Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: arisuchan007    15/03/2012    3 recensioni
Alla fine ci sono anche io alla Alice Academy.
Spero che vi piaccia. Buona lettura ^-^
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natsume,ti prego aiutami! Mi dispiace per quello che ti ho detto. Puoi anche non perdonarti ma i prego vienimi a salvarmi. Continuo a gridare nella mia testa il suo nome. Non so il perché ma....voglio che sia lui a salvarmi. Adesso mi trovo svenuta in mezzo al nulla. Speriamo che qualcuno si accorga della mia assenza e mi venga a cercare. Ti prego Natsume svegliati in fretta e preoccupati anche solo un pochino. Perché qui c'è qualcuno che ti aspetta. Ti prego....fa in fretta. All'improvviso appare una forte luce che mi fa aprire gli occhi per qualche istante. Prima di chiuderli,vedo una persona che non riconosco perché è nascosta dalla luce. Quest'ultimo mi prende in braccio. Anche se è vicino a me non riesco proprio a riconoscerlo. Prima di risvenire pronuncio una parola. Ma non riesco a sentirla . Dopodiché risvengo per l'ultima volta. Ad un certo punto vedo nella mia testa passare tante scene del mio passato. L'ultima che passa è quella che mi ha rovinato l'infanzia. La morte dei miei compagni. Spalanco automaticamente gli occhi e metto le mani sopra la mia testa per poi stringermi i capelli. Continuo a ripetere che è stato un'incidente,però in cuor mio lo so che non lo è mai stato. Quel giorno i miei compagni mi avevano fatto arrabbiare e da lì si scatenò l'inferno.
Il mio alter ego: Ma in fondo se lo meritavano.
Ma questa voce.....da dove esce? E' la mia mente e non dovrei sentire nessun altro.
Io: Chi sei? Che cosa ci fai nella mia testa?
Il mio alter ego:Ma come chi sono.....
Un ombra nera compare dal nulla davanti a me. Pian piano che si avvicinava era riconoscibile. Ma quella.......è......è.....
Il mio alter ego: Io sono te.....
Ma come fa ad essere me!? Ha i capelli come me ma corvini con delle piccole mesh viola. La pelle è grigia chiaro e i occhi sono azzurri ma non come i miei. I suoi sono.....come posso dire....meno vivi. Indossa i miei stessi vestiti solo più scuri. E' una specie di un mio opposto.
Io: Cosa sei un mio opposto?
Il mio alter ego: Si, ma a me piace di più alter ego.
Io: Che figata *^*
Il mio alter ego: Non ti eccitare troppo,ok?
Io: Come mai sei comparsa proprio adesso?
Il mio alter ego: Be.....sei stata proprio tu a chiamarmi dopo 13 anni.
Io: IO?! Ma neanche per sogno! Già ho i problemi di mio se ti ci metti pure tu! Siamo messi bene.
Il mio alter ego: Si,si va bene. Parliamo un po di quel Natsume. Con lui non avrai mai speranza.
Io: E perché dovrei?
All'improvviso compare Natsume anche essi grigio come il mio alter ego. Comincia ad attaccarsi a lui e gli accarezza il viso.
Il mio alter ego: Lui è MIO!
Subito dopo aver detto questo lo bacia sotto i miei occhi. Ma che cos'è questo dolore al petto?. E queste lacrime che scendono?.Non ci capisco più niente!. Ma una sola capisco che quella stronzetta non deve toccarlo! Le comincio a correre addosso e le preparo un bel pugno che se lo ricorderà per sempre!
Io: NON LO TOCCARE!!!
Prima che arrivassi da lei sparisce insieme a Natsume. Ho dato questo pugno invano. Se portata via Natsume sotto i miei occhi. Le mie ginocchia cedono. Mentre io sono ceduta dentro. Sono proprio una sciocca. Non riesco nemmeno a proteggere le persone che amo.
Io: NATSUME!!!!!
Dopo aver gridato quel nome compare una luce. Mi sta accecando,vi prego spegnetela!. Solo dopo scopro che mi sono svegliata.
Ma dove mi trovo?.Che cos'è questo odore di ospedale?. Non mi dite che sono in ospedale. Ma no! Adesso sono attaccata a mille cose. Tra aghi sul braccio e fili sul petto. Devo andare in bagno. Ma...come faccio a spostarmi?. Ma una cavolo di infermiera non c'è mai quando ti serve!.
Guardo la porta,nella speranza che qualcuno entri. E sia ringraziato il cielo ! Qualcuno sta entrando,speriamo che sia l'infermiera. Aspetta un momento ma quello è....Natsume?!
Natsume: Eccomi di ritorno......Alice! Ti sei svegliata!
Io:Ehmm...si,credo.
Natsume: Ci hai fatto preoccupare! Stupida! Ma cosa ti è saltato in mente di svenire in mezzo al nulla e di riempirti di graffi! Baka!
Io: Come fai a sapere tutte queste cose?
Natsume: Me lo hanno detto.
Io: Ok. Sai per caso chi mi ha salvato?
Natsume: No! Non ne so niente!
Io: Il solito antipatico. Comunque che ci fai qui? Tutto solo soletto?
Natsume: Mi ha costretto Narumi,tutto qua. Non pensare chissà cosa.
Io: Ah.
