Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: serelalla    15/03/2012    12 recensioni
Un esperimento...meno di dieci minuti per scriverla di getto...l'idea: niente correzioni, nessun ripensamento, superare la vergogna e pubblicarla...ma piano, a tempo:due giorni? forse meno...vediamo che succede...
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alain de Soisson, André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi spingo dentro di te ancora una volta.

Non sono più arrabbiato e l’hai capito.

Lo so. Lo sento.

Il tuo è un gioco assurdo, ma lo assecondo.

Da anni. Da sempre.

Potevamo inventarci segnali e codici segreti, ma non ne abbiamo avuto il bisogno.

Uno sguardo, un accenno di sorriso, un impercettibile movimento del capo e sapevo che mi volevi nel tuo letto.

Cosa cerchi Oscar?

Qual è il tuo scopo?

Vuoi solo il piacere?

O vuoi me?

Mi illudo che le due cose coincidano.

Ti stai servendo di me? Mi usi per soddisfare i tuoi bisogni?

A volte vuoi sentirti donna, una donna desiderabile, come quando, nuda, mi attendi nel mio letto per godere nel vedermi impazzire dal desiderio nel trovarti lì e poterti possedere nel torpore del sonno che ti ha colto senza ancora del tutto strapparti alla veglia.

A volte è la pura ricerca del piacere che ti muove e allora interrompi i miei lavori per spingermi in un anfratto del palazzo per avermi subito, in fretta, con la paura di essere scoperti. La mia mano a coprirti la bocca, a soffocare i tuoi gemiti.

Ed io, pazzo, a permettertelo.

Ogni volta.

Ogni tuo desiderio.

Come oggi.

Oggi avevi bisogno di confermare il tuo potere su di me.

E avevi una gran voglia.

Oggi avevi una gran voglia di godere, Oscar.

Mi hai chiamato, mi hai sedotto come sempre.

Non posso resisterti e lo sai.

Inutile ribellarsi.

E l’idea di te con un altro mi fa impazzire.

Ma ora non sono più arrabbiato, Oscar.

Ora ti stringi a me, le tue gambe avvinghiate ai miei fianchi, le tue mani percorrono la mia schiena, mi accarezzano i capelli, il collo.

Ora sei mia.

Gemi di piacere ad ogni mia spinta, la tua bocca cerca la mia, la tua lingua gioca con la mia.

Nessun accetterebbe altro che sesso tra di noi, Oscar.

Un amante.

Un amante plebeo con muscoli resi sodi dal lavoro fisico, mani forti ed occhi verdi è nell’immaginario erotico di molte dame a Versailles.

Un amante posso esserlo.

Un amante te lo puoi permettere.

Un amante possono concedertelo.

Lo sai e non ti spingi oltre.

Ma ora il tuo respiro si spezza, le tue cosce mi stringono, le tue unghie affondano nella mia schiena.

Il tuo calore avvolge il mio sesso e mi esplode nella mente.

Mi perdo in te ancora una volta.

Ora mi stai amando, Oscar.







Non ho pubblicato fino ad ora perchè questo pezzo proprio non mi convinceva. Continua ad essere così, ma ormai era troppo che vi facevo aspettare. Diciamo che è un capitolo con riserva e, magari, i vostri commenti mi daranno stimolo per far meglio. Baci.
 
 
 
 
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: serelalla