’altro succedera’ ai due poveri ragazzi. Buona lettura!
 
 
 
Billie Joe non riusciva a riscuotersi dallo stato di shock in cui era caduto e fissava quelle persone mentre suo figlio, preso da un attacco di euforia, corse incontro a Mikey abbracciandolo e mettendo fine a quell’assurda lite sul ruolo di salvatori dei dannati. Luca tirò un sospiro di sollievo e Ray si avvicinò deluso a Frank, dicendo che gli era dispiaciuto dover interrompere una così bella performance. In tutto quel trambusto, all’improvviso, Billie Joe si riebbe e fece cenno a Matthew e Dominic di avvicinarsi, raggomitolandosi su se stesso. I due si avvicinarono scambiandosi sorrisini complici, ma il signore dei Montecchi prese Dominic per il colletto della camicia e lo fissò con fare isterico e uno strano tic all’occhio ( NdA : tipo quello di Scrat dell’era glaciale)
-          Chi sono tutte queste persone? Che ci fanno in camera mia? – urlò in falsetto.
-          Tranquillo signore, ora le facciamo uscire  - disse Dominic, Ma Billie Joe scattò giù dal letto e corse fuori urlando.
-          Il signore non sta affatto bene, tutto questo stress lo spossa – sospirò Dominic ridendo.
Nel frattempo, qualche mattonella più in la’, Mikey  e gli altri stavano raccontando a Jimmy del piano per convincere suo padre a farli sposare.  Erano tutti la’ che si raccontavano le cose e spargevano amore, quando un urlo fece calare il silenzio. Billie Joe, tornato in se, procedeva a grandi falcate verso il figlio che stava abbarbicato a Mikey. Quando fu abbastanza vicini li scrutò grattandosi il mento, il gondoliere si avvicinò e gli offrì la pipa, Billie Joe lo guardò.
-          Uhm….sì grazie – afferrò la pipa e la accese, aspirò un po’ di fumo e lo buttò fuori sotto forma di tante piccole nuvolette che Frank si incantò a guardare, questa cosa durò più o meno 45 minuti, poi all’improvviso, Billie Joe sospirò e disse.
-          E va bene…potete stare insieme e sposarvi -  al quel punto ci fu un boato di applausi e grida di gioia e tra la confusione del momento, Luca prese per mano i due innamorati e scappo’ fuori dal trambusto.  I due ragazzi lo guardarono confusi .
-          Adesso che vi siete ritrovati dovete passare una serata speciale! Vi porto a fare un giro sulla mia gondola! – detto ciò iniziò a saltellare stile Gollum, verso l’uscita del palazzo per arrivare al molo, i due amanti si scambiarono un’occhiata e si sorrisero prima di seguirlo.  
Arrivarono che Luca aveva già preparato tutto, aveva messo una piccola luce sulla gondola e ci era saluto su, tenendo il remo in mano, quando li vide fece un inchino teatrale e prese un mandolino dal nulla.
-          Questa sera per voi eseguirò i brani romantici più belli della storia – pizzicò le note ed iniziò a cantare – Mariettaaa monta in gondolaaaa che mi te porto al lidooooo
Jimmy guardò Mikey atterrito ed entrambi salirono,incerti, sulla gondola, facendosi trasportare in quell’assurdo “tour dell’amore”
Al castello la situazione era ben diversa, i Montecchi e i Capuleti progettavano il rientro a casa e Frank saltellava sulle soglie delle finestre per far prendere segnale al cellulare e telefonare  Helena per comunicare la notizia, Billie Joe stava facendo il punto della situazione  insieme a Dominic e Mattew cercava di parlargli sopra dicendo di conoscere un fantastico Wedding Planner per l’evento. Delle grida straziate provenivano dal lago ma nessuno ci fece caso, tanto erano presi da festeggiamenti e preparativi.  Quando finalmente ebbero finito andarono tutti a dormire, mentre i due innamorati rientravano dalla gita in gondola. Ridacchiavano per il corridoio quando all’improvviso Mikey  sbattè Jimmy contro la porta della camera e cominciò a baciarlo avidamente, quando si staccò per prendere fiato, guardò il suo ragazzo con un sorrisetto e tirò fuori dalla tasca un taccuino che l’altro scrutò confuso.
-          C’è tutto quello che ci ha detto Dominic….ora siamo pronti – Jimmy gli sorrise ed entrambi sparirono nella camera.
 
Penso che sia la cosa più brutta che io abbia mai scritto ç_ç ci ho provato e riprovato ma non è venuto come speravo, mi auguro che almeno vi abbia fatto ridere, alla prossima! E GIURO che stavolta sara’ presto!
Baci –Nyla-
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nyla_Starlight