Natsume: Ci sei rimasta male? :46332373271596a42793a79fl5.gif:
Io: MA COSA STAI DICENDO!?!? Secondo te mi potrei mai interessare a......a.....un ragazzo cosi....cosi......
Natsume: Cosi?
Io: Scontroso e Antipatico!
Natsume: Lo stesso vale per me! Non starei mai con una irresponsabile!
Io: Ah io sarei l'irresponsabile!? Allora tu sei un fanatico del seno!
Natsume: Questa non lo dovevi dire!
Io: E perché mai?! Io sono libera di dire ciò che voglio!
Natsume: Ah,si?
Io: SI!
Natsume si alza di scatto e mi salta addosso, mi tappa la bocca con la mano sinistra. Ma che cosa sta facendo?! Che avrà in mente?. Che qualcuno lo fermi!.All'improvviso si apre la porta. Ci voltiamo tutti e due e vediamo che questa volta è l'infermiera.
Io/ Natsume: bigeyedsmiley *Cazzo*
Infermiera sconvolta: S-scusate non volevo disturbarvi,tolgo il disturbo nosweat. Dateci dentro! Però usate la protezione se no ci sarà una gravidanza indesiderata.
L'infermiera esce. Io e Natsume ci guardiamo per qualche secondo perplessi per poi scoppiare a ridere.
Io: Oddio ma hai visto che faccia ha fatto! laughing1
Natsume: Si ahahahaha. laughing1
Io/ Natsume: Dateci dentro! Però usate la protezione se no ci sarà una gravidanza indesiderata. laughing1
Io: Meglio che ti risiedi ,non voglio sentire quello che dirà il dottore se ci vede cosi.
Natsume: Si,forse è meglio.
Io: Comunque ritornando al discorso di prima. Che cosa avevi in mente di farmi?!
Natsume: Niente,ti volevo spaventare e basta. :nunu.gif:
Io: :em0126uo.gif: ….....
Natsume: Che cos'è quella faccia? Ci sei rimasta?
Io: SEI UNO STUPIDO!!!!!!!!!!!
Andiamo avanti a litigare come cane e gatto. Passano cosi 10 minuti. Certo che Natsume quando vuole è proprio insopportabile. Sentiamo nuovamente aprire la porta però non ci facciamo caso e andiamo avanti a insultarci.
Ruka:/Mikan: Siamo arrivati! Abbiamo portato anche Hotaru e Yuu. Alice ti sei svegliata!!! Come stai?
Io/Natsume: argue
Ruka/Mikan/Hotaru: Di già litigano......
Io: Sei uno stolto!
Natsume: E tu una Baka!
Io: Sarei una Baka!? Allora tu sei un maniaco!
Natsume: Io Maniaco e tu Sadica!!!
Hotaru mente ci picchia: Allora avete finito!? La volete smettere per una buona volta di litigare! :em0149zehr1ox6.gif:
Io/Natsume: Ma ha iniziato lei/lui!
Hotaru: rage
Mikan: Hotaru calmati......
Ruka: Cambiando discorso. Come ti senti?
Io: Tutta un dolore. Ma quanto ho dormito?
Ruka: Per 5 giorni.
Io: Cosi tanto?!Wow,sono una dormigliona ahahaha.
Ruka: Quando ritornerai a scuola ti assegneranno le stelle e la classe.
Io:Classe per che cosa?
Ruka: Per le abilità....per esempio. Io che ho l'Alice del feromone animale sono delle abilità sommatiche. Hotaru tecniche,Mikan speciali e Yuu latenti.
Io: E il maniaco qui presente?
Natsume: Ma la vuoi finire!
Io: Ma anche no.
Natsume: invece sono delle abilità pericolose.
Io: Anche io ci voglio andare *^*.
Natsume: Stupida non sai quello che dici.
Io: Che voresti dire?
Yuu: Te lo spiegeremo un'altra volta.
Natsume: E' inutile spiegarglielo perchè tanto non capira mai per quanto è stupida! Io tolgo il disturbo. Ciao a domani.
Io: Quanto sei odioso!
Yuu: Calmati ti prego.
Io: Come faccio a calmarmi se quello mi continua a trattare male.
Yuu: Be.....non è prorpio cosi.....
Io: Cosa voresti dire?
Mikan: be....ecco....lui ti...
Hotaru: Ferma! Ricorda la promessa che abbiamo fatto.
Mikan: Giusto. Come si è fatto tardi dobbiamo proprio andare.
Hotaru/Ruka/Yuu: Già ,ciao a domani!
Io: Aspettate!
Che cosa volevano dire con "la promessa che abbiamo fatto" ? E che cosa centra natsume con tutto questo?Uffa! Nessuno mi vuole dire quello che sta succedendo.Ritornando a noi. Il dottore mi ha detto che mi dimetteranno tra 2 giorni. Che bello niente più scuola per 2 giorni :_pecche.gif: . Adesso mi riposerò un po. Sono stanca. Ho passato la mia giornata a litigare con Natsume. Va be.....non ci sto a pensare se no mi canvolo ancora.Spero di fare un bel sogno. In quello stesso momento non avrei mai immaginato che il mio alter ego stava acchitetando qualcosa di oscuro.   


Ciao sono tornata con un nuovo capitolo! Spero che vi sia piacciuto ^^,grazie che seguite la mia storia. Stalist,si ci sono io alla Alice Academy. Alla prossima Bye Bye ^_^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: arisuchan007