Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: niki_    15/03/2012    4 recensioni
Il titolo dice tutto.
Partecipante alla challenge Chi, con chi, che cosa facevano
...
11. Di gemelli e di masochisti [Drabble] Bonus track! Ventus e Demyx hanno una relazione clandestina. Roxas li scopre
12. Di grandi ammodernamenti e di piccanti ricatti [One-Shot] Quel furbacchione di Riku ha scattato delle foto piccanti a Roxas e ora minaccia di mostrarle in giro. Se Riku non conosce l'esistenza l'esistenza delle macchine fotografiche, tanto meglio.
13. Di premi e di celebrità [One-Shot] Sora partecipa ad un reality di cucina e piange in diretta
14. Di punizioni e di distruzioni [Flashfic] Time Warp! Vanitas è tornato bambino!
15. Di macchine del tempo e di salvataggi planetari [Flashfic] Aqua ha una macchina del tempo e nessuna paura di usarla
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 short, random stories - 11. Di gemelli e di masochisti
Ammetto di essere un po' in ritardo, un po' tanto in ritardo e vi chiedo scusa per questo. Mi sono concentrata talmente tanto su un altro (l'ennesimo) progetto che frulla nella mia testa vuota che ho completamente dimenticato questa raccolta. Come posso farmi perdonare?
Mentre meditate una punizione adeguata vi dico due cosette su questa drabble: questo plot è una Bonus track, ossia non è prevista fra le trenta che bisogna svolgere, ma appena l'ho vista è stato amore. Per farla breve, le storie pubblicate non saranno più 30, ma 31. Il nome della raccolta rimarrà sempre quello, però.
Beh, vi ringrazio per la pazienza, prometto che non sarò mai più così in ritardo.
Tanto amore!

Rating - Verde
Personaggi - Roxas
Avvertimenti - AU, Drabble, Shonen-ai
Pairings -
Demyx/Ventus, Vanitas/Ventus

Disclaimer - Questa fanfiction è stata scritta senza scopo di lucro; Kingdom Hearts e i suoi personaggi appartengono a Nomura-sensei.
Se KH mi appartenesse Naminé non si sarebbe fatta mettere i piedi in testa da nessuno e sarebbe stata lei il vero cattivo di CoM.

Di gemelli e di masochisti
(Bonus track! Ventus e Demyx hanno una relazione clandestina. Roxas li scopre)

Roxas ha sempre sospettato che il suo gemello sia un masochista.
Fin da piccolo amava cacciarsi di proposito in situazioni spinose, rubando le caramelle ad Aqua (e si sa quanto sia poco femminile quando si tratta di dolci) o prendendo in prestito la bicicletta di Riku per provare la discesa del Duomo e rischiare puntualmente di finire nel burrone.

Il fidanzamento con Vanitas era stato il culmine. O almeno così credeva.

Perché vedendolo avvinghiato a Demyx capisce che suo fratello morirà dolorosamente a causa della sua tendenza. "Me ne lavo le mani: non ti parerò il culetto anche contro Van!", mormora seccato e poi richiude la porta della camera.

[109 parole]
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: niki_