Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: 8giusy8    16/03/2012    2 recensioni
Al Ris di Roma non mancano di certo i casi da risolvere.... archiviata la Banda del Lupo, ora hanno a che fare con uno spietato nemico.......
Trovare l'armonia nel lavoro spesso non è facile, caratteri contrastanti, opinioni diverse.....per fortuna il Cap. Brancato riesce sempre a mediare..... sempre o quasi....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Finito di brindare e divertirsi, Simona Aurora e Ghiro escono dal Ris per andare a prendere un gelato… Aurora non smetteva un attimo di chiederlo.
Escono tutti e tre insieme sotto lo sguardo stupito e divertito di Lucia, sapeva che Ghiro era rimasto colpito da Simona, ma non pensava riuscisse a buttarsi….anche se solo per un gelato.
I genitori di Lucia sarebbero ripartiti l’indomani mattina, erano stati giorni molto intensi per loro…. Ritrovare Simona era stata un emozione unica, e scoprire di Aurora li aveva lasciati entrambi senza parole…. dalla gioia naturalmente… un'altra nipotina, adesso mancava solo Lucia pensavano. Inoltre, potevano rientrare a Torino ora che  Esposito avrebbe passato il resto dei suoi giorni in carcere, con la promessa che Simona Lucia e Aurora sarebbero andate molto presto a trovarli.
 
Erano le 5 de pomeriggio quando Lucia e Orlando uscirono dal Ris, le valige erano già in macchina non restava che dirigersi fuori Roma, direzione Sabaudia.
La villetta della nonna di Lucia era proprio sul mare, costruita su un piano, con un bel giardino intorno, al centro del giardino un dondolo antico in legno, un tavolino e delle sdraio per il mare.
Arrivano alla villetta dopo circa due ore di macchina, Orlando rimane a bocca aperta, la casa non è grande ma è molto accogliente e il paesaggio è stupendo.
L: Mia nonna adorava questo posto, era stata qui con mio nonno quando erano ancora fidanzati, e dopo essersi sposati hanno deciso con sacrificio, di costruire una casetta qui…… diceva sempre che questo è un posto speciale… - abbassa lo sguardo un po’ malinconica.
O: …bè, è bellissimo qui…… ti manca tanto vero? – chiede abbracciandola da dietro mentre lei guarda la casa.
L: Si….. eravamo molto legate, è da tanto che non vengo qui… - sorride, guardandosi attorno.
O: Ehy…. Niente malinconia, sono più che certo che tua nonna ti guarda e ti sorride…- dice dandole un tenero bacio sulla guancia.
L: Si… lo so, lei mi guarda sempre….. –sorride- siamo qui per rilassarci, divertirci eh….. 
O: Eh……??? – chiede guardandola…
L: Eh qualsiasi cosa ci venga in mente – sorride!! 
O: In tal caso……........ –  dice con tono malizioso.
La prende in braccio, mentre Lucia ride di gusto… 
Aprono la porta di casa, Orlando la tiene ancora in braccio, non conoscendo la casa la poggia delicatamente sul divano… poggiandosi teneramente su di lei.
L: Questo week-and mi piace di già… - gli sussurra all’orecchio.
O: Non sai quanto piace a me….. – sussurra affondando il viso nel suo collo.
Le mani di Orlando sbottonano lentamente i bottoni della camicia di Lucia, accarezzandole dolcemente la schiena, facendo scivolare le sue mani lungo le sue curve e provocandole un brivido continuo mentre le loro labbra non si separano neanche un attimo.
Le mani di Lucia aderiscono perfettamente al petto di Orlando, mentre le sue labbra scorrono lungo il suo collo…. Si disfano in un attimo dei pochi vestiti che tenevano ancora indosso, era di nuovo una cosa sola,  con un trasporto e una passione tale che non esisteva nient’altro al di fuori di loro.
Rimasero un ora a girarsi e rigirarsi nel divano, a scherzare e ridere ed accarezzarsi. 
Fu Lucia ad alzarsi per prima, con indosso la camicia di Orlando che la copriva nei punti giusti…. Iniziò a girare per casa aprendo le tende e facendo entrare un po’ di luce.
La casa nei periodi di assenza era controllata da un manutentore, che si occupava di tutto, e sapendo che Lucia  doveva arrivare si era occupato di tutto…. Ma c’era una cosa da fare prima di sera, dovevano riempire il frigo.
L: Tenente su…… vestiti che andiamo a fare spese… - dice uscendo dalla zona notte.
O:E tu dove vai  vestita così? 
Orlando a guarda malizioso, Lucia indossava un jeans , una canotte verde militare, una cinta e un paio di hogan, occhiali da sole che le coprivano  metà viso…
L: Con te a fare la spesa…..- risponde sorridendo, afferrando la mano di Orlando cercando si sollevarlo dal divano.
O: …hai un po’ di curve in giro Capitano…. – risponde poggiando la sua fronte a quella di Orlando.
L: ….noioso… - bisbiglia prima di dargli un bacio e trascinarlo di fuori.
 
Il supermercato era a soli duecento metri, così andarono a piedi. 
Camminano sotto il sole mano per la mano, respirando l’aria meravigliosa e il profumo di salsedine.
Fare la spesa fu una vera impresa…
Lucia con un biglietto in mano poggiava la spesa sul carrello mentre Orlando, peggio di un bambino piccolo, stava in mezzo a cioccolati e caramelle facendo gli occhi dolci a Lucia per convincerla a comprarli.
Lei naturalmente non può che ridere nel vederlo così…. Era tenerissimo.
Rientrarono a casa stracolmi di buste, sistemarono la spesa insieme ed era ora di prepararsi per poi cucinare..
O:  Stasera principessa, ci penso io alla cena, tu non fare niente…. Rilassati e non venire qui… - sorride…
L: D’accordo…… allora io vado a fare una doccia, mi dirai tu quando uscire… - risponde afferrandolo lungo i fianchi.
O: Certo bellezza…. E ora via di qui… - ride, allontanandola dalla cucina.
L: Va bene, ma non avvelenarmi eh… - urla ridendo.
 
Lucia si dirige in bagno, voleva rilassarsi un po’ con una doccia e poi avrebbe disfatto le valige..
Orlando intanto si preparava per fare bella figura con la sua amata… avrebbe cucinato e avrebbe pensato solo a Lucia…. 
Voleva farle passare una serata romantica e rilassante….
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: 8giusy8